15.1.2012 Lanaro Gran Fondo

turco-engineering

Biker novus
13/6/11
9
0
0
prov di Go
Visita sito
secondo la mappa del percorso sembrerebbe che dopo aver sconfinato si lambisce il paesetto di voglije e subito si gira a 90gradi verso ovest passando a fianco della vecchie postazioni confinaria con tanto di sbarra alzata(il paese e' a 50 mt dal confine...) proseguendo per pochi metri fino a trovare un bivio che gira a destra,il quale va seguito per circa un centinaio di metri fino a ricongiungersi col sentiero 3.(in pratica si taglia fuori il pezzo piu' rognoso del 3 in quel tratto....)
dovrebbe essere cosi' ma per sicurezza informatevi con gli organizzatori..:):i-want-t:

piuttosto lunedi' ho provato parte del percorso ed ho trovato nuovamente la recinzione elettrificata una volta attraversata la statale per fernetti con in piu' un nuovo cancello invalicabile e cartelli un po dappertutto...ok che verra' aperto il giorno della gara ma cosi' non si riesce a provare il percorso completopreventivamente....:)
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
ho fatto quel tratto questo pomeriggio.... arrivando a Zolla dal sentiero dei poeti al primo incrocio si svolta a dx scendendo giù verso il confine seguendo il sentiero 3; al primo incrocio dopo Zolla si svolta a sx seguendo sempre il sentiero 3 e all'incrocio seguente ci si stacca dal 3 per andare a dx verso il confine che ci porta nelle vicinanze dell'abitato di Voglje! (il tratto appena descritto è facilmente riconoscibile in quanto per non sbagliare basta seguire la traccia ben battutta almeno in questo periodo!!)
...appena oltrepassato il confine si va finire su asfalto; al primo incrocio si svolta a sx, si oltrepassa nuovamente il confine per tornare in Italia; si segue il sentiero bello largo facendo una curva a 90° verso dx e dopo una rampetta di 50 m si arriva allo stagno, costeggiandolo ci si riallaccia nuovamente ma momentaneamente al sentiero 3....
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
provato ieri il percorso, che dire, stupendo anche con il fango, domenica 15 in ogni caso sarà una grande festa della mountain bike, in più decreterà il nuovo re della mountain bike triestina! ammenochè non vinca qualche furlan, l'anno scorso nei primi undici c'erano 5 tra friulani e goriziani. top biker triestini ocio de soto!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Io invece credo che non potrò essere della partita domenica..... oggi allenandomi in moto sono caduto e ho un ginocchio fuori uso.
 

turco-engineering

Biker novus
13/6/11
9
0
0
prov di Go
Visita sito
sono passato venerdi' scorso ed e' stato aggiunto un cancelletto con scaletta in legno che va aperto e richiuso da chi passa... in effetti siamo passati ,abbiamo attraversato la zona recintata e siamo usciti piu' avanti per un cancelletto identico...
un amico mi spiegava che le comunelle non possono chiudere l' accesso a sentieri cai e quindi anche se la zona e' recintata ne e' garantito il passaggio a ciclisti ed escursionisti...

quindi problema risolto....:i-want-t:
 

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
eh, magari!!! il numero 0. ho fatto 1.47 o 48, un tempo insperato (oltretutto con la ibis mojo hd da 16kg) ma comunque ben distante dal podio ;)

Ciao,
ho una tua foto che fai un manual.

Quest'anno purtroppo non ho potuto partecipare, ma ho fatto qualche foto (praticamente a tutti i biker), eravano all'horse farm, appena posso le metterò in rete e vi darò il link.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
I commenti ufficiali del Gruppo Vulkan devono ancora arrivare, credo che tutto sia andato bene, da quando ho il ruolo di "ciclista scopa" a questa manifestazione questa e' stata quella col meteo migliore: terreno asciutto, cielo sereno, calma di vento, una quasi giornata primaverile, grossa affuenza di sportivi, birre a volonta' all'arrivo o-o

Un saluto a tutti, grazie x esser venuti cosi' numerosi, vi mando il link con le mie foto qui e arrivederci alla prossima edizione o-o

Altre foto sul sito vulkan qui e altro aggiornamento a breve.
 
ho cercato di farlo davanti ad ogni obbiettivo... almeno una è andata! :smile:
se puoi farmela avere te ne sarò grato
Ciao,
ho una tua foto che fai un manual.

Quest'anno purtroppo non ho potuto partecipare, ma ho fatto qualche foto (praticamente a tutti i biker), eravano all'horse farm, appena posso le metterò in rete e vi darò il link.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo