KONA HOSS !!!
Almeno non starò da solo....!!!
Orko mi mancherai... sei la mia guida spirituale !!!
Almeno non starò da solo....!!!
ca..o, sto mollando di brutto!!! l'unica cosa che non mollo è la forchetta!!! Orko, tu ci sarai??
mannaggia!!! contavo di vederti! vabbè, la domenica prossima sarò in pineta!!! Buon viaggio allora!! Mi sa che le bighe le porto entrambi per poi sfasciarmi col Da Bomb!!Bravissimo, no io purtroppo non ci sono perchè vado a Ferrara a trovare i miei.
Io cmq andrei con il Da Bomb
In bocca la LUPO!!!
Pensa che vai là per divertirti, che non te ne fregherà niente del risultato, ma allo stesso tempo è un occasione per vedere come girano quelli che glielo danno sempre e dovunque..intanto agitazione, paure ed incertezze...con la costante e fastidiosa sensazione che qualcosa andrà male...
sò agitatissssssimo !!!
intanto agitazione, paure ed incertezze...con la costante e fastidiosa sensazione che qualcosa andrà male...
sò agitatissssssimo !!!
Ah, ok..sul telaio SCRATCH si usa un movimento centrale da BMX, altrimenti bisogna mettere un adattatore per usare MC tradizionali come ho fatto io, non posso usare un guidacatena tardizionale perchè non entra come diametro, e nemmeno un guidacatena normale perchè intruppa sul'adattatore...mi inventerò qualcosa, semmai mi fermerò ogni 5min a rimetter su la catena...
Ah ok, ma nonostante questo ti continua a cadere frequentemente?..già fatto !
[url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1684[/URL]
ora ho aggiunto un deragliatore BLOCCATO verso la corona, che in pratica "dovrebbe" tener ferma la catena tra bash e deragliatore stesso...
Semmai provo a togliere un paio di maglie per dare più tiro al posteriore ma non penso sia una buona idea...vediamo un pò...
non risponde nessuno al cell per info?
Volevo avere solo la conferma della mia prenotazione... ROMOLI FLAVIO possibilmente n. 43
PER REMO
NON AVEVO DUBBI!!!!