16 gRaMmi : 100% freeride italiano

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Bello, a parte le musica che a me non piace, la storia che fa pietà...... (e forse troppa gente senza protezioni)..... I rider sono strabravi, ma non credo che questo basti a fare un bel video.......
 

Aldone

Biker marathonensis
io ho visto l'anteprima a Torino ... e mi ha fatto assolutamente pena :bleah:

Belle solo le sezioni di street ad altissimo livello, il resto nulla di che anche per riprese che non rendono assolutamente la bravura di alcuni riders (la sezione del Jurassico è inguardabile così come quella di Rossana)

Del tutto inutile ed inguardabile la storiellina thriller :bleah:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Aldone ha scritto:
io ho visto l'anteprima a Torino ... e mi ha fatto assolutamente pena :bleah:

Belle solo le sezioni di street ad altissimo livello, il resto nulla di che anche per riprese che non rendono assolutamente la bravura di alcuni riders (la sezione del Jurassico è inguardabile così come quella di Rossana)

Del tutto inutile ed inguardabile la storiellina thriller :bleah:

Concordo al 100%!
su tutta la linea!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
si trova da tre giorni in tutte le edicole....

L'ho comprato con entusiasmo, certo non mi aspettavo the collective... però salvo alcune parti di street, per il resto concordo è abbastanza deludente.... la storia della ragazza poi non c'entra proprio una tega :specc: ....Volendo essere impietosi si potrebbe dire che la miglior scena è quella della trombata a letto :smile: :smile: :smile: ... no dai non è così.....
Apprezzabile la scelta coerente della musica italiana, ma certi pezzi sono proprio inascoltabili.... non capisco una cosa è girato tutto in piemonte?

forza ragazzi aspettiamo in n° 2!!!! :-o
 

Aldone

Biker marathonensis
twenti ha scritto:
.... non capisco una cosa è girato tutto in piemonte?


Per ora le stroncature più nette vengono da piemontesi...

Le stroncature arrivano dai Torinesi perche praticamente tutti i Torinesi erano alla presentazione del video a Torino, quindi l'hanno visto tutti e, che io sappia, non è piaciuto praticamente a nessuno :???:

In effetti è quasi tutto girato in Piemonte a parte la sezione di Luca il Pazzo e le scene di trial (che non sè dove son state girate)
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
twenti ha scritto:
.... non capisco una cosa è girato tutto in piemonte?

Per ora le stroncature più nette vengono da piemontesi... :soffriba:


La mia domanda era da "bastard inside"..... cioè, voglio dire, con tutti i posti favolosi che abbiamo in italia.... non si poteva tirar fuori qualche ambientazione migliore???? :-o

Onore al merito comunque, perchè si saranno sbattuti parecchio, a me piace considerarlo come un "inizio".
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
partendo dal presupposto che il lavoro che hanno fatto è lodevole e che pochi avrebbero le palle per farlo non posso che fare i complimentoni per tutto quello che si sono sbattuti...
magari ce ne fossero altri come loro!
 

PJivan

Biker ultra
cazzo nn capisco, esce il video degli opachee e tutti (giustamente) a lodarlo, degli altri tiran fuori un video e tutti a dargli a dosso, io il film nn l'ho visto, ma quando guardo un video italiano sono felice in primis perchè vedere degli italiani ke amano il freeride e si sbattono per girareu n video e commovente, poi se ci sono i dropponi e belle scene di high speed ben venga.
Prima di parlare pensate a come vi sentireste se dopo un anno di riprese la gente vi dicesse ke il vostro video e da vomito
date qualke consiglio o critica ma dire che il lavoro degli altri e da vomito e mancanza di sensibilità o invidia nulla d più
 

Aldone

Biker marathonensis
Prima di parlare pensate a come vi sentireste se dopo un anno di riprese la gente vi dicesse ke il vostro video e da vomito

Se magari l'avessero fatto vedere una anteprima ai riders che avevano ripreso prima di finire il prodotto magari era meglio
(nè Luca, nè Ambro hanno visto il video prima che fosse presentato ufficialmente ... questo è stupido :???: )
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Aldone ha scritto:
per tutti quelli che non hanno voiglia di buttere soldi per comprere "16 grammi" questo è gratis:

"Buttare soldi" mi sembra una frase infelice che avresti potuto evitare. Il fatto che non ti sia piaciuto non ti da il diritto di sputtanare il lavoro (e i soldi) di gente che si è sbattuta per fare qualcosa. Anzi, mi sa che in settimana vado in edicola e me lo compro.
Per quello che riguarda le locations, lo scorso giugno ero anch'io con loro nel posto più inqulato delle montagne piacentine quindi....

Balo
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
il video dei j e' bellino(anzi è proprio bello) ma dai,non e' proprio la svolta...è lodevole il lavoro e soprattutto il montaggio di champignon(l'omino lego in stop motion e' superfigo,come molte inquadrature!!!)...poi alcune riprese le ha fatte da me, quindi!!!prima di giudicare credo che si debba essere in grado di fare meglio no?per quanto pietose fossero le riprese di fr purtroppo è il livello italiano...con poche eccezioni...i ragazzi del video(16gr.) hanno molta voglia di fare e in ogni caso sono coraggiosi nel proporre il loro lavoro...io detto la mia direttamente a loro...senza stare a tirar mer... su un forum che neppure leggono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo