14 ottobre ...Isola d' Elba - GTE Parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
l'isola è piccina e sale sale sale...si vedrà via, ma cio parecchio timore
la gamba per tirare tutto il giorno all'Elba ancora non ce l'ho davvero, figurati poi una 29''

il giro è lungo, una 40ina di km circa , le salite lunghe , le discese abbastanza impegnative ....ma siamo tutti biker con una gamba "media" e pedaliamo tutti bici dai 14 kg in su ...perciò se è per il passo che ti preoccupi ...vieni tranquillo ! :il-saggi:
se per fare 40 km staremo fuori quasi tutto il giorno un motivo c'è ...non andiamo un caz**

La bellezza dei posti che incontreremo difficilmente la scorderai :celopiùg:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
il giro è lungo, una 40ina di km circa , le salite lunghe , le discese abbastanza impegnative ....ma siamo tutti biker con una gamba "media" e pedaliamo tutti bici dai 14 kg in su ...perciò se è per il passo che ti preoccupi ...vieni tranquillo ! :il-saggi:
se per fare 40 km staremo fuori quasi tutto il giorno un motivo c'è ...non andiamo un caz**

La bellezza dei posti che incontreremo difficilmente la scorderai :celopiùg:

Mi sta venendo la voglia, ho solo paura di non avere abbastanza "rampichino" e tecnica in discesa. Conosco i sentieri elbani, specie la granodiorite e non ho protezioni. Partirei da Arezzo, ma da solo no, non è possibile per i costi (gasolio...4runner 2.5, la focus se la prende via la mia ragazza). Avrei un candidato per dividere le spese ma in discesa è piantato come un nocischio, non cè verso.
 

Classifica mensile dislivello positivo