17/04/2011 sul Monte Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi volesse aggregarsi con me e @Rigel domenica abbiamo in programma un giro sul Monte Baldo.
Ritrovo a Affi alle 8.15 all' Affi Grill come luogo di partenza.
:spetteguless: comunque salita da Braga fino a Colonei di Caprino e poi discesa a Castion dal 51 o se il tempo non bastasse dal 53 e il 54 per arrivare a Caprino.
Giro AM leggero:i-want-t:
Chi volesse partecipare si faccia avanti:duello::hahaha:
-Tacco4ever
-Rigel
 

Gianni Bike

Biker serius
Per chi volesse aggregarsi con me e @Rigel domenica abbiamo in programma un giro sul Monte Baldo.
Ritrovo a Affi alle 8.15 all' Affi Grill come luogo di partenza.
:spetteguless: comunque salita da Braga fino a Colonei di Caprino e poi discesa a Castion dal 51 o se il tempo non bastasse dal 53 e il 54 per arrivare a Caprino.
Giro AM leggero:i-want-t:
Chi volesse partecipare si faccia avanti:duello::hahaha:
-Tacco4ever
-Rigel


Potrei aggregarmi anch'io.... ti faccio sapere.... itinerario impegnativo ???
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Potrei aggregarmi anch'io.... ti faccio sapere.... itinerario impegnativo ???

allora la salita è un po lunghetta in fin dei conti c'è un po' di dislivello da fare, ma a parte tre strappettini impegnativi si sale abbastanza costanti, poi c'è un tratto in falsopiano e la discesa che se è dal 51 è bella e abbastanza sicura nel senso che ci sono rocce e radici ma son tutti fermi e quanti fattibili tranquillamente

OT a buso: però saria meio de sabo.....ti sito incasinà tanto al sabato???
PS: come ghe el tempo li a verona?

il tempo è un po incerto, il sabato l'è sempre il problema lavoro... o si va al pomeriggio o si va la domenica, il fatto è come dicevo al tacco fare un giro così di sabato magari è un po lunghetto meglio la domenica che la salita te la fai nel momento più fresco e poi te la prendi con calma... molta calma se necessario...anche se nessuno ci vieta di cambiare all'occorrenza itinerario se proprio necessita
ps se vuoi io sabato comunque un giretto vado a farlo però sempre di pome
 

capricorn

Biker popularis
20/9/09
47
0
0
Castagnaro VR
Visita sito
Per chi volesse aggregarsi con me e @Rigel domenica abbiamo in programma un giro sul Monte Baldo.
Ritrovo a Affi alle 8.15 all' Affi Grill come luogo di partenza.
:spetteguless: comunque salita da Braga fino a Colonei di Caprino e poi discesa a Castion dal 51 o se il tempo non bastasse dal 53 e il 54 per arrivare a Caprino.
Giro AM leggero:i-want-t:
Chi volesse partecipare si faccia avanti:duello::hahaha:
-Tacco4ever
-Rigel

Ciao mi aggrego a voi anche perchè è la prima volta sul Balbo, per quanto riguarda il ritrovo non ho molto presente cmq io vengo dall' autostrada ed esco ad Affi
 
Per chi volesse aggregarsi con me e @Rigel domenica abbiamo in programma un giro sul Monte Baldo.
Ritrovo a Affi alle 8.15 all' Affi Grill come luogo di partenza.
:spetteguless: comunque salita da Braga fino a Colonei di Caprino e poi discesa a Castion dal 51 o se il tempo non bastasse dal 53 e il 54 per arrivare a Caprino.
Giro AM leggero:i-want-t:
Chi volesse partecipare si faccia avanti:duello::hahaha:
-Tacco4ever
-Rigel
-Capricorn

Se ci fossero problemi questo è il mio numero
347 7645172
Matteo
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Va bene, io ho un astra grigia. A domani ciao!!!!!
e io una epic rossa ... infatti l'affi grill è stato scelto proprio per evitare di prendere su la macchina a me :spetteguless:

cmq nel caso, dal casello di affi per andare al bicigrill si prende la prima uscita della rotonda poi subito a destra passando davanti al nico-orvea (sulla destra) e brico-iperaffi poco più avanti sulla sinistra, si tira dritto alla rotondina piccola e si arriva a quella grande dopo aver passato l'entrata dell'iperaffi sulla sinistra.
alla rotonda si tira diritto e si entra nel paese di affi, si prende la prima a destra in senso unico, poi ancora a destra in senso unico poi a sinistra e infine a destra..
sarebbe più semplice girare a sinistra al semaforo ma mi pare di aver visto un divieto l'ultima volta che son passato ...

ancora più semplice? dai un occhiata alla cartinahttp://it.bing.com/maps/default.aspx?v=2&pc=FACEBK&mid=8100&where1=Via+Stazione%2C+3%2C+Affi%2C+Italy&FORM=FBKPL0&name=BICI+GRILL+BAR+LA+STAZIONE+AFFI

ps ho aggiunto il cell sul profilo nel caso servisse
 

Gianni Bike

Biker serius
e io una epic rossa ... infatti l'affi grill è stato scelto proprio per evitare di prendere su la macchina a me :spetteguless:

cmq nel caso, dal casello di affi per andare al bicigrill si prende la prima uscita della rotonda poi subito a destra passando davanti al nico-orvea (sulla destra) e brico-iperaffi poco più avanti sulla sinistra, si tira dritto alla rotondina piccola e si arriva a quella grande dopo aver passato l'entrata dell'iperaffi sulla sinistra.
alla rotonda si tira diritto e si entra nel paese di affi, si prende la prima a destra in senso unico, poi ancora a destra in senso unico poi a sinistra e infine a destra..
sarebbe più semplice girare a sinistra al semaforo ma mi pare di aver visto un divieto l'ultima volta che son passato ...

ancora più semplice? dai un occhiata alla cartina[url]http://it.bing.com/maps/default.aspx?v=2&pc=FACEBK&mid=8100&where1=Via+Stazione%2C+3%2C+Affi%2C+Italy&FORM=FBKPL0&name=BICI+GRILL+BAR+LA+STAZIONE+AFFI[/URL]

ps ho aggiunto il cell sul profilo nel caso servisse



Ciao. Domani mi aggrego anch'io. Non so esattamente dove si trova il Vostro punto d'incontro. Parcheggerò in zona tranquilla e vi raggiungo dove c'è la locomotiva....... per il mion numero di tel. lo trovate sul mio profilo.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao. Domani mi aggrego anch'io. Non so esattamente dove si trova il Vostro punto d'incontro. Parcheggerò in zona tranquilla e vi raggiungo dove c'è la locomotiva....... per il mion numero di tel. lo trovate sul mio profilo.

il bicigrill è quel baretto a 50 mt in linea d'aria dalla locomotiva, proprio all'inizio della ciclabile :spetteguless:
 
Per chi volesse aggregarsi con me e @Rigel domenica abbiamo in programma un giro sul Monte Baldo.
Ritrovo a Affi alle 8.15 all' Affi Grill come luogo di partenza.
:spetteguless: comunque salita da Braga fino a Colonei di Caprino e poi discesa a Castion dal 51 o se il tempo non bastasse dal 53 e il 54 per arrivare a Caprino.
Giro AM leggero:i-want-t:
Chi volesse partecipare si faccia avanti:duello::hahaha:
-Tacco4ever
-Rigel
-Capricorn
-Gianni Bike
Se ci fossero problemi questo è il mio numero
347 7645172
Matteo
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
son andato a controllare oggi il divieto al semaforo è quando si esce, quindi per arrivare si può evitare di entrare in paese, praticamente uscendo dall'autostrada si segue per caprino e quando si arriva al semaforo si gira a sinistra e poi dopo il monumento e prima della chiesa a destra parcheggio libero e a quell'ora mi sa vuoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo