17 aprile 2011: I° Raduno MontalbanBike – Vinci (FI)- PROGRAMMA ED INFORMAZIONI

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Ho comprato una mtb da 3 mesi, ho fatto poco più di 200 km, con cadenza di 16-20 km per volta.........secondo Voi mi potrei unire per questo giro?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ho comprato una mtb da 3 mesi, ho fatto poco più di 200 km, con cadenza di 16-20 km per volta.........secondo Voi mi potrei unire per questo giro?

Diciamo che sei un po' 'acerbo' ancora.......però non è detto, hai ancora un mese circa di tempo per farti un po' di gamba e, al limite, se vedi che non è il caso di proseguire lungo il percorso ci sono molte possibilità di rientro a Vinci senza particolari problemi o-o
 

Zurg

Biker urlandum
Renzo ®;4597644 ha scritto:
Diciamo che sei un po' 'acerbo' ancora.......però non è detto, hai ancora un mese circa di tempo per farti un po' di gamba e, al limite, se vedi che non è il caso di proseguire lungo il percorso ci sono molte possibilità di rientro a Vinci senza particolari problemi o-o

Concordo con quanto dice Renzo, esiste la possibilità di prendere una variante a poco meno di metà giro, che ti riporterà senza grosso impegno al punto di partenza.
Se sarai tra i finisher però potrai dire IO C'ERO!!! :duello:
 

Zurg

Biker urlandum
1) Zurg
2) Woody
3) Aisman
4) Postinaio
5) UVDM
6) cooper1974 (credo di esserci intanto mi segno)
7) Elba.Kb and friends
8) mostraciaponi
9) AlPacini
10) GASP
11) Ginelio
12) Banda
13) Uberth
14) Yellowteo
15) FETTUCCIA
16) ........

dajeeeee
 

Zurg

Biker urlandum
Ciao,anche a me piacerebbe venire ma sono stato fermo qualche mese,a parte la variante si può finire il giro al proprio passo?


Che sia ben chiaro!!!!
Ci saranno diversi di noi addetti alla gestione del gruppo, insomma delle guide!
In testa ci sarà la guida allo scopo di mitigare i pedalatori incalliti, in fondo la Scopa attenderà invece i pedalatori tranquilli. Lo spirito è partire ed arrivare tutti insieme quindi ogni tanto sarà fatta una sosta per raggrumarsi tutti.
Non è mica una gara è un raduno per stare insieme ridere e divertirsi!!!! :i-want-t: :smile: :smile: :smile:
 

Yellowteo

Biker novus
22/6/09
15
1
0
Montescuaio (PI)
Visita sito
anche io vorrei venire....ma ho paura di andare troppo forte...
...mi posso mettere dei sassi nelle tasche?

Forse volevi dire nello zaino.......:smile::smile::smile:;hai fatto bene a segnarmi,mi organizzo con il lavoro e sperando che non ci siano intoppi lavorativi ci vediamo lì.:i-want-t:Ah! già! se ci fosse qualcuno zona Livorno-Pisa che viene al raduno può contattarmi per fare viaggio insieme,2 bici e 2 persone ci stanno alla grande,forse anche 3 e 3.
 

FETTUCCIA

Biker novus
3/5/10
30
0
0
scandicci
Visita sito
oh Zurg e scherzo, non te la prendi mica vero? :smile:

1) Zurg
2) Woody
3) Aisman
4) Postinaio
5) UVDM
6) cooper1974 (credo di esserci intanto mi segno)
7) Elba.Kb and friends
8) mostraciaponi
9) AlPacini
10) GASP
11) Ginelio
12) Banda
13) Uberth
14) Yellowteo
15)
 

Zurg

Biker urlandum
1) Zurg
2) Woody
3) Aisman
4) Postinaio
5) UVDM
6) cooper1974 (credo di esserci intanto mi segno)
7) Elba.Kb and friends
8) mostraciaponi
9) AlPacini
10) GASP
11) Ginelio
12) Banda
13) Uberth
14) Yellowteo
15) FETTUCCIA
16) VALTERE
17) ......


dajeeeee
 

Zurg

Biker urlandum
1) Zurg
2) Woody
3) Aisman
4) Postinaio
5) UVDM
6) cooper1974 (credo di esserci intanto mi segno)
7) Elba.Kb and friends
8) mostraciaponi
9) AlPacini
10) GASP
11) Ginelio
12) Banda
13) Uberth
14) Yellowteo
15) FETTUCCIA
16) VALTERE
17) ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo