17/04/2011 sul Monte Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni Bike

Biker serius
son andato a controllare oggi il divieto al semaforo è quando si esce, quindi per arrivare si può evitare di entrare in paese, praticamente uscendo dall'autostrada si segue per caprino e quando si arriva al semaforo si gira a sinistra e poi dopo il monumento e prima della chiesa a destra parcheggio libero e a quell'ora mi sa vuoto


Come si articolrà il nostro VIAGGIO DI DOMANI e in che paesini passiamo ??? .............
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
allora l'idea è : partenza da affi ,ciclabile di riscaldamento fino a caprino, da caprino si sale da località molini per andare su a sfiorare marzane poi vilmezzano, braga, e su malcotta binde pradonego salve regina, fino a qui asfalto e un tre tratti di salita cementata, da qui bosco fino a malga ime per riprendere asfalto fino a malga valfredda, poi da asfalto si passa a sterrato passando dai colonei dove si prende il 64 e si arriva a malga zocchi, da li si scende per il 51 fino ai lumini breve risalita (neppre un km) per poi dicendere dalla pineta asperane via le colle e arrivaer a castion vse da qui si ritorna a affi

questo è il progetto, se vediamo che si fa tardi o altri inconvenienti ci sono un paio di tagli da fare il problema è che sono presenti sulla cartina ma io di persona non li ho fatti qindi sarebbe esplorazione mode on
 

Gianni Bike

Biker serius
allora l'idea è : partenza da affi ,ciclabile di riscaldamento fino a caprino, da caprino si sale da località molini per andare su a sfiorare marzane poi vilmezzano, braga, e su malcotta binde pradonego salve regina, fino a qui asfalto e un tre tratti di salita cementata, da qui bosco fino a malga ime per riprendere asfalto fino a malga valfredda, poi da asfalto si passa a sterrato passando dai colonei dove si prende il 64 e si arriva a malga zocchi, da li si scende per il 51 fino ai lumini breve risalita (neppre un km) per poi dicendere dalla pineta asperane via le colle e arrivaer a castion vse da qui si ritorna a affi

questo è il progetto, se vediamo che si fa tardi o altri inconvenienti ci sono un paio di tagli da fare il problema è che sono presenti sulla cartina ma io di persona non li ho fatti qindi sarebbe esplorazione mode on


Interessante.... a domani !!
 
Appena tornato.... eee un ringraziamento a tutti per sta bellissima girata ultra mega favolosa!!!! Da ripetere assolutamente con un bel caldo e un sole cuocente perchè merita molto!!!
Grazie a....
Gianni Bike perchè affrontare discese ostili e salite impervie con una front non è mica da poco:celopiùg:
Poi a Rigel che el setava ciacolar:spetteguless::smile:e el gà sprecà due jolly (ereli 2 o 1??)
E a Capricorn che el tira come na sciopetà:i-want-t:
E a mi.... cheeee.... boh... devo migliorare in discesa!!:smile:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
ebbene si lo confesso avevo paura di sbagliare strada... na paura boia di perdermi qualcuno...è stata la prima volta da local vero.... paura che è aumentata quando l'antenna gps mi ha piantato in asso proprio sta mattina... e quando son teso parlo e ciaccolo (e po l'è la prima olta che an salitqa me resta cossì tanto fià...te se gli xcisti) e in discesa me zugo i jiolli.... comunque iè ste più de due...
 

capricorn

Biker popularis
20/9/09
47
0
0
Castagnaro VR
Visita sito
Un saluto e un grazie ai compagni di avventura di stamani, otre 3 ore di salita ma una volta arrivati sù ne valeva la pena, per quanto riguarda la discesa abbastanza tecnica e anche la seconda parte " il parco giochi" è stato fantastico. Alla prossima....
Ah dimenticavo grazie a Rigel che con i suoi scatti ( fotografici intendo...) non ci ha mollato un istante soprattutto nelle situazioni di sofferenza...!!!!!!!!!!!
 
Un saluto e un grazie ai compagni di avventura di stamani, otre 3 ore di salita ma una volta arrivati sù ne valeva la pena, per quanto riguarda la discesa abbastanza tecnica e anche la seconda parte " il parco giochi" è stato fantastico. Alla prossima....
Ah dimenticavo grazie a Rigel che con i suoi scatti ( fotografici intendo...) non ci ha mollato un istante soprattutto nelle situazioni di sofferenza...!!!!!!!!!!!
Rigel.... le posterai quà le foto??:celopiùg:
 

Gianni Bike

Biker serius
Un grazie agli amici di avventura. Bella giornata, bie posti, bella compagnia:

tacco4ever che inizando in sordina ha scatenato la forza die suoi 19 anni

Capricorn alla faccia dei giorni persi di allenamento

Rigel che tra una ciacola e l'altra il fiato non mancava

Gianni Bike che è riuscito a tener bada ai cavalli scatenati

Grazie ancora..... alla prossima.
 
Bravi, ho visto solo ora il 3d, il baldo mi interessa.... avvisami in tempo la prossima volta, ciao!

Volentieri... la prossima volta ti avviserò per tempo.... :celopiùg:
Un grazie agli amici di avventura. Bella giornata, bie posti, bella compagnia:

tacco4ever che inizando in sordina ha scatenato la forza die suoi 19 anni

Capricorn alla faccia dei giorni persi di allenamento

Rigel che tra una ciacola e l'altra il fiato non mancava

Gianni Bike che è riuscito a tener bada ai cavalli scatenati

Grazie ancora..... alla prossima.
Grande Gianni:celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
eccomi qui....dopo pochisssssssimo tempo... son riuscito a caricare le foto su dropbox qui

è un .rar da scaricare con tutte le foto fatte perchè altrimenti se le metto una ad una per postarle visibili sul forum finisco lo spazio
se volete contribuire al mio spazio disponibile ed avere uno spazietto internet per le vostre foto il servizio è buono e sopratutto gratis
cliccate pure http://db.tt/1BJQR7m
 

capricorn

Biker popularis
20/9/09
47
0
0
Castagnaro VR
Visita sito
eccomi qui....dopo pochisssssssimo tempo... son riuscito a caricare le foto su dropbox qui

è un .rar da scaricare con tutte le foto fatte perchè altrimenti se le metto una ad una per postarle visibili sul forum finisco lo spazio
se volete contribuire al mio spazio disponibile ed avere uno spazietto internet per le vostre foto il servizio è buono e sopratutto gratis
cliccate pure [url]http://db.tt/1BJQR7m[/URL]


Grande Rigel... avevo perso le speranze!!!!!!!!!
 

Gianni Bike

Biker serius
eccomi qui....dopo pochisssssssimo tempo... son riuscito a caricare le foto su dropbox qui

è un .rar da scaricare con tutte le foto fatte perchè altrimenti se le metto una ad una per postarle visibili sul forum finisco lo spazio
se volete contribuire al mio spazio disponibile ed avere uno spazietto internet per le vostre foto il servizio è buono e sopratutto gratis
cliccate pure [url]http://db.tt/1BJQR7m[/URL]


Belle foto... le metto in archivio come ricordo... grazie e... a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo