19 settembre: Giro di Gusto

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vado di volata a provare la versione duretta tra torre maina/torre oche/s. venazio che in tandem non credo sia ciclabile, per farmi un'idea più precisa.

a dopo !


alluraaaa la risalita è stata al limite per la mia frontina da dirt con geometrie BEN POCO da arrampicatrice... FATICAAAAAAAAAAAA in un punto quasi quasi scendevo a piedi... :duello: impossibile il tuour per il mio tandem, come diceva Iuppa. CONFERMO.

quindi io farò il giro delle bici con il seguente taglio: da torre maina in asfalto verso colombarina ed a ritroso poi s. venazio per ricollegarmi alla traccia originale degli XCisti veri... :celopiùg:

in settimana edito la mia traccia BITUMOSA, per chi fosse interessato. :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao Iuppa e a ciao a tutti!!!

Conigliotravel presente....

Se avete una minima traccia gps me la fate avere grazie!!!

Ci vediamo al giro di gusto...


devi contattare Gene in MP, perchè passando in aree private la traccia NON è pubblicabile.

io NON HO ANCORA CAPITO, se iscrivendosi prima, in caso di maltempo si può avere un rimborso... con la bimba al seguito, se è brutto, io rinuncio, naturalmente. :nunsacci:
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
devi contattare Gene in MP, perchè passando in aree private la traccia NON è pubblicabile.

io NON HO ANCORA CAPITO, se iscrivendosi prima, in caso di maltempo si può avere un rimborso... con la bimba al seguito, se è brutto, io rinuncio, naturalmente. :nunsacci:

AH si me lo avevano detto....ma fa niente..quando sono li me la traccio...

era solo per avere idea del dislivello e della difficolta'
per non avere gente che spinge la bici.......e per essere chiari con chi invito al giro...grazie per l' info cmq ciao
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Provato tutto il giro domenica scorsa! Un minimo di abitudine alla mtb ci vuole, ma è addatto a tutti, nulla vieta di fare qualche pezzo a piedi, come la salita dalla cava a Fogliano, che è proprio duretta.....o la Via Munarona in salita, del resto si pedala tutto. Inoltre i ristori serviranno a compattare il gruppo!!! Lo spirito del giro è molto rilassato sicuramente il garista non si divertirà, chi ha un minimo di pancia come me è più a suo agio :smile:
Se volete la traccia gps aggiornata mandate una mail qui:
[email protected]
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
devi contattare Gene in MP, perchè passando in aree private la traccia NON è pubblicabile.

io NON HO ANCORA CAPITO, se iscrivendosi prima, in caso di maltempo si può avere un rimborso... con la bimba al seguito, se è brutto, io rinuncio, naturalmente. :nunsacci:

Se piove so cassi acidi!!! Il percorso è molto terroso e quindi si penseranno delle alternative, sul foglio c'è scritto che la manifestazione si fà pure in caso di pioggia, ma vedremo....Ormai consiglio di iscriversi al mattino, certo che se c'è bello e arrivano + di 150 bikers, gli eccedenti non possono partcipare....al limite vanno a piedi......
Comunque se c'è bel tempo, consiglio di arrivare almeno per le 8,15!!!!
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
IL tempo sembra accettabile, niente pioggia fino a Domenica :-?
Consiglio di arrivare ale 8,15 per l' iscrizione, altrimenti per chi non si è preiscritto potrebbe esserci qualche rischio di non riuscire a partire in bike....al limite fà il giro dei camminatori.....:rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bene ora vi racconterò il "MIO" giro di gusto...

sveglia alle 8.30

colazione e poi preparazione vasca idromassaggio.

idromassaggio dalle 10 alle 11.25

poi preparazione grigliata.

grigliata dalle 12.15 alle 13.30

poi collegamento con motoGP e gran premio fino alle 15

poi trasferimento IN AUTO per il settembre formiginese a fare shopping !!!!

i lati positivi dello ZERBINISMO ! :cucù:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
HAPLO Biker ha scritto:
bene ora vi racconterò il "MIO" giro di gusto...

sveglia alle 8.30

colazione e poi preparazione vasca idromassaggio.

idromassaggio dalle 10 alle 11.25

poi preparazione grigliata.

grigliata dalle 12.15 alle 13.30

poi collegamento con motoGP e gran premio fino alle 15

poi trasferimento IN AUTO per il settembre formiginese a fare shopping !!!!

i lati positivi dello ZERBINISMO ! :cucù:

:smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha:Questo è propio.... ZERBRIDE :-?
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo