secondo la mappa del percorso sembrerebbe che dopo aver sconfinato si lambisce il paesetto di voglije e subito si gira a 90gradi verso ovest passando a fianco della vecchie postazioni confinaria con tanto di sbarra alzata(il paese e' a 50 mt dal confine...) proseguendo per pochi metri fino a trovare un bivio che gira a destra,il quale va seguito per circa un centinaio di metri fino a ricongiungersi col sentiero 3.(in pratica si taglia fuori il pezzo piu' rognoso del 3 in quel tratto....)
dovrebbe essere cosi' ma per sicurezza informatevi con gli organizzatori..:)
piuttosto lunedi' ho provato parte del percorso ed ho trovato nuovamente la recinzione elettrificata una volta attraversata la statale per fernetti con in piu' un nuovo cancello invalicabile e cartelli un po dappertutto...ok che verra' aperto il giorno della gara ma cosi' non si riesce a provare il percorso completopreventivamente....:)
dovrebbe essere cosi' ma per sicurezza informatevi con gli organizzatori..:)
piuttosto lunedi' ho provato parte del percorso ed ho trovato nuovamente la recinzione elettrificata una volta attraversata la statale per fernetti con in piu' un nuovo cancello invalicabile e cartelli un po dappertutto...ok che verra' aperto il giorno della gara ma cosi' non si riesce a provare il percorso completopreventivamente....:)