19°TROFEO LAIGUEGLIA MTB CLASSIC 21 marzo 2010

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Molto azzardata.
Ci sono salite ripide e corte, la 29 fatica parecchio ad avanzare, a meno di possedere wattaggi elevati.
Poi le discese sono tutto fuorchè adatte a forcelle rigide.
Molti sono i cambiamenti repentini di traiettoria e i passaggi stretti nei single-track discendenti.
Oddio... si fanno comunque, come si facevano nei primi anni '90.
Però non ci si diverte granchè utilizzando una forca rigida.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
meglio una 29" front
il diametro di ruote più grandi facilita il superamento degli ostacoli sul fondo

molto bene! o-o
...installerò la reba 29 PP20 con un bel disco da 180....

...non conosco il percorso, quindi non posso sbilanciarmi, però nei percorsi tecnici qui sul garda vado giù più forte di quando usavo la 26....ovviamente front!

o-o

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Il "telaietto" Felt dove lo hai preso? Dal Dusi?

yesss! o-o volevo aspettare la niner in carbonio...(e ad oggi ancora non c'è traccia...)...mi ha convinto a provare felt....e sono molto contento ad averlo ascoltato! o-o ...ha sicuramente guadagnato un cliente!

(scusate l'OT)

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
girato oggi

il pezzo nuovo sulla cresta discesa+salita e' stata sistemata
aggiunto a sorpresa senza segnarlo da nessuna sul sito la parte del sentiero "zig e zag" nel bosco

allargata la mulattiera in discesa.. tolta una curva.. e adesso il palo non te lo leva nessuno... infatti preso! meno male che il manubrio e' di alluminio!!!!!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
simpatico oggetto metallico in mezzo alla mulattiera verso laigueglia... prima c'era la curva e bene o male rallentavi e lo evitavi.... oggi preso dalla pulizia della mulattiera scendevo a palla.... e goooog

dopo il giro di oggi mi sa che corro con il muletto... se no finisce che la mia bimba la porto via nel sacchetto!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike

...allora spero che per domenica mettano qualche segnale per evitarlo...
più o meno a quale km si trova?

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
lo spero anch'io!!!! e' per la mulattiera finale che scende a laigueglia quella bella appesa dove mi hanno detto sono caduti anche altri biker i giorni scorsi quando c'era ancora i rami densi
lo fai 2 volte ed e' dopo il cimitero x capirci
il pezzo nuovo e' stato sistemato bene anche se lo stop a piedi e' comunque obbligatorio in 2 passaggi (sulla roccia viva 30 cm di dislivello non li fai in salita!)
okio al passaggio di mezz'acque fornirsi di paperella gonfiabile per attreversare il guado

comunque vi consiglio caldamente di provarlo tutto... quest'anno ci sono parecchi passaggi tecnici! ancora d+ dell'anno scorso!

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Iscritto......per cui sono anch'io dei vostri......e da Verona con furore......assieme a Ppower......
Una domanda sola..... come mai ad oggi non risulto ancora iscritto visto che bonifico e fax li ho ainviati ancora martedi????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo