17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
alle 14 Musty telefonerà al trucido per confermare i posti...date uno sguardo al meteo

http://www.3bmeteo.com/meteo/serra sant'abbondio?giorno=1

e decidete...ovvio non sarà una giornata di sole...ma non sarà nemmeno la prima e ultima volta che chiappamo l'acqua semmai! :spetteguless:

se il tempo sarà accettabile...o faremo il giro lungo o il giro corto a piacimento

se il tempo è bruttino...facciamo solo il 77...ovvero salitona di 14 km con 900 mt di dislivello e discesa per il 77 di circa 3,5 km

se il tempo è bruttissimo...andamo direttamente dal trucido...

quindi...vedete il meteo...qualcuno ci sarà sicuro...io al 100%...chi non se la sente lo dica preferibilmente entro le 14 di oggi che poi telefona musty al ristorante...

a domani!!!

ps: il punto di partenza, parcheggio fonte avellana, ore 9
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per il moderatore non ce credo che non fai il 77, dopo quel sentierello che mai fatto fà st'inverno sulle colline de fuligno

no no...a me i sentieri tecnici non mi piacciono...io solo stradoni sia in salita sia in discesa...la vera essenza della mtb :nunsacci:

ps: maddechè..stai ancora a da retta a quel cazzaro de omo nero?!?!partirò a ruota del bart...e stavolta non lo mollo!!!! :-?
 

Musty

Biker paradisiacus
si va o non si va domani?da quello che ne so il tempo è brutto......

Ovvio che si va.
THE BART deciderà il giro... è lui l'organizzore dell'escursione e quindi in base al meteo deciderà quale giro effettuare.

Io do conferma della mia assenza .. buone pedalate e soprattutto buone magnate Matty

Prendo nota. Grazie o-o

alle 14 Musty telefonerà al trucido per confermare i posti...date uno sguardo al meteo

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/serra%20sant'abbondio?giorno=1[/URL]

e decidete...ovvio non sarà una giornata di sole...ma non sarà nemmeno la prima e ultima volta che chiappamo l'acqua semmai! :spetteguless:

se il tempo sarà accettabile...o faremo il giro lungo o il giro corto a piacimento

se il tempo è bruttino...facciamo solo il 77...ovvero salitona di 14 km con 900 mt di dislivello e discesa per il 77 di circa 3,5 km

se il tempo è bruttissimo...andamo direttamente dal trucido...

quindi...vedete il meteo...qualcuno ci sarà sicuro...io al 100%...chi non se la sente lo dica preferibilmente entro le 14 di oggi che poi telefona musty al ristorante...

a domani!!!

ps: il punto di partenza, parcheggio fonte avellana, ore 9

Concordo su tutto.
Alle bruttissime si va dal trucido e punto.

Cmq il corto THE BART dice che è fattibile... vence pure... quindi... domani come dice BAX si vedrà se chi scrive sul forum è solo "chiacchiere" e poi al dunque evita o meno!
 

Musty

Biker paradisiacus
Visto che non penso sia collegato... i 5 nomi che Barto ha chiesto di eliminare li ho ricavati dal suo stesso post che ho preso da qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4219981&postcount=995

SICURI
:

1) Vencemario (SadH) MENU 30 (super!!!)
2) Musty MENU 30
3) Lady Musty MENU 30 (se non magna la tagliatella ce la dividemo io e er vence)
4) THE BART (S) MENU 25
5) Gasate MENU 25
6) Bisu12 (pipponediunbiker) MENU 30
7) Stefanoscott
MENU 25
8) La moglie di Stefanoscott MENU 25
9) Carlomarzo (S) MENU 25
10) Topabiker (T) MENU 25
11) Andrea66 (nK) ** MENU 30
12) violator
MENU 25
13) Guapo (K) MENU 30 plus!
14) Stex (K) MENU 25 (+ primi che sceglierà al momento!)
15) bigstones MENU 25
16) Mictre (S) MENU 25
17) ciuga (la morosa di mictre) solo a magnà MENU 25
18) UBoat24 (S) NO PRANZO
19) Paiardo (S) NO PRANZO
20) Bascello (S.r.) * NO PRANZO
21) BelliCapelli (S.r.) MENU 25
22) Giuglia (K) MENU 30
23) Bax MENU 25
24) Fabio (titolare BiciSport Fabriano) MENU 25
25) FastB MENU 25
26) noce (de capocollo) MENU 30
27) tommimille MENU 25
28) Fiacca (K) MENU 25
29) Big-Ant MENU 25 (non è più l'omo de na volta)
30) monster74 MENU 25
31) Mad dog MENU 25 (deciso d'ufficio per mancata risposta al limite passano a 30)
32) giallo MENU 25 (deciso d'ufficio per mancata risposta al limite passano a 30)
33) GIROBIKE MENU 25
34) aborigeno MENU 25
35) Geppo (K) MENU 30 (habemus papam rejectum)
36) SAIPH MENU 25
37) lungo MENU 30
38) L'amico di noce MENU 30

Aggiunti d'autorità (da er vence):
39) Passolento (K)

DA CONFERMARE (li ho ricavati scorrendo il 3D da dopo la lista ufficiale del sor vence):
40) Francesca2
41) digimarco

*S.r. = Sorci randagi che escono spesso col gruppo ma non sono iscritti al club.
**n.K. = neo-chirocefalo.
***SadH = sorcio ad honorem
 

Musty

Biker paradisiacus

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi deciso... siccome me sò 'nammorato del trucido :maremmac::bacetto:(Lady Musty nun te la pijà a male... ma col trucido nun poi compete!) alle 14 stampo la lista dei partecipanti, prendo la machina e ci vado così faccio un'ultima ricognizione pre-raduno!!!

RINGRAZIO THE BART per aver orgaizzato tutta la parte escursionistica, montana e pedalata di questo raduno e per questo post sul 3D dei mitici Sorci Verdi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4230391&postcount=838

.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
no no...a me i sentieri tecnici non mi piacciono...io solo stradoni sia in salita sia in discesa...la vera essenza della mtb :nunsacci:

ps: maddechè..stai ancora a da retta a quel cazzaro de omo nero?!?!partirò a ruota del bart...e stavolta non lo mollo!!!! :-?

farai la fetta di prosciutto............dietro ci sarò io........:duello: e non mi rallentare.......:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi io vado a confermare la lista :taxi-dri:
:il-saggi:Quel che è detto è detto... quel che fatto e fatto! :prega:

SICURI
:

1) Vencemario (SadH) MENU 30 (super!!!)
2) Musty MENU 30
3) Lady Musty MENU 30 (se non magna la tagliatella ce la dividemo io e er vence)
4) THE BART (S) MENU 25
5) Gasate MENU 25
6) Bisu12 (pipponediunbiker) MENU 30
7) Stefanoscott
MENU 25
8) La moglie di Stefanoscott MENU 25
9) Carlomarzo (S) MENU 25
10) Topabiker (T) MENU 25
11) Andrea66 (nK) ** MENU 30
12) violator
MENU 25
13) Guapo (K) MENU 30 plus!
14) Stex (K) MENU 25 (+ primi che sceglierà al momento!)
15) bigstones MENU 25
16) Mictre (S) MENU 25
17) ciuga (la morosa di mictre) solo a magnà MENU 25
18) UBoat24 (S) NO PRANZO
19) Paiardo (S) NO PRANZO
20) Bascello (S.r.) * NO PRANZO
21) BelliCapelli (S.r.) MENU 25
22) Giuglia (K) MENU 30
23) Bax MENU 25
24) Fabio (titolare BiciSport Fabriano) MENU 25
25) FastB MENU 25
26) noce (de capocollo) MENU 30
27) tommimille MENU 25
28) Fiacca (K) MENU 25
29) Big-Ant MENU 25 (non è più l'omo de na volta)
30) monster74 MENU 25
31) Mad dog MENU 25 (deciso d'ufficio per mancata risposta al limite passano a 30)
32) giallo MENU 25 (deciso d'ufficio per mancata risposta al limite passano a 30)
33) GIROBIKE MENU 25
34) aborigeno MENU 25
35) Geppo (K) MENU 30 (habemus papam rejectum)
36) SAIPH MENU 25
37) lungo MENU 30
38) L'amico di noce MENU 30
39) Passolento (K) MENU 30 (aggiunto d'autorità dal vence!)

*S.r. = Sorci randagi che escono spesso col gruppo ma non sono iscritti al club.
**n.K. = neo-chirocefalo.
***SadH = sorcio ad honorem
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo