Ragazzi complimenti per i nuovi lavori al percorso,oggi pomeriggio mi sono sparato 6 disciese,un ringraziamento particolare alla mia signora che mi ha fatto da autista per il recupero bici.
ieri ti ho chiamato per sapere se volevi venire a girare, invece tu stavi godendo lungo il percorso, e nemmeno mi hai richiamatoRagazzi complimenti per i nuovi lavori al percorso,oggi pomeriggio mi sono sparato 6 disciese,un ringraziamento particolare alla mia signora che mi ha fatto da autista per il recupero bici.
ieri ti ho chiamato per sapere se volevi venire a girare, invece tu stavi godendo lungo il percorso, e nemmeno mi hai richiamato
complimenti
salve ragazzuoli!! cambia molto il percorso rispetto allo scorso anno?? cmq io ci sarò, forse verrò a fare un giro anche in settimana!!
...ma è adatto per un neofita di gare?
mai fatte...ci volevo provare con una BANSHEE SCRATCH front in acciaio...
ISCRIZIONE FATTA !!!
Speriamo bene, prima gara di DH e per giunta con una front... sopravviverò???
Fatemi un pò di tifo e di conforto morale anche a distanza... già mi cago sotto !
daje che co quer bolide che hai montato ce poi passà ndo te pare
avevo accompagnato andrea, che poi se l'è preso, a vedere il telaio del tuo bullit, ma il tuo nuovo gioiello me l'ha fatto vedere alberto mentre lo stava montandochi sei...che ne sai...???
Cmq magari la bici può...è il rider che se la fà sotto...
AH, ok... ciao ben ritrovato !!!
Eh...mesà ke il bullit mi faceva ancora comodo ora come ora...
ISCRIZIONE FATTA !!!
Speriamo bene, prima gara di DH e per giunta con una front... sopravviverò???
Fatemi un pò di tifo e di conforto morale anche a distanza... già mi cago sotto !
...io HO PAURA !!!
Non ho mai fatto cose del genere, ma mi incuriosisce...speriamo di non perdere la catena ogni saltello...
E poi non conosco nessuno e ciò mi sconforta parecchio...
E forza un pò!!!!!!!!!