2° Pedalata della Primavera a Vidor (Tv)

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Comunque se il tracciato era lo stesso dello scorso anno, allora dev'essere stato bello!
L'anno scorso in questa gara ho rischiato di spaccarmi la clavicola in una caduta (mentre un paio di miei compangi di squadra se la sono spaccata davvero) e alla fine c'erano pure i gradoni da affrontare bici in spalla :S

ahah ad ogni gradone era un crampo ai polpacci...comunque si c'è stato sto problema del numero di giri..ad alcuni ne hanno fatti fare 2 e ad altri 3, a me ovviamente ne hanno fatti fare in più.! :smile: Il percorso era quello dell'anno scorso perciò bellissimo, soprattutto il single track di fianco al Piave..che un mio amico ha scambiato per un laghetto!

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Nno conoscevo mica [url]www.trevisomtb.it[/URL], bello!!
Chi di voi farà altre gare del Livenza Bike?
( questo il calendario [url]http://www.trevisomtb.it/LivenzaBike10/Calendario%20Livenza%20Bike%20agg%201%20febbr.pdf[/URL] )

Quella di Colmaggiore la farò perchè ormai è un classico e tra l'altro è anche il giorno del mio compleanno, poi vorrei fare quella di Fiaschetti e di Silvella che son qua attaccate a me..quella di Polcenigo penso che sia la Troi Trek, che non farò perchè le 2 volte che l'ho fatta non mi è piaciuta..e quella a Cimadolmo boooh non ho presente quale sia! Comunque si è un bel sito, con i calendari, le classifiche e le foto sempre aggiornate :-)

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Quella di Colmaggiore la farò perchè ormai è un classico e tra l'altro è anche il giorno del mio compleanno, poi vorrei fare quella di Fiaschetti e di Silvella che son qua attaccate a me..quella di Polcenigo penso che sia la Troi Trek, che non farò perchè le 2 volte che l'ho fatta non mi è piaciuta..e quella a Cimadolmo boooh non ho presente quale sia! Comunque si è un bel sito, con i calendari, le classifiche e le foto sempre aggiornate :-)

Ciao, ma nel sito [url]www.trevisomtb.it[/URL],cè qualche vostra foto?
Non mi hanno mai beccato, c'è qualcuno della mia squadra ma non io.....
Fatevi riconoscere!!!:cucù::cucù::cucù:

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ma chi ha fatto 3 giri mi spiega un po' dove è passato? Cioè è ripassato 2 volte per il Colle del Castello? O per la rampazza cementata a mezzacosta? Si è fatto 2 volte la scalinata?
Io di giri ne ho contato 1, ripercorrendo si e no un paio di chilometri del primo giro prima di svoltare verso il Piave... o sono andato in trance??? :nunsacci::smile:

Comunque bella gara, bel percorso, peccato per il fango che in alcuni punti era veramente troppo, ma tutto non si puo' avere!

Ma chi ha fatto 3 giri mi spiega un po' dove è passato? Cioè è ripassato 2 volte per il Colle del Castello? O per la rampazza cementata a mezzacosta? Si è fatto 2 volte la scalinata?
Io di giri ne ho contato 1, ripercorrendo si e no un paio di chilometri del primo giro prima di svoltare verso il Piave... o sono andato in trance??? :nunsacci::smile:

Comunque bella gara, bel percorso, peccato per il fango che in alcuni punti era veramente troppo, ma tutto non si puo' avere!

ti ho visto all'arrivo ed eri in trance ;-)

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito

Allora, io ho fatto 3 giri:
pronti via, asfalto,sterrato piano e asfalto di nuovo....alla fine c'era un bivio con su scritto a dx 1° giro e a sx 2° e3° giro, quindi ho fatto due volte il Colle del Castello e la rampazza cementata a mezzacosta poi c'era un ulteriore bivio con scritto 1°e 2° giro a dx e 3° a sx, verso la scalinata che ho fatto appunto una volta sola.E' vero non è così semplice da capire anche perchè i percorsi si intersecavano un po' e personalmente non ho nessun riferimento da aggiungere....morale della favola....ho fatto come il volantino...30Km scarsi e 640mt di dislivello

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Allora, io ho fatto 3 giri:
pronti via, asfalto,sterrato piano e asfalto di nuovo....alla fine c'era un bivio con su scritto a dx 1° giro e a sx 2° e3° giro, quindi ho fatto due volte il Colle del Castello e la rampazza cementata a mezzacosta poi c'era un ulteriore bivio con scritto 1°e 2° giro a dx e 3° a sx, verso la scalinata che ho fatto appunto una volta sola.E' vero non è così semplice da capire anche perchè i percorsi si intersecavano un po' e personalmente non ho nessun riferimento da aggiungere....morale della favola....ho fatto come il volantino...30Km scarsi e 640mt di dislivello

Tu riuscivi a leggere i cartelli??? E allora si, ha ragione Crazy ero in trance :smile:
Ok, cmq così mi si spiega...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo