• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
se volemo andà attorno a fabrià, ecchevedevodì, non pio la machina pe andà a frasassi. se volemo andà a frasassi se po fa il sentiero del vernino, ma portateve le cesoie che cè da sfronnà un pochetto. io per me do gimo gimo. tanto dopo na salita cè sempre na discesa. ambassiator non porta pena. per la cronaca la bambina che avete visto sul catria non ha 5 anni ma 3 a fine novembre. ed è la figliola di un mio amico, li c'era solo la madre però.
 

pirs75

Biker perfektus

Guarda io butto lì questi due giri:
- Trivio > Predicatore > Cerqueto > Palombare
- Falcioni > Poggio San Romualdo > Castelletta > Grottafucile
- Gorogovivo > Murano > Vernino

per il Vernino c'è solo un problema... questa estate il sentiero era chiuso in alcuni tratti dalla vegetazione e in altri c'erano 2 tronchi a sbarrare il sentiero... sarebbe da visionare.
Buona anche la cantinetta

Direi a questo punto apriamo il topic ufficiale, no?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
bè i piedi ce l'ha abbastanza lunghi, è una abituata a stà in montagna, de solito dorme nella casetta de legno del padre


Se la casetta c'ha il prato sul tetto ok, sono Hobbit.
Del resto avevamo appena attraversato la Terra di Mezzo e io mi accingevo ad esplorare il Fosso di Helm ma non mi ero accorto di essere passato anche dalla Contea
 

Musty

Biker paradisiacus

Adesso bisu (si... si... lo so... me lo ricordo... te chiami proprio BISU... CAPITO BART???) me arcompri i calzoni perchè me so letto i tuoi racconti e me la so fatta addosso dalle risate!!!
Scusa na cosa... ma nvece del solito maledettissimo miele perchè nun te porti un bel panino straimbottito anche te???
 

Musty

Biker paradisiacus

Fatto http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4238272

Per me vanno bene tutti e 3 i giri... quello di Castelletta è panoramicissimo e se vede anche il mare come dal Murano (neve permettendo!!!)

al prossimo giro speramo che ce riviene il fotografo che me pare che lavora bè

E' vero... è bravissimo!!! Ma è un pro anche lui?


Ascolta potemo pure andallo ad aprì er sentiero... ce portamo cesoie e roncola
 

pirs75

Biker perfektus

maaaaa... se andiamo ad aprirlo.... ci s'inc**a qualcuno? perché quella del Vernino per me è una figata, se poi parti dalla cima del Murano.

Oppure se la buttamo a magnà Murano > la Pianella da Raul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo