17-04-2011 i fossi di scanello (loiano)....

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
I FOSSI DI SCANELLO(LOIANO)....domenica 17 aprile 3 giro a loiano per far scoprire un'altro bellissimo sentiero quassu dalle nostre parti!!!!!
il ritrovo sarà al parcheggio in localià quinzano alle 8-45 con partenza alle ore 9-00 come al solito i piccoli verranno fatti partire in un altro punto cosi da non bruciarsi subito,per quelli + allenati ci sarà quacuno che li seguirà cosi da non dover fermarsi troppe volte ad aspettare quelli meno allenati,per quelli freeride ci sarà qualcuno anche per loro!!!!!
al termine del giro sarà organizzato un pasta party nel parco adiacente al parcheggio cosi che tutti se lo vogliono potranno recuperare le proprie energie in compagnia!!!
per i costi non preoccupatevi saranno sicuramente bassi(speriamo di riuscire ad ottenere qualcosa da qualche anima buona) come al solito se riuscite a dirmi per tempo chi è interessato a fermarsi sarebbe buona cosa !!ola a tutti e avanti con le partecipazioni!!
 

DavideCubeLanza

Biker popularis
3/4/11
58
0
0
Bologna
Visita sito
Oh ciao!

davvero complimenti a voi che organizzate queste uscite in mtb nei pressi di Loiano!!!

io ho una casa a Barbarolo, ma abito a Bologna e purtroppo non riesco a venire su per il 17 aprile! PECCATO

Mi piacerebbe troppo venire, anche in futuro per conoscere gente (e ragazzi della mia età, ho 18 anni) perché purtroppo sono sempre SOLO quando esco in mtb e come sapete può essere anche pericoloso!!!

voi registrate le tracce con il GPS? Mi piacerebbe troppo averle non riuscendo a venire!

Comunque continuate a postare nuove iniziative! Io per tutto il periodo di Pasqua sono su a girare! Magari anche con voi!!!

Ciao ancora complimenti!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Oh ciao!

davvero complimenti a voi che organizzate queste uscite in mtb nei pressi di Loiano!!!

io ho una casa a Barbarolo, ma abito a Bologna e purtroppo non riesco a venire su per il 17 aprile! PECCATO

Mi piacerebbe troppo venire, anche in futuro per conoscere gente (e ragazzi della mia età, ho 18 anni) perché purtroppo sono sempre SOLO quando esco in mtb e come sapete può essere anche pericoloso!!!

voi registrate le tracce con il GPS? Mi piacerebbe troppo averle non riuscendo a venire!

Comunque continuate a postare nuove iniziative! Io per tutto il periodo di Pasqua sono su a girare! Magari anche con voi!!!

Ciao ancora complimenti!

ciao e grazie mille per i complimenti da pare mia e di tutta la crew dei freebike 65 un lavoro impegnativo ma che da un'enorme soddisfazione!!!
quassu' come puoi leggere è pieno di sentieri aperti da noi e non riusciamo bene o male a fare i giri sempre ad anello in maniera che se si è troppo stanchi o qualche imprevisto riusciamo a chiuderli anche prima della fine.
noi giriamo sempre i fine settimana o di sabato o domenica e una volta al mese organizziamo "l'uscitona" se ti vuoi unire non fare complimenti , anche sabato per esempio abbiamo fatto pineta e guadi dello zena e si sono aggregati con noi alcune delle nuove leve (dai 10 ai 14 anni) e ti posso assicurare che vedere i bambini snandrazzare e stato stupendo!!!
per le traccie le stiamo facendo tutte prossimamente riusciro' a passarle
ciao
 

nilas

Biker novus
17/8/10
33
0
0
Vacri (CH)
Visita sito
Ciao vins,
Putroppo quel weekend ho un impegno e non potrò esserci.
Cmq grandi, continuate così.

PS: al prox appuntamento porterò macchina e cavalletto per servizio foto, non sarò il diretur ma qualcosina di amatoriale riesco a fare.
 

team-nos

Biker novus
19/3/10
9
0
0
loiano
Visita sito
bella vins..sentito carmine,ha la bici dal mecco..se ce la fà a venire gli presto la fr6..
sentito anche dago e quasi al 100% cè..

ovviamente tracciamo tutto tramite gps..in più prendo l altra macchina fotografica..quella buona..

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo