Ma per curiosità, quanto costa 16 grammi?
Dopo passerò in edicola, essendo amico del Pazzo, non posso esimermi...
:-?
Dopo passerò in edicola, essendo amico del Pazzo, non posso esimermi...
:-?
io anche quelli dopo!twenti ha scritto:vorrei chiarire alcune cose: premesso che sono d'accordo con tutti quelli che sostengono "il movimento" o criticano posizioni eccessivamente estremiste... come ho chiarito nel mio post, ho prima comprato il dvd (a scatola totalmente chiusa) e poi ho postato quelle che sono le mie perplessità. Perchè ritengo che così debba essere, come ritengo che le osservazioni non possano essere nascoste ma debbano diventare la forza da cui ripartire per fare meglio. Infatti ho specificato che io intendo qs produzione come "una prima" una base da cui poter partire per crescere ancora!!!!!
Per quelli che chiedono se "avrei saputo fare di meglio", la risposta è OVVIAMENTE NO! Faccio un altro lavoro e faccio male pure quello!
Ma in qs caso sono un consumatore...e in quanto tale trovo anche giusto dissentire
Forza ragazzi io sono pronto per comprare anche il prox dvd.
camp1 ha scritto:ma dove C...O si trova??!?!?
ho chiesto in 4 edicole di Milano, tra le quali una che tiene tutte le riviste di mtb straniere ("Edicola del Corso") e non sanno neanche cosa sia!
non c'è un elenco delle edicole in cui è stato distribuito?
marco ha scritto:chi si cela dietro a questo video? Intendo rider e produzione
si ma TMB di maggio è ovunque, mentre gli edicolanti non sanno nemmeno cosa sia "16 grammi"... :???: :???:bike4u ha scritto:camp1 ha scritto:ma dove C...O si trova??!?!?
ho chiesto in 4 edicole di Milano, tra le quali una che tiene tutte le riviste di mtb straniere ("Edicola del Corso") e non sanno neanche cosa sia!
non c'è un elenco delle edicole in cui è stato distribuito?
Lo distribuisce Cantelli Editore, lo stesso di TMB. Dovrebbe arrivare in edicola contemporaneamente al numero di maggio
skywalker ha scritto:Aldone ha scritto:per tutti quelli che non hanno voiglia di buttere soldi per comprere "16 grammi" questo è gratis:
http://membres.lycos.fr/jurassicskool/
è il video del Jurassico!!
Sei un po' st....o, lo sai?