Già, comunque lunedì il negoziante Specy dovrebbe sapermi dire i prezzi che può farmi sia per la 2008 che per le 2009 che importeranno, non si sa mai, se riesce a stupirmi potrei passare al lato oscuro delle 298-)
no, gli mancavano circa 20 cm di altezza... lui su una M io su una XL... un test inutile
io sono, per l'esattezza 1,88, e ho 93 di cavallo. inoltre ho le braccia molto lunghe. con la xl mi trovo da dio, con attacco da 90mmx0° e reggisella setback di 16mm (tutti e due thomson). ho montato una lowrize da 71cm e devo dire che è la prima volta che sto in sella per ore e ore (8 l'ultimo giro) senza nessun formicolio o indolenzimento. secondo me per te ci vuole la mia stessa taglia, anche considerando che per 1,88 consigliano sia L che XL. per te zero dubbi. XL e al massimo attacco da 100m...Ciao Yoda76
Ho letto che la Stumpjumper FSR29 esattamente la bici che ho addocchiato io e che sei e alto esattemente come me 1 e 90.
La mia unica indecisione al momento é la grandezza del telaio tra XL e XXL.
Con la tua XL ti trovi bene o cosa pensi di una XXL. Qui é praticamente impossibile trovare una bici test per fare un giro di prova quindi sono costretto a disturbarti per evitare un acquisto sbagliato.
Grazie
o meglio ..non (t'ho più) visto!contatta hardjumper qui sul forum. lui ha visto (da lontano)
esatto.mi pare che la xxl non sia importata in italia. Comunque a mio parere vai tranquillo di XL. Quoto in toto ciò che ha detto yoda76
Sicuramente avranno entrambe vantaggi e svantaggi.
Le prime vanno bene in salita e offrono possibilità in discesa vicine al FR, compreso Bike Park ecc.
Le seconde, stando a riviste e pareri di tester professionisti sarebbe più indicate per escursionismo e pendenze scorrevoli.
C'è qualcuno che ha o ha avuto entarmbe le tipologie di bici che mi può dire la sua?
La 29" se la caverebbe in bike park e nel tecnico motlo ripido?
Scusate se come al solito sono indeciso e rompo con queste domande...è che non ho modo di provare una 29"!
Netto vantaggio della 26er come trazione in salita e come equilibrio della bici nei tratti tecnici, soprattutto all'aumentare della pendenza.