17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
uno in più non farà la differenza,ma se si fà il giro accorciato mi fermo a mangiare anche io.....alle 17.30 devo essere al lavoro.Il problema è solo quello.
Va bene, perfetto, ti aggiungiamo col punto interrogativo e comunque lo diciamo al trucido!:celopiùg:
Ora davvero nessuno può più tirarsi indietro, perchè il maritino è uscito per andare a confermare la lista e non posso avvertirlo di altri cambiamenti, perchè li al ristorante i cellulari non prendono.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Barto ha scritto:
Visto che non penso sia collegato... i 5 nomi che Barto ha chiesto di eliminare li ho ricavati dal suo stesso post che ho preso da qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4219981&postcount=995[url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...&postcount=995[/URL]

Perfetto! Verso le 11,00 ho telefonato anch'io e il Gestore (:hahaha:Il Trucido) è stato molto gentile e mi ha detto che ne era già al corrente!
Grande Musty, ottimo lavoro! Mi dispiace non poterVi conoscere di persona ma come vi dicevo c'è stato qualche problemino tecnico....vabbè dai è inutile che stia quì a spiegarvi....siamo dei "PUGNETTARI":smile:
BUON DIVERTIMENTO :celopiùg:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
a parte gli scherzi, io farei 'na cosa a Gubbio se ve va bene.
Il bar all'inizio del passo della Contessa, quello storico dove se fermano da generazione i Perugini che vanno al mare a Fano va bene? 7.30?
 
:spetteguless:all'inizio di scheggia ...sotto le volte del comune c'è ujn bar che mi sta molto a cuore ...lo conosco da molto tempo ...anni fa era un bellissimo bordello e c'era una maitresse che era tanto gentile e profumata ...anche se esosa!!:smile::smile:
così son rimasto affezionato a quei luoghi di antiche passioni, dove i padri accompagnavano i loro figli diciottenni per farli diventare uomini sotto la guida di gestualità esperte-
credo che la titolare del bar sia la figlia trentenne della mia vecchia amica ...e se tanto mi dà tanto ..il bar deve funzionare assai bene!:smile::smile:
ci si potrebbe veder lì ...verso le 08.15/08.30 ...vi potrei presentare io ...sono amico di famiglia!!:smile::smile:
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
:spetteguless:all'inizio di scheggia ...sotto le volte del comune c'è ujn bar che mi sta molto a cuore ...lo conosco da molto tempo ...anni fa era un bellissimo bordello e c'era una maitresse che era tanto gentile e profumata ...anche se esosa!!:smile::smile:
così son rimasto affezionato a quei luoghi di antiche passioni, dove i padri accompagnavano i loro figli diciottenni per farli diventare uomini sotto la guida di gestualità esperte-
credo che la titolare del bar sia la figlia trentenne della mia vecchia amica ...e se tanto mi dà tanto ..il bar deve funzionare assai bene!:smile::smile:
ci si potrebbe veder lì ...verso le 08.15/08.30 ...vi potrei presentare io ...sono amico di famiglia!!:smile::smile:

quasi quasi ce vieno ancora io!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo