15 Aprile Il giro delle ville in MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Insieme al principe matto non mi ci hai seppellito anche se quella salitona nel bosco mi ha veramente stroncato le gambe e tolto le ultime energie, ma non sono nemmeno allenato.
Un Grazie a Mony per il bel giro e anche per il rinfresco (mi ero dimenticato di ringraziarti) e anche a tutti i partecipanti di questa bella giornata,alla faccia della meteo !
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
altre...
 

Allegati

  • DSC00052.jpg
    DSC00052.jpg
    62,1 KB · Visite: 27
  • DSC00053.jpg
    DSC00053.jpg
    59,5 KB · Visite: 30
  • DSC00054.jpg
    DSC00054.jpg
    62,7 KB · Visite: 22
  • DSC00062.jpg
    DSC00062.jpg
    51,6 KB · Visite: 24
  • DSC00063.jpg
    DSC00063.jpg
    58,6 KB · Visite: 18

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Alla faccia delle brutte previsioni meteo abbiamo fatto il giro
previsto completo.

Devo doverosamente ringraziare Mony e Gio' ed il gruppo PIETRA PERTUSA per la bella giornata.

Sono stati molto ospital e disponibili e ci hanno fatto da "Ciceroni" per
un bel giro sulle pendici sud delle Pizzorne.

Un bel giro panoramico,culturale e piacevole.

Abbiamo attraversato le belle ville :

Villa Reale (con la coinvolgente storia della stessa fatta da Mony)

La Specola (con il simpatico anfitrione che da solo meritava la giornata)

Villa Torrigiani

Una Villa con annesso agriturismo prima di Valgiano di cui non ricordo il nome

ed infine l'Agriturismo di Mony e Gio' che sicuramente come panorama e
ospitalita' batte tutti .

1111.png


28.5 km e
800 m di dislivello

P.S. TRINKERA ti sei perso davvero una bella giornata
 

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50
Mi unisco ai ringraziamenti a Mony e a gli altri ragazzi di Lucca: bel giro allegro e gran mangiata !!! Non s'è preso neanche l'acquata e non c'ho rimesso nemmeno la pasticca...più di così...
 

mago.merlino

Biker novus
mi aggrego alla Compagnia nel ringraziare Mony e Gio' per il giro ,a tratti un po' " sudato " per noi Cinghiali , avvezzi a razzolare pacatamente in cerca di roba da mangiare , e comunque poi nella stupenda cornice di casa Mony cotanto desiderio di cibo , soddisfatto ....un giro che ,personalmente , nn dimentichero'tanto facilmente , avendo io assaggiato la nuda terra , nelle discese ardite e le risalite , tanto per parafrasare il grande Lucio...un grazie cinghialesco anche a tutti gli altri partecipanti ...vostro Mago Merlino....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Meglio di così!!!!!!!! alla faccia del meteo e con tutti i ringraziamenti a Mony, Gio e gli altri ragazzi, il giro è stato molto bello, primaverile, con prati immensi pieni di fiori, una bella salita a Valgiano e la bella discesa finale, il ristoro e le ville, veramente dei gioielli. Una giornata con di tutto, di più!!!!!!

Mony come staiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????'

grazie a tutti e peccato per chi non è venuto
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
grazie davvero a chi non ha avuto paura della pioggia ed è partito lo stesso! peccato che il virus maledetto che aveva annientato Gio nei giorni scorsi mi abbia beccato ieri sera...sono uno straccio...qualsiasi cosa mangio

la vomito....Spero davvero che vi siate divertiti, sicuramente non vi dimenticherete il personaggio di Beppe, grande!! che come ha detto Marco solo lui valeva la giornata! fatemi riprendere alla svelta!

Meglio di così!!!!!!!! alla faccia del meteo e con tutti i ringraziamenti a Mony, Gio e gli altri ragazzi, il giro è stato molto bello, primaverile, con prati immensi pieni di fiori, una bella salita a Valgiano e la bella discesa finale, il ristoro e le ville, veramente dei gioielli. Una giornata con di tutto, di più!!!!!!

Mony come staiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????'

grazie a tutti e peccato per chi non è venuto
 

pilu60

Biker serius
grazie davvero a chi non ha avuto paura della pioggia ed è partito lo stesso! peccato che il virus maledetto che aveva annientato Gio nei giorni scorsi mi abbia beccato ieri sera...sono uno straccio...qualsiasi cosa mangio

la vomito....Spero davvero che vi siate divertiti, sicuramente non vi dimenticherete il personaggio di Beppe, grande!! che come ha detto Marco solo lui valeva la giornata! fatemi riprendere alla svelta!


mi sta bene, lo sapevo che sarebbe andata bene per chi c'era!!!
ieri qui a firenze è piovuto per buona parte della mattina dopo che da sabato mattina è sempre piovuto.

mony ...sono stato una :hahaha:f...a !!! ho letto qualche msg in privato e mi hanno detto che il giro era stupendo e soprattutto la merenda finale al tuo agriturismo !!!!!

cosa devo fare per farmi perdonare?????????

aspetto di soffrire ancor di più con le foto!!!!!

rimettiti presto!!!!!!!

p.s. hai sito web per tuo agriturismo?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.015
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Il meteo è stato clemente...è andata bene!
Un saluto a chi non l'ho fatto ieri, visto che alle 13 sono rientrato.

Alcune foto.

I dovuti ringraziamenti agli organizzatori.

immagine050p.jpg


immagine049k.jpg


Il gruppo alla partenza.

immagine001j.jpg


Villa Reale.

immagine007at.jpg


immagine013cz.jpg
 

polpaccini

Biker ultra
Rientrato ora mi unisco al coro di complimenti per la bellissima giornata. Grazie a Mony e Gio e complimenti per essere riusciuti ad inserire in un giro che poteva essere banale, dei passaggi divertenti. Grande il signore dell'Osservatorio (Beppe se non erro) che ha permesso ad un gruppo di "gentaccia" di entrare sino in camera sua, valeva la pena di stare lì tutto il giorno ad ascoltarlo:il-saggi:
Ovviamente Grazie per il ristoro offerto all'Agriturismo e divertente ascoltare le lezioni di storia lucchese della Prof. Mony. Quanto al meteo chi non è venuto al solito non sa che si è perso.
Le poche foto le sto caricando ma Picasa è MOOOLTO lento. appena fatto posto il link.
Ps Mony gran bella bici... ma portala da un meccanico bravo:omertà:

Le foto qui:
https://picasaweb.google.com/francemtb2008/GiroVilleLucca25apr12
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grande France! Che si parte da Piombino noncurante delle previsioni avverse! Belle le foto che avete fatto! Quello della peschiera con le due statue dell'Arno e del Serchio e' spettacolare! Abbiamo una ricchezza alla porta di casa e quasi non si sa'....... Riguardo alla bici e' tanta roba e il meccanico :rosik: questa volta ha registrato il cambio ammodo e me l'ha pulita e lucidata!







Rientrato ora mi unisco al coro di complimenti per la bellissima giornata. Grazie a Mony e Gio e complimenti per essere riusciuti ad inserire in un giro che poteva essere banale, dei passaggi divertenti. Grande il signore dell'Osservatorio (Beppe se non erro) che ha permesso ad un gruppo di "gentaccia" di entrare sino in camera sua, valeva la pena di stare lì tutto il giorno ad ascoltarlo:il-saggi:
Ovviamente Grazie per il ristoro offerto all'Agriturismo e divertente ascoltare le lezioni di storia lucchese della Prof. Mony. Quanto al meteo chi non è venuto al solito non sa che si è perso.
Le poche foto le sto caricando ma Picasa è MOOOLTO lento. appena fatto posto il link.
Ps Mony gran bella bici... ma portala da un meccanico bravo:omertà:

Le foto qui:
[url]https://picasaweb.google.com/francemtb2008/GiroVilleLucca25apr12[/URL]
 

Marò 59

Biker popularis
20/12/09
62
0
0
lucca
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata di bici e cultura trascorsa assieme,apprezzando alcune delle nostre ville lucchesi .

Grazie Monica e Giovanni per averci ospitato e offerto un ristoro superrrrrrrr....
un saluto a tutti.

p.s: Mony spero che il virus ti passi velocemente.
 

Classifica mensile dislivello positivo