ADESSO è UFFICIALE(almeno la data) il 24 e 25 ottobre prossimi si terrà nella fantastica cornice di San Giovanni Incarico(lago e oasi naturale protetta) la seconda edizione della Downhill Città di San Giovanni Incarico. Presto news ed aggiornamenti.
ADESSO è UFFICIALE(almeno la data) il 24 e 25 ottobre prossimi si terrà nella fantastica cornice di San Giovanni Incarico(lago e oasi naturale protetta) la seconda edizione della Downhill Città di San Giovanni Incarico. Presto news ed aggiornamenti.
si si, facce sapè che non siamo neanche tanto lontani!
Sicuramente sarò presente(anche nei preparativi del percorso)
Il percorso com'è?.. Dai video non si ha un'idea generale..
Bye
non scalpitare come sempre stanno lavorando sul percorso esistente per migliorarlo. rilassatiAooooooooooo sto percorso è pronto sabato voglio veni a provaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Ma si potrebbe già venire a girare?..
Bye
Io purtroppo quel fine settimana non ci sono vado a trovare i miei su a Ferrara perchè ho delle cose importanti di cui parlare!!!
In bocca al lupo a tutti!!
bella raga !!!! sono contento che riconfermate l'evento , gran bella gara e gente ok salvo inprevisti io ci sarò .... ciao grandi .
è un piacere avere voi ragazzi di ruota libera!siete grandi!!!