15 Aprile Il giro delle ville in MTB

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
non ti posso allegare il pdf del giro perche' non me lo fa caricare. E' un giro che sicuramente conoscerai da Marlia salita La Specola Fattoria Colle Verde , tenuta Piano di Casciana, salita su sentiero San Colombano, passaggio da Segromigno in Monte Villa Mansi Villa Mazzarosa, direzione Camigliano, Villa Torrigiani e Villa Lazzareschi, salita verso Sant Andrea e dopo ristoro salita al ponte prima di Matraia Colle discesa fino a Ciciana e San Pancrazio, non sapppiamo ancora se ci fanno entrare dentro Villa Reale, speriamo! E' un bel giro!

Se non sbaglio ,il giro dovrebbe essere questo:



tourville.png
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
E' un po' diverso alla partenza, si parte da marlia e si sale alla Specola poi Colle Verde Piano di casciana, non si fa la parte bassa che passa dalla Villadel Vescovo. Marco ti mando il pdf con l'email
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao Pilu'!

guarda di esserci! Abbiamo bisogno di partecipanti....e' possibile che per fare smuovere la gente ci voglia il maiale al forno:rosik::rosik::rosik::rosik:siete veramente vergognosi! E' un giro bellissimo oltretutto passiamo anche dentro Villa Reale non so se avete un' idea del posto magnifico..... Allora se proprio lo volete sapere al ristoro ci saranno :

le frittate di zucchini,
focaccia col prosciutto,
torte salate,
buccellato con la cioccolata,
cornetti caldi
caffe' succhi di frutta e

grappa di Trinkera! ALLORA?????












_____________________________________________________________

al 90% ci sarò anche io..ma x scaramanzia aspettate a segnarmi !!!!

p.s. dopo l'ottimo approccio con il giovo bike farò di tutto x esserci...ciao mony:i-want-t:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Volevo aggiungere che se qulcuno volesse venire con la famiglia abbiamo a disposizione dei posti letto, potete lasciare mogli e bambini qui da noi magari se e' bel tempo anche a fare il bagno in piscina, passeremo da qui e ci fermeremo per il ristoro. Il rientro e' previsto verso le 14 quindi vi ci incastra anche andare a fare un giro a Lucca!;-) Se qualcuno fosse interessato mi puo contattare con mp o telefonicamente
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Volevo aggiungere che se qulcuno volesse venire con la famiglia abbiamo a disposizione dei posti letto, potete lasciare mogli e bambini qui da noi magari se e' bel tempo anche a fare il bagno in piscina, passeremo da qui e ci fermeremo per il ristoro. Il rientro e' previsto verso le 14 quindi vi ci incastra anche andare a fare un giro a Lucca!;-) Se qualcuno fosse interessato mi puo contattare con mp o telefonicamente
Meglio di cosi' non si puo'....grande Mony!!!
la mia donna ha la domenica libera quindi se non ho problemi con la scuola calcio,calendario partite,ci siamo anche noi.Confermero' tutto giovedi' 11 ,intanto vedo di raccogliere qualcun'altro del mio gruppo....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ciao Pilu'!

guarda di esserci! Abbiamo bisogno di partecipanti....e' possibile che per fare smuovere la gente ci voglia il maiale al forno:rosik::rosik::rosik::rosik:siete veramente vergognosi! E' un giro bellissimo oltretutto passiamo anche dentro Villa Reale non so se avete un' idea del posto magnifico..... Allora se proprio lo volete sapere al ristoro ci saranno :

le frittate di zucchini,
focaccia col prosciutto,
torte salate,
buccellato con la cioccolata,
cornetti caldi
caffe' succhi di frutta e

grappa di Trinkera! ALLORA?????


non leggo "Farro"....mi spiace avrò da fare quel giorno....:smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ciao Pilu'!

guarda di esserci! Abbiamo bisogno di partecipanti....e' possibile che per fare smuovere la gente ci voglia il maiale al forno:rosik::rosik::rosik::rosik:siete veramente vergognosi! E' un giro bellissimo oltretutto passiamo anche dentro Villa Reale non so se avete un' idea del posto magnifico..... Allora se proprio lo volete sapere al ristoro ci saranno :

le frittate di zucchini,
focaccia col prosciutto,
torte salate,
buccellato con la cioccolata,
cornetti caldi
caffe' succhi di frutta e

grappa di Trinkera! ALLORA?????


Che birba che sei!!!! :smile: Ci prendi pure per la gola, però così non vale!!!

A parte l'ottimo menù :smile: il fatto è che sono a corto di jolly... :specc: altrimenti penso che non me lo sarei perso perchè è un giro che promette molto bene.

Divertitevi e fate tante foto, almeno quelle potrò vederle!
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Anche se la vedo dura (visto i percorsi da manicomio che facciamo ultimamente) cercherò di convincere il gruppaccio di lucchesi in MTB (Gruppo MTB dovealucca) con lo scopo di convogliare tale pessima ciurmaglia verso Marlia così saremo ulteriori 10 unità con video in H.D e foto assicurate.
Forse usando mezzi "non comvenzionali" come l'estorsione e le minacce di mostrare i video di un "dietro le quinte" delle nostre sortite in MTB in terra di Lucca, potrei ottenere qualcosa.
Daltronde si sa a Lucca con le buone maniera si ottiene tutto.
Ora inizio a contattarli poi darò l'adesione.

P.S.
Non si potrebbe fare un doppio percorso dell'escursione, magari il secondo più lungo per percorrere la salita del Castellaccio (sopra Pieve di Compito) ed il Padule con giro del lago e OASI WWF così da portarla a circa 50 Km.
Così facendo si riuscirebbe a coinvolgere anche quelli che fanno uscite domenicali più lunghe e impegnative, ovviamente sempre restando rigorosamente nel NON competitivo! ...escursione
...oh io l'ho tirata lì così....non mi crocifiggete è....
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
:nunsacci:
Anche se la vedo dura (visto i percorsi da manicomio che facciamo ultimamente) cercherò di convincere il gruppaccio di lucchesi in MTB (Gruppo MTB dovealucca) con lo scopo di convogliare tale pessima ciurmaglia :nunsacci:verso Marlia così saremo ulteriori 10 unità con video in H.D e foto assicurate.
Forse usando mezzi "non comvenzionali" come l'estorsione e le minacce di mostrare i video di un "dietro le quinte" delle nostre sortite in MTB in terra di Lucca, potrei ottenere qualcosa.
Daltronde si sa a Lucca con le buone maniera si ottiene tutto.
Ora inizio a contattarli poi darò l'adesione.

P.S.
Non si potrebbe fare un doppio percorso dell'escursione, magari il secondo più lungo per percorrere la salita del Castellaccio (sop:nunsacci:ra Pieve di Compito) ed il Padule con giro del lago e OASI WWF così da portarla a circa 50 Km.
Così facendo si riuscirebbe a coinvolgere anche quelli che fanno uscite domenicali più lunghe e impegnative, ovviamente sempre restando rigorosamente nel NON competitivo! ...escursione
...oh io l'ho tirata lì così....non mi crocifiggete è....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Anche se la vedo dura (visto i percorsi da manicomio che facciamo ultimamente) cercherò di convincere il gruppaccio di lucchesi in MTB (Gruppo MTB dovealucca) con lo scopo di convogliare tale pessima ciurmaglia verso Marlia così saremo ulteriori 10 unità con video in H.D e foto assicurate.
Forse usando mezzi "non comvenzionali" come l'estorsione e le minacce di mostrare i video di un "dietro le quinte" delle nostre sortite in MTB in terra di Lucca, potrei ottenere qualcosa.
Daltronde si sa a Lucca con le buone maniera si ottiene tutto.
Ora inizio a contattarli poi darò l'adesione.

P.S.
Non si potrebbe fare un doppio percorso dell'escursione, magari il secondo più lungo per percorrere la salita del Castellaccio (sopra Pieve di Compito) ed il Padule con giro del lago e OASI WWF così da portarla a circa 50 Km.
Così facendo si riuscirebbe a coinvolgere anche quelli che fanno uscite domenicali più lunghe e impegnative, ovviamente sempre restando rigorosamente nel NON competitivo! ...escursione
...oh io l'ho tirata lì così....non mi crocifiggete è....

