15 Aprile Il giro delle ville in MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Domenica 15 Aprile 2012
Il Giro delle Ville in MTB
L'Associazione Sportiva Pietra Pertusa Bike con il patrocinio del Comune di Capannori organizza un escursione in MTB toccando alcune delle storiche Ville aperte al nostro passaggio per la manifestazione ( Villa Lazzareschi, Villa Mansi, La Specola) attraversando inoltre i panoramici paesi di Sant'Andrea, San Pietro a Marcigliano, Valgiano,Matraia Ciciana e San Pancrazio.
La partenza sara' dalla Piazza della Chiesa a Marlia alle ore 9 con rientro previsto intorno alle 13.Un ristoro sara' organizzato lungo il percorso.
Lunghezza percorso 27 Km
Dislivello 600 mt
Difficolta' Media
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ciao,

domenica sono in zona lucca x visitare i parenti..per caso c'è qualche uscita verso le 9 con mtb...non troppo massacrante?

grazie
Domenica facciamo un'uscita "improvvisata" zona Monte Ventoso.
Uscita Xc tranquilla.

Se ti vuoi aggregare, il ritrovo è previsto alle 9e15 alla chiesa di Lammari (a 4 km da Lucca).
Consideriamo anche che cambia l'ora.
Su questo link ci teniamo aggiornati: http://www.giovobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=838


segnatevi e fatela finita di fare i bimbetti!:omertà:

Per il giro delle ville mi "accodo"......anche se non vengono marò e Trinkera...:hahaha:

1 Pazzo di Lucca
2 Gio
3 Mony
4 Clessidra
5 Andrea HT
6 Noise
7 Dios
8 Kisso
9 Morina
10 Ric999
11 Tiziano
 

pilu60

Biker serius
Domenica facciamo un'uscita "improvvisata" zona Monte Ventoso.
Uscita Xc tranquilla.

Se ti vuoi aggregare, il ritrovo è previsto alle 9e15 alla chiesa di Lammari (a 4 km da Lucca).
Consideriamo anche che cambia l'ora.
Su questo link ci teniamo aggiornati: [url]http://www.giovobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=838[/URL]




Per il giro delle ville mi "accodo"......anche se non vengono marò e Trinkera...:hahaha:

1 Pazzo di Lucca
2 Gio
3 Mony
4 Clessidra
5 Andrea HT
6 Noise
7 Dios
8 Kisso
9 Morina
10 Ric999
11 Tiziano



grande, io ho una front va bene?

p
 

Classifica mensile dislivello positivo