• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari


a bè ...allora!!!! ...cci vostra!!

@Musty: ottimo lavoro, sei un organizzatore con i controcazz...i!!! ti siamo tutti debitori!!
@Bisello (Bisu per gli amici!!): tu nn hai bisogno della patata gonfiabile ...sei troppo bravo a fare il "manual"!!!
@Bax: la tua cultura mi spaventa, così come il tuo trasformismo ...mi sa che dovrò veramente vestire ancora una volta i panni del cavaliere nero!!
@Violator: dove cazz l'hai presa la foto???? mi sembra che eravamo sopra a Pettino, vero???
@Barte: dopo aver visto le foto di Musty ...nn avrei dubbi ...77 tutta la vita!! lo sterratone in discesa lo lasciamo a Stex e Stefanoscott
@ tutti: son mancato una mezza giornata e ho dovuto aggiornarmi di ben5 pagine ...siete dei grandi ....cazzari ...questo è uno dei topic più divertenti di quest'anno!!!
 

Musty

Biker paradisiacus

Amico mio... è il minimo che potessi fare per un VERO gruppo di VERI biker dove l'AMICIZIA e il RISPETTO regnano sovrani!!!

Hai visto che topic... semo o no i meglio ca@@ari del west???

Te piacciono allora le foto del 77... te sei 'nammurato... vecchio marpione!!!

Stex e Stefanoscott se scendete per lo sterratone fatto in salita si accoda anche il mio amico Fabio (BiciSport Fabriano) perchè penso che il 77 non lo farà manco morto!!!

Ma mo i mancumbari come fanno???

IL METEO SEMBRA ESSERE FAVOREVOLE... SCHIARITE E QUALCHE PIOGGERELLA DEBOLE E SPARSA E LA QUOTA NEVE E? SALITA OLTRE I 2000 METRI QUINDI IL METEO E' IN NETTO MIGLIORAMENTO

(Guardate su http://www.ilmeteo.it/meteo/Frontone?g=2 nella prov. Pesaro-Urbino località Frontone)

.
 

zittoooo ...buonooooo ...fà finta de gnente!!! scrattle scrattle!! ...che questi se se svejano sò c...zi acidi!!! sò peggio de la purga per i malati de morbo de chron!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Stex e Stefanoscott se scendete per lo sterratone fatto in salita si accoda anche il mio amico Fabio (BiciSport Fabriano) perchè penso che il 77 non lo farà manco morto!!!
.

si si...tutto stradone anda e rianda....a me non piace il tecnico di a bicisport che scendemo assieme con calma
 

Musty

Biker paradisiacus

Musty

Biker paradisiacus
Siccome alcuni non ci son mai stati e nei giorni scorsi mi hanno chiesto via MP come arrivare al parcheggio delle ex stalle (non presente in tutti i navigatori) ecco le istruzioni persino fotografiche (create oggi pomeriggio!).
Nun famo incavolà i frati parcheggiando davanti all'eremo!!!!

Arrivati all'Avellana, in prossimità del tornante prendere la strada stretta che sale per l'eremo seguendo le indicazioni della segnaletica.

Arrivati davanti all'arco dell'Eremo NON entrate sotto l'arco ma proseguite in salita a sinistra.

In cima alla salita c'è un piccolo parcheggio. NON parcheggiate lì ma girate a sinistra e poi in fondo al parcheggio piccolo di nuovo a sinistra e proseguite dritti fino all'immenso piazzale del parcheggio (ex stalle). In pratica dovete girare attorno a quell'edificio in pietra (bar ristoro) che vedete a sinistra in cima all'ultima salita.

Per chi, invece, viene da Foce/Caprile, se è pratico, prima dell'eremo dalla strada asfaltata prende la sterrata (non segnalata) a sinistra in ripida discesa che sbuca dentro al parcheggio dell'ex stalla. Sennò prosegue su asfalto fino al bivio per l'eremo ed evita la discesa sterrata alla macchina!
 

Allegati

  • P1020313.jpg
    58,3 KB · Visite: 6
  • P1020314.jpg
    57,1 KB · Visite: 5
  • P1020315.jpg
    58,1 KB · Visite: 3
  • P1020316.jpg
    58,4 KB · Visite: 3

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grande Merito al Musty per l'organizzazione e l'ottimo sopraluogo! Purtroppo la delegazione Romagnola non sarà presente (da Cesena non parte nessuno e da Rimini l'autista a dato forfait...) speriamo ci siano altre occasioni per conoscerci e pedalare in compagnia
Pensavo di fare cosa gradita al "Trucido" avvisandolo di calcolare 5 coperti in meno, più tardi lo chiamo.

 

Musty

Biker paradisiacus

Peccato
Lo chiamo direttamente io così gli do la lista aggiornata.
Mi dici i 4 nick che non vengono oltre al tuo?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Ma scherzi? Per me è un piacere! Sarai dei nostri vero?
Sul meteo non posso farci nulla ma ci proverò

Alla fine il meteo è l'ultimo dei miei dubbi. In settimana ho avuto uno spiacevole evento in famiglia e non sono affatto convinto di assentarmi per un’intera giornata. Con polmoni, gambe e fegato vorrei essere con voi e fino all'ultimo farò il possibile per aggregarmi, ma la ragione porta il cuore a più miti consigli. Odio dare le "sole", ma soprattutto odio darmi le "sole"!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo