18°TROFEO LAIGUEGLIA MTB CLASSIC 22 marzo 2009

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net
Sulla piattaforma SKY canale 803 all’interno della trasmissione SPORTISSIMO alle ore 23,00 sarà trasmessa la 18° edizione del TROFEO LAIGUEGLIA MOUNTAINBIKE CLASSIC.
Mercoledi sul canale 813 sarà ritrasmessa alle ore 20.00

Classifiche su sdam.it con anche i concorrenti a 1 giro.

bene, grazie...
allora qulcuno riuscirebbe a registrare e poi ad inserire il filmato su vimeo??
grazie 1000
:celopiùg:

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Bellissima gara anche per me! E non ho neppure sofferto di crampi, sono arrivato al traguardo molto meglio di quanto pensassi, ma soddisfatto, anche se molto più indietro rispetto a voi...

Troppo belle le discese, anche se la scalinata finale con tutta le gente che scendeva a piedi, indugiava o era per terra non sono riuscito a farla tutta in sella... :freeride:

Uno nei primi 15, gli altri nei primi 100, tutti forti... nessuno come me a soffrire a centro classifica??? :nunsacci:

Concordo anche che il pacco gara sia stato piuttosto misero, solo qualche integratore...

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Cacchio mi dispiace....io mi sn ritirato alla fine del primo giro per problemi meccanici...quest'anno non gira....sai per caso dove mettono i tempi del primo giro? sul sito della championchip nn ci sono...ciaoooo

Per vedere i tempi e la tua posizione al primo giro devi andare sul sito championchip, cercare il tuo nome e cliccarci sopra...

Se scarichi tutta la classifica in excel non c'è

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo