15-04-2012 inaugurazione friride-pineta a loiano.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
piatto ricco mi ci ficco, non vi conosco ma mi sembrate matti abbastanza da chiedervi di aggregarmi, come vi raggiungo?
Partenza Imola, in macchina ovviamente.

anche io arrivo da imola, ma parto da castel bolognese, la strada che ti ha indicato vins è ok, e meno male che reclutiamo i romagnoli, gufando gufando qui si ritirano tutti!...


PS: chi è che dovevo caricare a san lazzaro? non si è più fatto vivo in mp:nunsacci: avrà rinunciato pure lui??
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Voglio venire anch'io!!! :sbavon:
Gente io sono un povero biker solitario bolognese. Solitario non perchè asociale ma perchè non automunito e quindi non posso che continuare a fare su e giù come un criceto per i soliti sentieri comodì al centro città.

C'è mica nessuno che parte o passa da Bologna e ha un posto per una persona e per la sua fida cavalcatura??

Ve ne sarei gratissimo perchè avrei proprio voglia di girare un po' in compagnia fare un bel percorsino sfizioso e soprattutto nuovo.

Ciao a tutti

eccolo, non mi ricordavo, ci sei per domani? io passo da bologna sulle 8 direi... se ti serve ancora un passaggio ci sono!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
domani raduno frirraide, si pedala.... ma in pineta c'è la pista dh, risalite meccanizzate con furgoni e pickup... e non solo dh, ma anche percorsi estremi per frirraide esagerato con gap di vari metri, salto del fiume, ripidoni etc. etc.

molto bello, grazie i local che si sbattono per costruire e tenere a posto questo fantastico spot
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ragassuoli, ci ho provato, ho sperato fino all'ultimo, mal'uragano lucy ha avuto il sopravvento, qui in romagna fanno 6 gradi e piove ancora a dirotto, mi spiace, ma farmi 150 chilometri per raggiungervi è troppo anche per me, e come dice la mia compagna, chi vive sperando muore ca...ndo, quindi torno a letto, con la coda tra le gambe, sarà per il prossimo raduno ufficiale, boyz

mi dispiace, ciao

ciò
 

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
per stavolta inchiniamoci al volere della natura!!!!!!
come immaginate il raduno salta o meglio il pasta party,per quanto riguarda il giro se non piove noi ci troviamo all'ora e nel posto previsti se quacuno vuole venire e provare l'avventura non faccia complimenti

questa mattina alle 6,30 a Bo pioveva, per cui sono tornato a letto, ma alle 8,30 ho visto che migliorava e mi....sono mangiato le mani per non essere venuto !!!

Acc... spero Vins che sarà per una prox volta.

ciao

Paolo

Ps. Immagino che voi siate andati alla grande, pochi ma buoni !
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
questa mattina alle 6,30 a Bo pioveva, per cui sono tornato a letto, ma alle 8,30 ho visto che migliorava e mi....sono mangiato le mani per non essere venuto !!!

Acc... spero Vins che sarà per una prox volta.

ciao

Paolo

Ps. Immagino che voi siate andati alla grande, pochi ma buoni !

ehh...SI!!!! CI HO CREDUTO FINO ALL'ULTIMO!!!!!!
alle 2-30 pioveva e oramai rassegnato ho rippreso a dormire ma.......
SORPRESA!!!!!!!!
alle 6-45 guardo fuori e vedo quel tempo strano non piove + e i banchi di nebbia sono dentro le valli un cielo mezzo aperto e una luce che cresceva!!!
corro in garage a preparare tutto arrivo all'appuntamento e trovo solo ugo un ragazzo di imola alle prime esperienze,arriva anche l'audace strazzari partito da medicina che pioveva aspettiamo e partiamo,salendo si unisce anche il mitico kancune ritardato da problemi familiari,+ indietro ci sono gio con i suoi pedalatori!!
insomma abbiamo girato alla grande il terreno teneva sempre al limite ma guidabile nessuno è caduto e arrivati a sabbioni ci sempre accompagnato lui IL SOLE!!!!!!!!
cosa dire speriamo che la prox volta qualcun altro speri con noi!!!!!!!!
 

udex74

Biker novus
12/3/12
24
0
0
Imola
Visita sito
Ugo, eccolo appena ripreso dalle fatiche.
intanto grazie siete stati super accoglienti e mi avete dato grandi consigli e grande supporto , soprattuto quando vedevo le stelline in salita e quando stringevo le chiappe in discesa :-) cerco se riesco di pubblicare qualche foto .
grazie ancora Vins & friends.

E non dite che c'era fango:arrabbiat:

IMG_0167.jpg

IMG_0166.jpg

IMG_0165.jpg

IMG_0164.jpg
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ugo, eccolo appena ripreso dalle fatiche.
intanto grazie siete stati super accoglienti e mi avete dato grandi consigli e grande supporto , soprattuto quando vedevo le stelline in salita e quando stringevo le chiappe in discesa :-) cerco se riesco di pubblicare qualche foto .
grazie ancora Vins & friends.

E non dite che c'era fango:arrabbiat:

Vedi l'allegato 145921

Vedi l'allegato 145920

Vedi l'allegato 145919

Vedi l'allegato 145918

UGO!UGO!UGO! GRANDISSIMO UGO!!!grazie a te per essere venuto fino a qui nonostante il maltempo che ci ha accompagnato in questi giorni e che sembrava non lasciare nemmeno uno spiraglio di speranza!!!! belle foto e ottima compagnia spero di riaverti qui per poter pedalare ancora insieme ciao!!
 

porsche

Biker serius
26/12/08
136
0
0
38
Mogoro
Visita sito
Bike
Transition sentinel
diamine..è proprio che vincono sempre la tenacia e la forza di volontà...maledetto me che la pioggia mi mette negatività..la prossima volta verrò in ogni caso...a presto e complimenti..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mi sono mangiato le mani anche io dopo aver assicurato che al 101% sarei venuto, ma quando alle 6,30 mi sono alzato e qui in rumagna pioveva ancora a dirotto e c'erano nuvoloni neri all'orizzonte mi son detto: 150 chilometri per andare a bagnarmi fino a loiano meglio passare... e invece alle 8,00 migliorava pure qui, per cui sono uscito in bici, visto che tutto era già pronto per venire a loiano, e sono andate sui colli imolesi intorno all'autodromo a fare un po' di gamba, sotto una fine pioggerellina assolutamente trascurabile... mi son visto pure una gara di campionato turismo sotto la pioggia in pista all'autodromo... e alle 10,40 ero a casa sotto la doccia!

vabbeh, ho fatto allenamento per la prossima volta dai!
ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo