18a Marathon Bike della Brianza

Novecento

Biker novus
23/8/08
3
0
0
Altolario
Visita sito
Beh? Come vi è andata? A me il percorso è piaciuto, anche se i continui saliscendi finiscono sempre per triturarmi le gambe più delle salitone magari ripide, ma regolari. Comunque molto divertente, senza rischi eccessivi, molto vario e ben segnalato. Altra nota di merito non trascurabile: la pasta al pomodoro era squisita (o sarà stata la fame..?) :-)
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
anche a me è andata bene,, ho chiuso il corto in 2:25' ma sopratutto le gambe hanno girato bene e enon ho preso nessun rischio, gara molto positiva x me.
Concordo con Novecento, la pasta era molto buona e l'idea del ghiacciolo simpatica.
Ottimi i massaggi, bastava a vere 20 minuti di pazienza e ti beccavi un bel massaggio defaticante, un tocca sana.

2 note negative, le doccie fredde e i soliti stronzi che si divertono ad aprire le macchine dei partecipanti, forse servirebbero un paio di guardie che girano nei parcheggi durente la gara
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
sono uscite le classifiche su WT

110esimo su 526 della turistica, non male x le mie aspettative

scusate ma mi sembrava che alla partenza del corto fossimo circa 700... dove sono finiti 150 concorrenti?
si sono tutti ritirati?
qualcuno sa esattamente quanti eravamo alla partenza?
lo chiedo perchè io sono arrivato 230° ma avevo l'impressione di averne dietro ben più di metà!

complimenti all'organizzazione... perfetta!
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
complimenti a tutti, esserci è già come aver vinto!!
io personalmente ho chiuso i 66km in 4,00 nette che per me alla vigilia era un miraggio, avendo provato il percorso la sett. prima. bello che dire forse il più tecnico che ho fatto quest'anno, molto sigle trek (con problemi di sorpassi) tanta polvere ma ottima segnalazione e organizzazione quasi nessuna fila.
ora prepariamo il finale con la gimondi bike il 27/09 e la prevostura il 04/10
ciao a tutti.
danibike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo