2° downhill san giovanni incarico 24/25 ottobre

ca..o, sto mollando di brutto!!! l'unica cosa che non mollo è la forchetta!!! Orko, tu ci sarai??

Bravissimo, no io purtroppo non ci sono perchè vado a Ferrara a trovare i miei.
Io cmq andrei con il Da Bomb:celopiùg::celopiùg:
In bocca la LUPO!!!


Orko mi mancherai... sei la mia guida spirituale !!! :medita:

Flaviè sarò con te!!!!!:medita::medita::medita:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
intanto agitazione, paure ed incertezze...con la costante e fastidiosa sensazione che qualcosa andrà male... :specc:

sò agitatissssssimo !!!

:smile::smile::smile:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
intanto agitazione, paure ed incertezze...con la costante e fastidiosa sensazione che qualcosa andrà male... :specc:

sò agitatissssssimo !!!

:smile::smile::smile:
Pensa che vai là per divertirti, che non te ne fregherà niente del risultato, ma allo stesso tempo è un occasione per vedere come girano quelli che glielo danno sempre e dovunque..
Altra cosa, ho parlato con un ragazzo che ha partecipato alla scorsa edizione, e mi ha detto che ci sono molti gradoni di varie altezze e lunghezze, quindi ti servirà per forza un qualcosa che ti evita il cadere della catena..

Piccolo OT: ma non hai l'attacco per il guidacatena?.. Sennò fatti montare uno di quelli con attacco diretto sul movimento centrale, penso esistano anche per doppia..
Bye
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sul telaio SCRATCH si usa un movimento centrale da BMX, altrimenti bisogna mettere un adattatore per usare MC tradizionali come ho fatto io, non posso usare un guidacatena tardizionale perchè non entra come diametro, e nemmeno un guidacatena normale perchè intruppa sul'adattatore...mi inventerò qualcosa, semmai mi fermerò ogni 5min a rimetter su la catena... :cucù:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sul telaio SCRATCH si usa un movimento centrale da BMX, altrimenti bisogna mettere un adattatore per usare MC tradizionali come ho fatto io, non posso usare un guidacatena tardizionale perchè non entra come diametro, e nemmeno un guidacatena normale perchè intruppa sul'adattatore...mi inventerò qualcosa, semmai mi fermerò ogni 5min a rimetter su la catena... :cucù:
Ah, ok..
Potresti trovare con un pezzo di tubo da giardino, di quelli abbastanza resistenti, da attaccare al telaio.. In pratica, prendi un pezzetto di circa 5cm, lo tagli longitudinalmente e ci fai passare dentro la catena.. Poi lo infascetti per bene attaccato al telaio, nella parte bassa di catena e telaio.. Un mio amico con Giant DH Team gira così da tempo, solo che il tubo conduce la parte superiore della catena, per motivi di tubazioni del telaio, ma alla fine va bene lo stesso..

Penso che sia l'unica soluzione fattibile..
Poi fammi sapere..
Bye
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
già fatto ! :spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1684


IMG_0621.jpg


ora ho aggiunto un deragliatore BLOCCATO verso la corona, che in pratica "dovrebbe" tener ferma la catena tra bash e deragliatore stesso...

Semmai provo a togliere un paio di maglie per dare più tiro al posteriore ma non penso sia una buona idea...vediamo un pò... :nunsacci:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
già fatto ! :spetteguless:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1684[/URL]




ora ho aggiunto un deragliatore BLOCCATO verso la corona, che in pratica "dovrebbe" tener ferma la catena tra bash e deragliatore stesso...

Semmai provo a togliere un paio di maglie per dare più tiro al posteriore ma non penso sia una buona idea...vediamo un pò... :nunsacci:
Ah ok, ma nonostante questo ti continua a cadere frequentemente?..

Penso che togliere maglie non sia una buona idea, poi rischi di rovinare qualcosa.. Per quando sarai in gara, potresti provare a tenere il rapporto più in linea con la corona, in maniera che le sollecitazioni tendano meno a farla spostare..
Bye
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non risponde nessuno al cell per info?
Volevo avere solo la conferma della mia prenotazione... ROMOLI FLAVIO possibilmente n. 43
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
che spettacolo!!! sono appena tornato da san giovanni, ho provato il nuovo percorso, e devo dire che è migliorato rispetto all'anno scorso, complimenti all'organizzatore, peccato che domani non posso esserci
comunque un in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
TORNATO...sano e salvo !!

Alla fine PENULTIMO ASSOLUTO e PRIMO DI CATEGORIA (ce credo...ero solo io co la front !!!) :smile:

BELLISSIMA ESPERIENZA, ottima organizzazione, bravi i ragazzi tutti, partecipanti simpatici e bel percorso (forse con una full era meglio però :cucù:), unico grande mio problema era la catena che non ne voleva sapere di stare sulla corona... in pratica ho fatto il finale della gara, di entrambe le manche, sempre PER INERZIA, cioè senza catena... CHE PALLIEEE !!! :hahaha:

VABBE'...mi sono dievrtito tantisssimisssimoooo !!!

Grazie a tutti per avermi sopportato !!! :celopiùg:


PS...dove troverò foto e video ???
 

lapizza

Biker serius
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!! Mi rincuora che al secondo anno di questa manifestazione tutti gli accorsi hanno notato con piacere i progressi fatti tra mille peripezie. é senza dubbio una immensa gioia sapere che il mio lavoro viene apprezzato a tal punto... Grazie ancora a tutti i ragazzi in particolar modo a quelli venuti da lontano che con il loro supporto e amicizia continuano a motivarmi e a spingermi verso nuovi obiettivi.Presto news sulle foto e sul video della gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo