16 Dicembre 2007- 2°Raduno di Natale ad Altofonte

Pura Caffeine

Biker novus
19/11/07
13
0
0
Altofonte (PA)
Visita sito
Ragazzi,
sono appena iscritto, e volevo approfittarne per presentarmi, sicuramente mi conoscete gia', sono del gruppo Parco Bike, uno dei fondatori/fautori e fedele rappresentante nel partecipare ad uscite/raduni/gare varie. Qualcuno di voi mi conosce sicuramente, anche dopo il brutto incidente avuto qualche settimana fa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un brutto taglio al viso, ben cucito da "Cicciuzzo", un chirurgo plastico. Chi non lo sa neppure lo vede, fortunatamente.
Spero possiate tutti venire al nostro raduno, e' da settimane che organizziamo il tutto per riuscire almeno come lo scorso anno, se non meglio.
Vi aspettiamo tutto calorosi, incrociamo le dita solo per il tempo, unica cosa che potrebbe fermarci, lo dico dopo l'esperienza dello scorso anno.
Adesso consideratemi dei vostri nel forum.
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Ragazzi,
sono appena iscritto, e volevo approfittarne per presentarmi, sicuramente mi conoscete gia', sono del gruppo Parco Bike, uno dei fondatori/fautori e fedele rappresentante nel partecipare ad uscite/raduni/gare varie. Qualcuno di voi mi conosce sicuramente, anche dopo il brutto incidente avuto qualche settimana fa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un brutto taglio al viso, ben cucito da "Cicciuzzo", un chirurgo plastico. Chi non lo sa neppure lo vede, fortunatamente.
Spero possiate tutti venire al nostro raduno, e' da settimane che organizziamo il tutto per riuscire almeno come lo scorso anno, se non meglio.
Vi aspettiamo tutto calorosi, incrociamo le dita solo per il tempo, unica cosa che potrebbe fermarci, lo dico dopo l'esperienza dello scorso anno.
Adesso consideratemi dei vostri nel forum.
BENVENUTO!!!:-?
Certo entrare nel forum e già essere "sminchiato" :))): come me e tanti altri non è male!!!o-o
Sei sicuramente nel posto giusto, ed immaggino che il tuo viso si sia incontrato con qualche masso di troppo lungo una discesa sfolgorante...!!!!!:-?

Chi non pretica questo sport con tanta passione non può nemmeno immaginare a cosa si può andare incontro,e pensa che si è solo pazzi!!!

Non ti racconto tutto quello che mi è successo quest'anno perchè una pagina non basterebbe!!
Spero ansi sicuramente io verrò al raduno,anche se ancora non potrò pedalare (per causa convalescenza frattura piede) almeno mi gusterò l'atmosfera stupenda che si respira quando sti"PAZZI" si radunano nel più cordiale divertimento!!!:mrgreen:
:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo