15 marzo: IV Miniraduno sulla Montagnola Senese

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
grazie a tutti voi per aver partecipato,un raduno diventa speciale se lo sono i partecipanti...potevamo avere i migliori dolci del mondo-non siamo andati lontano,dai-ma se avessero partecipato solo persone senza lo spirito giusto,
quello di stare insieme nella natura,(e di chiederti se vuoi il cambio nel fare la "scopa")
vedere facce da associare ad un nickname, e ritrovare volti noti
scoprire nuovi angoli della regione+bella d'italia.....
non ne sarebbe venuta fuori una giornata super come quella di ieri.
grazie ancora per aver pedalato con noi.
le mie foto fan ridere a confronto con quelle di'cangia..se siete a stomaco vuoto le trovate nel link sotto in fondo al post.

@obelix:non era mia nonna, ma mia cognata...io e nicola l'abbiamo gia' ringraziata per telefono durante il ristoro.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Da Piombino dovremmo partire in 3 o 4; ma li conosci i piombinesi .... fino all'ultimo non sai mai niente.
Razzaccia.

...ma BBoni!!!:il-saggi:
my.php
[/URL][/IMG]
In Arte: Idiliopo, Scopetta, Orsetto, Yxj900.
E a gli altri che 'un so' venuti... 'un sapete che vi s'ete persi!!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
grazie a tutti voi per aver partecipato,un raduno diventa speciale se lo sono i partecipanti...potevamo avere i migliori dolci del mondo-non siamo andati lontano,dai-ma se avessero partecipato solo persone senza lo spirito giusto,
quello di stare insieme nella natura,(e di chiederti se vuoi il cambio nel fare la "scopa")
vedere facce da associare ad un nickname, e ritrovare volti noti
scoprire nuovi angoli della regione+bella d'italia.....
non ne sarebbe venuta fuori una giornata super come quella di ieri.
grazie ancora per aver pedalato con noi.
le mie foto fan ridere a confronto con quelle di'cangia..se siete a stomaco vuoto le trovate nel link sotto in fondo al post.

@obelix:non era mia nonna, ma mia cognata...io e nicola l'abbiamo gia' ringraziata per telefono durante il ristoro.

e mi parevi alto :fantasm:
http://web.legabasket.it/player/?id=PAS-PAO&team=233

magari sono anche venuto a vederti! Io ho giocato solo nel'uisp però
 

f@brizio

Biker superioris
grazie a tutti voi per aver partecipato,un raduno diventa speciale se lo sono i partecipanti...potevamo avere i migliori dolci del mondo-non siamo andati lontano,dai-ma se avessero partecipato solo persone senza lo spirito giusto,
quello di stare insieme nella natura,(e di chiederti se vuoi il cambio nel fare la "scopa")
vedere facce da associare ad un nickname, e ritrovare volti noti
scoprire nuovi angoli della regione+bella d'italia.....
non ne sarebbe venuta fuori una giornata super come quella di ieri.
grazie ancora per aver pedalato con noi..
Per non dire le stesse cose scontate, ma pur sempre sincere, quoto al 100% l'ottimo Paolino e aggiungo un paio di riflessioni.
Sono molto contento di vedere che queste iniziative funzionano sempre di più, l'interesse e la partecipazione crescono di anno in anno ed i percorsi sono sempre migliori. Anche un mito come il Sembola è riuscito a superarsi, l'itinerario era veramente superbo, e tutto il resto era all'altezza.
Noto, correggetemi se sbaglio, che la Stronkaciui ha fatto scuola, o meglio che c'è una tendenza condivisa ad inserire nei raduni delle parti tecniche anche abbastanza difficili, sia in salita che in discesa, "osando" anche dei tratti non adatti a tutti: questo, secondo me, aumenta e non diminuisce il gradimento. Chi ha una buona tecnica trova, così, maggior soddisfazione, mentre chi è meno esperto è stimolato a "provarci". Ho visto molti "appiedati", ma ho visto anche le stesse persone che tentavano di rimanere in sella per lunghi tratti tra le pietraie scivolose o nel fango della "porcilaia"...
Anche gli amici chiannerini sono rimasti contagiati da questo morbo (come organizzatori), e sono sicuro che anche laggiù ne vedremo delle belle!
Bravi tutti, anche da parte del mio gruppo.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
grande Sembola, come al solito. Splendida giornata e ottima compagnia, spero di vedervi numerosi anche al raduno delle colline fiorentine perchè quest'anno l'oùitinerario sarà "esagerato".

p.s. a breve posterò un pò di foto, sono rientrato ora dalla porova del giro del raduno e il meteo non ci ha graziato........
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un grazie grande così :sborone: anche da parte di Ele e mia!!! Come al solito
grande l'organizzazione del Sembola e non era facile visto il numero dei partecipanti... Tutto al top :il-saggi: ristoro compreso:cucù: Ripartire è stata un'impresa cosiccome affrontare la salita della segheria con salame , vino e dolci nello stomaco:specc::specc: Ci è dispiaciuto solamente non aver potuto partecipare alla merenda finale ma ci avete seminati e non vi abbiamo più trovato , nemmeno sul cellulare : tutti i numeri erano irraggiungibili :nunsacci:
Il Bar dell'Orso però l'abbiamo raggiunto e lì ci siamo rifatti!!:sbavon::sbavon:
 

nikcapp

Biker popularis
16/10/06
65
0
0
Vinci
Visita sito
Sicuramente sarò ripetitivo ma come non ringraziare gli organizzatori di questo meraviglioso giro? Un grazie al Sembola ed a Paolino, giro azzeccatissimo, paesaggi splendidi, tratti impegnativi e tecnici. Insomma fatica, sudore e godimento..... Ohhhhhhhhh non pensate male!!!!!! Sporcaccioniiii!!!! Mi riferivo al giro in bici. Un grazie a chi si è prodigato per il pranzo, affettati e dolci da svenimento. Un grazie anche a Nofix che si è impegnato per le targhette che comunque rimarranno come simpatica testimonianza della giornata.
Vi posto la traccia ricavata col Garmin e qualche foto, poche.
P.S Ma a chi ha fatto la traccia vi risultano 1500 metri circa saliti e 1300 discesi o mi è impazzito il gps????
P.S del P.S e chi non si è fermato a mangiare il panino dopo... peste lo colga ha ha ha non sapete cosa vi siete persi.

http://picasaweb.google.it/Nicola.Cappelli/LaMontagnolaSenese15032008
 

Allegati

  • Montagnola_senese_150308.zip
    45,2 KB · Visite: 20

paggix

Biker novus
14/1/05
15
0
0
SIENA
Visita sito
L'apprezzamento del maiale in tutte le sue forme: il porco riflessivo e un po' autoironico è esilarante.
Naturalmente non saprà mai con chi ha a che fare....

Bella giornata, a presto
 

f@brizio

Biker superioris
Mi sono dimenticato di sottolineare la crescente presenza femminile a questi raduni, nonchè l'ottima prestazione delle medesime ragazze su un percorso non facile.
Ad esempio, ne ho vista una (senza far nomi) sciropparsi tutta la salita della cava senza mettere un piedino a terra, idem per la lunga "pettata" dopo la segheria. Un'altra l'ho vista fiondarsi in ogni pozzanghera come se fosse alle giostre...
Brave, ragazze, avanti così.
P.P.S.: bravi anche i gay, non facciamo discriminazioni...
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
grazie all'organizzazione e grazie alla compagnia. Percorso anche frecciato:hail:, salumi:sbavon:, dolci:sbavon:, nocino:sbavon::sbavon: (accuso micidiale sulla prima salita).

Volti sereni (nonostante la fatica in alcuni punti) e sinceri ecco cosa c'è di speciale in questi raduni ed ecco cosa ci siamo riportati a casa.


W il forum e la sez. Toscana:}}}:
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Mi sono dimenticato di sottolineare la crescente presenza femminile a questi raduni, nonchè l'ottima prestazione delle medesime ragazze su un percorso non facile.
Ad esempio, ne ho vista una (senza far nomi) sciropparsi tutta la salita della cava senza mettere un piedino a terra, idem per la lunga "pettata" dopo la segheria. Un'altra l'ho vista fiondarsi in ogni pozzanghera come se fosse alle giostre...
Brave, ragazze, avanti così.
P.P.S.: bravi anche i gay, non facciamo discriminazioni...

Anch'io ne ho viste alcune tirare parecchio in salita e in discesa: complimentoni!

Poi volevo ringraziare il Sembola e tutti gli altri: é la prima volta che partecipo a un raduno e... non sarà certo l'ultima. :prost:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Intervengo a corsa (poi posterò anche qualche foto mediocre del mio cell da dawnhill :-)) ) per dire quello che ho già detto al Sembola: secondo me (ma lo sapevo) questo è il + bel percorso fatto nei 4 raduni, lì la montagnola è veramente + misteriosa e selvaggia e ad ogni angolo, compresi gli stradoni come verso la fine, non potevi fare a meno di guardarti intorno e apprezzare!! Peccato solo che mi rimanga fuori mano come percorso, altrimenti lo ripeterei sicuro anche da solo (o poi se qualcuno vuole in futuro...).
L'organizzazione che dire... anche mi' moglie quando ha visto il "numero gara" col nick si è inchinata e mi ha detto: qui ci sei stato gratis mentre in certe gare vai a sborsare anche 25 €??
Un salutone a tutti, in particolare a Jastep che mi teneva arzillo tirando le volatine sulle pettate, a Petit che ci si parla sempre bene di tecnica MTB, di propedal, RP23 ecc, a Paolino che invece NUN se ne vole proprio intende, a Orsetto che mi ha fatto scoprire che si può comprare benino anche quasi una bici intera online e "tirare" pure sul prezzo, ai rampikini che li ho visti sempre uniti nell'impegno e nella burla, a kiko che al solito non pecca mai nel contribuire all'organizzazione e nel rendere sempre + produttiva la nonna e perché no alle DONNE, che sono sempre + numerose e arzille nella pedalata!
Ottima compagnia e grande organizzazione soprattutto considerando che al solito era tutto "fatto in casa" - Sembola ti assoldiamo a MTB Chianciano così incrementeremo del 300% le partecipazioni alle gare!! :-))
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Non avrei potuto immaginare un modo migliore per rimettere sotto le chiappe la MTB dopo un paio di mesi di astinenza. Le gambe non andavano, il fiato era quello che era, ma me la sono proprio goduta grazie al percorso e alla piacevole compagnia. Un grazie particolare a Nicola, Paolino, Federico e tutti/e coloro che si sono dati da fare per la perfetta riuscita del raduno.

GRAZIE !!!
:bum-bum-:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Bene, bravi, bello.

Bella organizzazione (come dubitare ?) un grazie spropositato a tutti quelli che si sono fatti il Ku per organizzare la traccia, le tabelle, i segnali, IL RISTORO (galattico ! quel tronco al cioccolato me lo sono sognato anche la domenica notte ...).

Una compagnia splendida; facce nuove e vecchi amici di pedale, uno spirito di gruppo invidiabile.
E un grande piacere incontrare di persona tanti "nickname" letti piu' volte sul forumme, il tutto anche grazie a quelle tabelle personalizzate di nofix.

Il percorso: devo dire che l'apprezzato di + rispetto a quello dell'anno scorso; il tratto finale è stato davvero caruccio, porcilaia inclusa !
Ma anche la zona della cava è stata davvero suggestiva.
E ciavete dei posti di nulla a Siena !
Vabbe', per vede' il mare vi ci vole il binocolo, pero' ..... niente male davvero !
Un appunto al Sembola: le pozze le potevi asciuga' un po meglio, la prossima volta ti porto il mocio vileda.:smile:

Grazie ancora, alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo