Con quella divisa rossa e bianca in tono con gli occhiali rossi...sei il Belga più fighettino di tutti
o senti i gusti sono i gusti.... io nel sangiovese e piadina ci navigo tutti i giorni.....
Comunque ieri sei andato fortino, un bel secondo giro...
Con tutta sta fatica che mi tocca fare vuoi che non dimagrisca?....ma quanto sei dimagrito?? ... sarà meglio che mangi un pochino
Con quella divisa rossa e bianca in tono con gli occhiali rossi...sei il Belga più fighettino di tutti
Facendo un discorso tecnico, ieri ho visto le 29 in difficoltà, non so se era colpa dei manici o delle bici......
ciao Scuba
essendo indeciso sul prendere o no una 29,hai veramente trovato
delle difficoltà dovute alla bici o non sei abituato ad un percorso
così cattivo?pensi che con una front 26 avresi avuto meno problemi?
vedi su quei sentieri ho imparato questo sport,acciaio sia il telaio che
la forca,ora sono ancora con una front in scandio,se non la provo sta
29 come faccio?
ciao Luca
ciao Scuba
essendo indeciso sul prendere o no una 29,hai veramente trovato
delle difficoltà dovute alla bici o non sei abituato ad un percorso
così cattivo?pensi che con una front 26 avresi avuto meno problemi?
vedi su quei sentieri ho imparato questo sport,acciaio sia il telaio che
la forca,ora sono ancora con una front in scandio,se non la provo sta
29 come faccio?
ciao Luca
CIAO MITICO!!!!!Eccomi: che gara!!!Con meno gente sarebbe stata veramente fantastica. Un saluto a tutti i fighetti di Cesenatico.
Ecco le forature; e' stato il mio incubo. Alla seconda non avevo piu' ne camera ne co2. Sono arrivato in fondo elemosinando pompe, pompette, e bombolette ai compagni di salita, agli stradisti incrociati sul lungomare, ad un gentile trialista del servizio; ho persino abbandonato la spiaggia, attraversato l'aurelia e trovato un compressore in uno degli stand davanti al palazzetto. Ma sono arrivato in fondo....ma perchè avevo le gomme sbagliate (kenda karma 29x1.9 per camera tublessizzate........) per cui ero terrorizzato dalla foratura...per cui ho cercato di guidare pulito e morbido il più possibile...e quindi teso! troppo teso!...e cmq mi è andata bene
Mai utilizzato tubeless.Lasco ha scritto:Ma tutti voi correte con tubeless? Devo decidermi al passaggio
Stanco di forare passato all'easy-tubless lo scorso anno: contentissimo. (le uso solo in gara)Mi sono spiegato male. Intendevo chiedere se usate tutti copertoni (normali, TNT o UST che sia) con lattice e senza camera.
Mi sono spiegato male. Intendevo chiedere se usate tutti copertoni (normali, TNT o UST che sia) con lattice e senza camera.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?