18°TROFEO LAIGUEGLIA MTB CLASSIC 22 marzo 2009

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
che la parte iniziale della discesa di colle micheri e' stato rifatto leggermente prima causa acqua che aveva spaccato tutto

il nuovo fondo non e' consolidato e sembra di andare sul ghiaione
i primi avranno da pattinare gli altri... non so se ci troveranno una buca direttamente
okio anche alla polvere sulla scalinata finale gia' comincia ad uscire e si derapa di brutto dopo il primo e il secondo passaggio ci sara' da tenere i mezzi per evitare cadute

dandivale

Biker serius
gara fatta e spettacolare come al solito... tracciato perfetto ed organizzazione davvero impeccabile... un grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato per rendere così piacevole questa domenica...!!!
è andata abbastanza bene mi sono divertito tantissimo ed ho concluso 106° assoluto... fortunatamente senza alcun problema....
p.s. ma quante borracce perse c'erano sul percorso ?? :nunsacci:

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
:saccio:
gara fatta e spettacolare come al solito... tracciato perfetto ed organizzazione davvero impeccabile... un grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato per rendere così piacevole questa domenica...!!!
è andata abbastanza bene mi sono divertito tantissimo ed ho concluso 106° assoluto... fortunatamente senza alcun problema....
p.s. ma quante borracce perse c'erano sul percorso ?? :nunsacci:

Erano tutte arancio/gialle della ProAction......sono quelle del team scott....ne abbiamo perse in media 2-3 a testa......ora abbiamo pensato di cambiare il portaborraccia.....

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
eccomi qui...
oggi mi sono divertito, però purtroppo ho rotto il cambio alla fine del 1° girio :cry:
a voi è andata meglio??

Cacchio mi dispiace....io mi sn ritirato alla fine del primo giro per problemi meccanici...quest'anno non gira....sai per caso dove mettono i tempi del primo giro? sul sito della championchip nn ci sono...ciaoooo

Classic

Biker superis
Sulla piattaforma SKY canale 803 all’interno della trasmissione SPORTISSIMO alle ore 23,00 sarà trasmessa la 18° edizione del TROFEO LAIGUEGLIA MOUNTAINBIKE CLASSIC.
Mercoledi sul canale 803 sarà ritrasmessa alle ore 20.00

Classifiche su sdam.it con anche i concorrenti a 1 giro.

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
gara bellissima, giornata ancora meglio!! il percorso era stupendo, ancora piu pulito dello scorso anno. ho finito entro i cento come speravo ed ho fatto la gara in crescendo senza crisi o patimenti. le gomme hanno tenuto bene anche se davanti potevo mettere una gomma meno tassellata (avevo la nobby nic).
spreaste ma c' hai il motore te... complimenti... non so proprio cosa voglia dire essere la davanti.... ormai spero nella prossima vita. complimenti

sweetybiker

Biker novus
17/3/09
6
0
0
andora
Visita sito
premetto gara stupenda...per tanti come per me..."la gara" in assoluto,son rientrato nei 100....ed era il mio obiettivo massimo...mah....
-come 18° compl. della manifestazione mi aspettavo un pacco gara un pò meno misero...nemmeno un gadget che ricordasse l'evento..come gli anni scorsi (polo..manicotti..ecc..)...e lasciamo perdere la spilla vi prego!!!
-lavaggio bici...una manichetta????
-pasta party....ditemi voi...no no...in questo io sono un pò deluso...!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo