• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

19 giugno 2009 - Noi andiamo in Sila...

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati! bella vacanzetta, checchè ne dica Mimmo più che faticosa è stata godereccia (tranqui Romina, solo in termini di mangiate epiche... ).

sabato bel giro con bel tempo con iovfran, Romana ed altri 3 simpatici biker del posto, domenica giretto ridotto causa diluvio, comunque niente male e in nutrito gruppo.

grazie a Mimmo per l'ospitalità, a Francesco, Romana e Giacomo per la disponibilità e simpatia, e naturalmente a tutti i compagni di gita, se semo sbellicati dalle risate

grande Nonno che è venuto al giro della domenica ed oggi ci ha consigliato un ottimo ristorantino 'ngoppa 'o mare (nun se semo fatti mancà nulla )

ciao o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, ma che stanchi e stanchi ... io so fresco come na rosa ... ho fatto appena in tempo ad arrivare a casa, mi sono cambiato e siamo usciti a cena, e sono appena rientrato ... ma non c'ho ancora sonno Si vede che mi mancano i treni

Bellissimo fine settimana, rilassante, divertente, anche faticoso ed estremo, vista l'acqua che abbiamo preso, ma una due giorni in bici con gli amichetti è stata un'esperienza moltoooooooooooooooo bella. Grazie a tutti, ragazzi, ai soliti, eccezionali, compagni di viaggio ed a quelli, gentilissimi e disponibilissimi, che ci hanno guidato. Sono stato veramente benissimo anche se ho faticato abbastanza visto il mio attuale stato di forma

Un ringraziamento speciale alla direzione del Mirka Manor che ci ha offerto la sua squisita ospitalità, eccezion fatta per la tragicomica conoscenza fatta di un sedicente parente che, secondo lui, fa il ristoratore, ma che, secondo noi, sarebbe decisamente più a suo agio nel laboratorio di Josef Mengele

Unico rammarico ... non essere riusciti ad immortalare l'epica nebulizzazione del moderatore supremo ... una cosa veramente spettacolare ... ma visto nulla di simile

Per un commento approfondito, aspettiamo le foto ... anche quelle di Aleandro, il quale, ha giurato col sangue che stavolta sono venute
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un assaggio fotografico...

surrogato di carboidrati


iovfran e Romana


amici free-dog (40Km x 900m dislivello)


raccolta resina


spingismo


sulla vetta


qualcuno non l'ha visto


foresta incantata


campo di grano


KKK


e la chiamano estate


seduti in un caffè...


Amantea


banane


Diamante


hey amigos!


...in attesa del consueto fotoalbum

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono tristissimo .
Si, perchè è triste non potersi divertire come ho fatto io in questi giorni più a lungo. Dopo giorni di pura gioia come questi trascorsi in Calabria, rientrare in ufficio è a dir poco terribile.

Dopo una giornata come quella di oggi al lavoro, mi aggrappo ai ricordi. La Calabria è una terra generosa con chi come noi ama la natura: verdi montagne dove la vegetazione fitta permette di restare sempre all'ombra, lunghissimi spiaggioni accarezzati dalle onde del mare che assume colori sempre diversi, immense scogliere travolte dai cavalloni. E poi tramonti da sogno, profumi straordinari.

Mi aggrappo a questi ricordi e penso che nonostante tutto ci sono ottimi motivi per sorridere.

Ho in mente i faccioni dei miei compagni d'avventura, sempre sorridenti, desiderosi di ridere e far ridere. E poi i cani freeride che ci hanno seguito ininterrottamente per 40 Km, buttandosi giù, di tanto in tanto, da dirupi improponibili, dove neanche il miglior downhiller del mondo azzarderebbe la discesa. La generosità dei nostri amici locali ed in particolare Francesco e Romana (grazie dell'ospitalità ragazzi). La solita straordinaria simpatia di Claudio (nonno).

Ricordo con piacere tutto, perfino la cena all'Eroe dei Due Mondi

Come sempre vi ringrazio ragazzi, perchè grazie a voi e ai ricordi dei momenti passati insieme, supero di slancio giornate lavorative da incubo.

Le mie fotine

[url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Sila[/URL]#
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Grazie Giuseppe, siamo lusingati...

P.S. Le foto sono spettacolari!!!

Spero di ospitarti altre volte, magari con la tua signora..

Ciao

Francesco & Romana




 
Reactions: pippixe

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo