lascia fare, è un giro troppo duro per te Ti mandiamo quello per le famiglie :-D
si ma potete mandarmeli tutti, che poi una di queste mattine ci porto mcpelo...
lascia fare, è un giro troppo duro per te Ti mandiamo quello per le famiglie :-D
vado di volata a provare la versione duretta tra torre maina/torre oche/s. venazio che in tandem non credo sia ciclabile, per farmi un'idea più precisa.
a dopo !
ciao Iuppa e a ciao a tutti!!!
Conigliotravel presente....
Se avete una minima traccia gps me la fate avere grazie!!!
Ci vediamo al giro di gusto...
devi contattare Gene in MP, perchè passando in aree private la traccia NON è pubblicabile.
io NON HO ANCORA CAPITO, se iscrivendosi prima, in caso di maltempo si può avere un rimborso... con la bimba al seguito, se è brutto, io rinuncio, naturalmente.
...
era solo per avere idea del dislivello e della difficolta'
per non avere gente che spinge la bici.......e per essere chiari con chi invito al giro...grazie per l' info cmq ciao
devi contattare Gene in MP, perchè passando in aree private la traccia NON è pubblicabile.
io NON HO ANCORA CAPITO, se iscrivendosi prima, in caso di maltempo si può avere un rimborso... con la bimba al seguito, se è brutto, io rinuncio, naturalmente.
HAPLO Biker ha scritto:bene ora vi racconterò il "MIO" giro di gusto...
sveglia alle 8.30
colazione e poi preparazione vasca idromassaggio.
idromassaggio dalle 10 alle 11.25
poi preparazione grigliata.
grigliata dalle 12.15 alle 13.30
poi collegamento con motoGP e gran premio fino alle 15
poi trasferimento IN AUTO per il settembre formiginese a fare shopping !!!!
i lati positivi dello ZERBINISMO !
Bhe che dire a voi il giudizio anche solo dalle foto, direi che chi è mancato ancora una volta non ha avuto ragione, giro in bike ugualmente in buona parte su sterrato.....anche perchè i vigili ci hanno quasi costretto a non andare in strada , ma fango poco, quasi completamente evitato, poi prodotti tipici delle nostre zone a gogo....
[url]http://www.facebook.com/enrico.generali#!/photo.php?pid=31127791&fbid=1470430513890&id=1027412863[/URL]