14 ottobre ...Isola d' Elba - GTE Parte 2

agriates

Biker dantescus
Mi sta venendo la voglia, ho solo paura di non avere abbastanza "rampichino" e tecnica in discesa. Conosco i sentieri elbani, specie la granodiorite e non ho protezioni. Partirei da Arezzo, ma da solo no, non è possibile per i costi (gasolio...4runner 2.5, la focus se la prende via la mia ragazza). Avrei un candidato per dividere le spese ma in discesa è piantato come un nocischio, non cè verso.

IN DISCESA in un modo o nell'altro arrivi , in salita non ti dovremo aspettare stanne certo :spetteguless:
più fermi di noi un ce n'è :smile:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
IN DISCESA in un modo o nell'altro arrivi , in salita non ti dovremo aspettare stanne certo :spetteguless:
più fermi di noi un ce n'è :smile:
Il ragazzo fermo in discesa ha altro a cui pensare purtroppo...cose abbastanza serie. Per ora non ho compagneros...provo col mio vicino di casa, non si sa mai avesse giorno libero. lui ha una scale rc, la riporterà intera?
 

agriates

Biker dantescus
AGGIORNO :

Per domenica , la nave è la Moby delle ore 8:00 pertanto il ritrovo è alle ore 7:30 sotto alle biglietterie .
Fate fare i biglietti da un local's ( presumibilmente Polpaccini ) per risparmiare qualcosa sul costo del biglietto stesso .:il-saggi:
Io sarò ad aspettarvi allo sbarco a Portoferraio ...
 

Classifica mensile dislivello positivo