scusami se ti scoccio....ho trovato un'altro ragazzo che vuole partecipare. lui non è iscritto al forum: posso lasciarti il nome x partecipare?
se si metti Ispanico...
Grazie mille
Segnato!
scusami se ti scoccio....ho trovato un'altro ragazzo che vuole partecipare. lui non è iscritto al forum: posso lasciarti il nome x partecipare?
se si metti Ispanico...
Grazie mille
Ok Valerio.
Fammi sapere il nome del tuo amico.
PER TUTTI CHE SI SEGNANO CI SARA' UN PENSIERO PERSONALIZZATO IN OMAGGIO!
CIAO
mai fatto l'altro versante,vengo volentieri,bella iniziativa!
..ma i' lava icche' fa'...un si segna? ...
dice troppo presto perchè dorme poco,la notte deve dare la puppa al bimbo...non mi chiedere come fà...ma la motivazione era questamai fatto l'altro versante,vengo volentieri,bella iniziativa!
..ma i' lava icche' fa'...un si segna? ...
dice troppo presto perchè dorme poco,la notte deve dare la puppa al bimbo...non mi chiedere come fà...ma la motivazione era questa
Ragazzi il versante Sud del Montalbano e bisogna conoscerlo, bravi pratesi venite venite!
Io codesto Lava un so chi sia ma digli che anche io do la puppa alla Bimba ormai da 10 mesi, nel senso che la tengo su per farla digerire dopo la 2-3 puppate notturne, ditegli pure che un c'ha i fisico!!!!
Zurg
Ragazzi il versante Sud del Montalbano e bisogna conoscerlo, bravi pratesi venite venite!
Io codesto Lava un so chi sia ma digli che anche io do la puppa alla Bimba ormai da 10 mesi, nel senso che la tengo su per farla digerire dopo la 2-3 puppate notturne, ditegli pure che un c'ha i fisico!!!!
Zurg
riferisco
Zurg
Zurg via, abbiamo anche la stessa bici... un po' di rispetto...
io se un dormo bene e fo caha più del normale in mtb, che ci devo fa?
Zurg via, abbiamo anche la stessa bici... un po' di rispetto...
ti stuzzicavo cercando di fatti venì, con la nostra bici e si va forte anche se si dorme poco!!!!
gnamo vieni!!!
ciao miky!...se tu dormi poo....glie' meglio di no, tu c'hai i cali di zukkero...Zurg via, abbiamo anche la stessa bici... un po' di rispetto...
ciao miky!...se tu dormi poo....glie' meglio di no, tu c'hai i cali di zukkero...
3 o 4 settimane fa m'è venuta una mezza sincope, altro che cali di zucchero...
il problema non sarebbe venire al raduno, il problema è che il caro biandr vorrebbe partire in bici alle 7 da capezzana (partenza con salita al 20% sottolineo) per fare subito il mezzo giro che voi farete alla fine, per poi fare con voi la prima metà rimanente...
Insomma raga a me piace andare in mtb, ma le partenze all'alba non sono il mio forte.. preferisco tornare alle 3 a casa che dovermi svegliare alle 5 di sabato o domenica...