Ciao Dannylux.Intanto grazie per l interesse.Ti rispondo io,ma sicuramente lo farà anche qualcun'altro.
Il giro lo abbiamo pensato per far si che "tutti",o almeno,chi ha un pò di allenamento,lo possa affrontare senza problemi.Io giro spesso ogni week end,e il giro di per se è gia molto bello così,e anche abbastanza impegnativo.Bisogna contare che è tutto un sali scendi,quindi non sono 26 km in piano.I 50 km nemmeno io ce la farei a farli,figuriamoci per uno che magari in bicicletta ci và una volta al mese.
Quel che conta non è stare tutto il giorno fuori o far "tanti" km,ma è riuscire a far visitare e conoscere a piu gente possibile le nostre bellissime zone.
Sicuramente poi interverrà qualcuno piu "erudito" di me a dare le spiegazioni,che sono un asino :smile:
 

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Ciao Dannylux.Intanto grazie per l interesse.Ti rispondo io,ma sicuramente lo farà anche qualcun'altro.
Il giro lo abbiamo pensato per far si che "tutti",o almeno,chi ha un pò di allenamento,lo possa affrontare senza problemi.Io giro spesso ogni week end,e il giro di per se è gia molto bello così,e anche abbastanza impegnativo.Bisogna contare che è tutto un sali scendi,quindi non sono 26 km in piano.I 50 km nemmeno io ce la farei a farli,figuriamoci per uno che magari in bicicletta ci và una volta al mese.
Quel che conta non è stare tutto il giorno fuori o far "tanti" km,ma è riuscire a far visitare e conoscere a piu gente possibile le nostre bellissime zone.
Sicuramente poi interverrà qualcuno piu "erudito" di me a dare le spiegazioni,che sono un asino :smile:
Ok ho capito. Nessun problema.
Comunque cercherò di coinvolgere il gruppo visto che siamo di Lucca e adoriamo il nostro territorio e apprezziamo (almeno io personalmente) ogni iniziativa che valorizzi il territorio.
Saluti e grazie per l'impegno.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Anche se la vedo dura (visto i percorsi da manicomio che facciamo ultimamente) cercherò di convincere il gruppaccio di lucchesi in MTB (Gruppo MTB dovealucca) con lo scopo di convogliare tale pessima ciurmaglia verso Marlia così saremo ulteriori 10 unità con video in H.D e foto assicurate.
Forse usando mezzi "non comvenzionali" come l'estorsione e le minacce di mostrare i video di un "dietro le quinte" delle nostre sortite in MTB in terra di Lucca, potrei ottenere qualcosa.
Daltronde si sa a Lucca con le buone maniera si ottiene tutto.
Ora inizio a contattarli poi darò l'adesione.

P.S.
Non si potrebbe fare un doppio percorso dell'escursione, magari il secondo più lungo per percorrere la salita del Castellaccio (sopra Pieve di Compito) ed il Padule con giro del lago e OASI WWF così da portarla a circa 50 Km.
Così facendo si riuscirebbe a coinvolgere anche quelli che fanno uscite domenicali più lunghe e impegnative, ovviamente sempre restando rigorosamente nel NON competitivo! ...escursione
...oh io l'ho tirata lì così....non mi crocifiggete è....

Quella è un'altra zona e anche molto bella, magari merita un'escursione a se!
Così come la visita delle ville!
 

pilu60

Biker serius
Ciao Pilu'!

guarda di esserci! Abbiamo bisogno di partecipanti....e' possibile che per fare smuovere la gente ci voglia il maiale al forno:rosik::rosik::rosik::rosik:siete veramente vergognosi! E' un giro bellissimo oltretutto passiamo anche dentro Villa Reale non so se avete un' idea del posto magnifico..... Allora se proprio lo volete sapere al ristoro ci saranno :

le frittate di zucchini,
focaccia col prosciutto,
torte salate,
buccellato con la cioccolata,
cornetti caldi
caffe' succhi di frutta e

grappa di Trinkera! ALLORA?????



_______________________________________________________________

nn faccio il prezioso (ma solo x chè nn mi piace il maiale al forno!!!)..... mamma mia, menù defatigante, compagnia corroborante, panorama stimolante, c'è pure sterro, tiziano, gaddo......ke dire...che se ce la faccio vengo da solo...ma siccome è sabato devo aspettare per vedere se riesco a prendere libero.....

intanto metto le mani avanti e se c'è qualcuno che passa da firenze e ha un posto bici/uomo eviterei di prendere il treno....!!!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ma Pilu' e' di domenica non e' di sabato:rosik: C'e un nostro amico di firenze che se non e' di turno viene ti faccio sapere nei prossimi giorni







_______________________________________________________________

nn faccio il prezioso (ma solo x chè nn mi piace il maiale al forno!!!)..... mamma mia, menù defatigante, compagnia corroborante, panorama stimolante, c'è pure sterro, tiziano, gaddo......ke dire...che se ce la faccio vengo da solo...ma siccome è sabato devo aspettare per vedere se riesco a prendere libero.....

intanto metto le mani avanti e se c'è qualcuno che passa da firenze e ha un posto bici/uomo eviterei di prendere il treno....!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo