• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
scusa è ma se dobbiamo partire alle 9,00 voi vi trovate alle 8,15-8,30 al bar a fare colazione ???????
aho ma a che ora partimo pel giro ???? alle 10,00 !!!!!!!!!!!!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
confermo anche io. l'asfalto mi da l'orticaria e lo stradone me fa venì le bolle

w i single track
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
...cominciamo bene...dovresti esse a F.te Avellana alle 8:30...già semo in mezz'ora di ritardo..er solito princepe che cià fatto aspettà un bel pessettino prima de inizià il giro al Conero l' altra volta...

Più che PRINCEPE direi una PRIMA DONNA
Come tutte le PRIME DONNE che si rispettano me sà che ancora domani ce tocca aspettà
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Se me fate alza 'nnanzi giorno e poi me fate aspetta 1 ora ve taglio le gomme ta tutti!!!

Io sto a Scheggia pe le 7.45, chi c'è c'è e chi non c'è l'aspettamo però poi gli taglio le gomme... l'avevo già detto?
 
a regà nun cominciamo a rompe ercà!!!!
nun fate i furbetti der quartierino voi che state a 30 km dal punto di partenza!!! noi partiamo da roma alle 06!!! significa che me devo arzà alle 05!!! echecazzz!!!! un minimo de comprendonio no!!??

appuntamento - come ho scritto da tempo sulla prima pagina - alle ore 09 per essere pronti in sella allo "starte der barte" alle 09.30!!!
poi il tempo lo recuperiamo in salita ...chi nn tiene il passo sarà vergognosamente sputtanato oltre che fustigato con la frusta del cavaliere nero!!
l'importante è che tenete a bada stefanoscott che è un rompicojoni di primaclasse!!! ...se poi ce se mette anche "total" (per gli amici stretti gasate) avemo chiuso i giochi!!!
Mario
PS: ...topina aiutami tu!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Comunque direi de fa' 'na via de mezzo.

8.00 al bar de Scheggia.

'l bar qual'è direte voi... beh, il bar è quello che scegli 'l primo che ariva e parcheggia fori la bici, gli altri se fermeranno di conseguenza

Una nota seria per una volta

Sono vagamente emozionato dal fatto di riuscire a dare un volto a tanti nick che leggo spesso e che, con i loro racconti, mi stimolano a continuare a girare spessissimo da solo per i monti con sotto un il culo una MTB...

A domani
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..cazzaro de prima riga!!!..fai sempre come 'azzo te pare eh?????...pure er puntello m' hai spostato...
 

mmmmmh ...me sà che dopo che l'hai conosciuti ...i stimoli saranno diversi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo