Gadget e pacco gara TLMC 2010
Una utilissima Borsa porta scarpe sarà il gadget del 19°TLMC per i primi 700 iscritti , inoltre nel pacco gara i concorrenti troveranno : prodotti NOBERASCO, 1 borraccia FRILIVER, sali FRILIVER e un prodotto BARILLA.
Gadget e pacco gara TLMC 2010
Una utilissima Borsa porta scarpe sarà il gadget del 19°TLMC per i primi 700 iscritti , inoltre nel pacco gara i concorrenti troveranno : prodotti NOBERASCO, 1 borraccia FRILIVER, sali FRILIVER e un prodotto BARILLA.
io ho prenotato hotel 3 ciuffi, 35 euro con mezza pensione.
e camera fino dopo la gara per doccia.
adesso UTILISSIMA non esageriamo...ne ho ancora 25 nuove da usare
grande!
accidenti meno di albergo che d'iscrizione quasi.
ottimo
adesso UTILISSIMA non esageriamo...ne ho ancora 25 nuove da usare
per chi conosce bene il percorso: si può fare con una 29er full rigid?
meglio una 29" front
il diametro di ruote più grandi facilita il superamento degli ostacoli sul fondo
Ce l'hai ancora la Specy, scuba?
venduta!...con il ricavato ho preso il telaio felt (che hai visto domenica) + forca reba29 pp20.....peso 9,4kg con reba, 8,6kg con forca rigida. o-o ...uno con la gamba come la tua la dovrebbe assolutamente provare!
Il "telaietto" Felt dove lo hai preso? Dal Dusi?
girato oggi
........e adesso il palo non te lo leva nessuno... infatti preso! meno male che il manubrio e' di alluminio!!!!!
simpatico oggetto metallico in mezzo alla mulattiera verso laigueglia... prima c'era la curva e bene o male rallentavi e lo evitavi.... oggi preso dalla pulizia della mulattiera scendevo a palla.... e goooog
dopo il giro di oggi mi sa che corro con il muletto... se no finisce che la mia bimba la porto via nel sacchetto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?