14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

cri ma non hai colto la parte sentimentale e affettiva e piena di gioia e emozione del mio messaggio?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
grande giornata di mountainbike ieri, ueppa sei stato grande come al solito, grande giornata anche per rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi, in particolare il tomb non solo un gran rider ma anche una grande goliardia (povero kiko), nencio sei sempre il meglio.
 

mugnax

Biker grossissimus
Alloraaaaaaaaaa????
un ringraziamento a quel Peoro di UEPPAA ... per l'organizzazione e i percorsi
e ai reduci del Marocco per la bella idea ...
ieri tutto AFFAVOLAAAAAAA ...anche il massaggio anticrampi
che un angelo in veste verdolina m'ha provvidenzialmente fatto
...e NON sono nenche di Fireeenzeeeeee io !

ora non ho tempo poi qualche foto la metterò... intanto metto solo 2 foto 2 ... tra l'altro quella delle ombre mi sembra tanta roba .
...a proposito di foto , quelle del Marocco tour ... bellissime bravi a tutti.

Una saluto a tutti
PS Ueppa i conti sono tornati poi alla fine? .... facci sapere al limite ti si fa un vaglia !!!!


By mugnax at 2010-11-15


By mugnax at 2010-11-15


By mugnax at 2010-11-15
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
grande mugnax ci si vede presto da le tu parti a fa il serra
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
[/IMG]

Fabrizio , questa è spettacolare , hai avuto un 'ottima idea e un occhio notevole. A mio modesto parere vanno solo saturati un pò di più i colori e poi
è perfetta.

A me piacerebbe anche se fosse tagliata la parte del bosco : potrebbe essere ottimamente utilizzata come sfondo per una prossima tabellina-raduno.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grandissimo Mugnax, belle le foto, quelle delle ombre è notevole, quella compatta ti funziona molto bene, ha registrato benissimo le cromie del bosco, ha ragione il Cencio se fosse un pelo più satura andrebbe di sicuro molto meglio, per il resto è sempre un piacere quando ci sei, sei un valore aggiunto che solo tu sai dare

@Rob.Cri. hai comprato una bici che è veramente un "inferno", me la immaginavo cattiva, ma così è tanta tanta roba, complimenti, anche perchè spingerla non deve essere facilissimo.....
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
nencio, ti assicuro che se avessi avuto una giornata meno tribolata (tra catena che risucchiava di continuo e congestione nasale post influenza) quella bici non è tanto infernale in discesa poi ...ma che te lo dico a fa. comunque sempre piacevole stare in vostra compagnia anche se vi ho visto solo di schiena
 

tomb

Biker spectacularis
belle foto fabrizio,come ti ha detto gia' il nencio,riaverti e' sempre un piacere,gli amici sono amici............
anche quella del cangia,ma chi e' con le corna? il secco? il nencio? bho?


ma la foto con la svizzera e' stupenda,mentre la guardavo ho pensato:sono di filenze.........e lei come per magia ,si e' girata e mi ha sorriso................che soddisfazione...........sembrava la madonna.....
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
un pò di foto.. e si scherza è!!!

dunque, ueppaa m'ha detto un sacco di indicazioni...ma io non ci ho capito una mazza!


si parte!! e il nofix mostra subito i primi segni di squarauss!!


il pezzey ha l'aria sognante... ci sarà l'arrosto o un bel maialino? mmmhhh boni!!


rob.cri pensa a quanta salita l'aspetta... gli avevo dato notizie "inferno-ali" in merito!!


siamo appena partiti e il cangia già sbaglia le traiettorie: luca si passa a sinistra su quelle roccette!!


sterro: no comment! pari il mi nonno.


sosta al Lago dell'Accesa, dopo che i cacciatori ci hanno vietato Poggio Montino, da cui si godeva di un bel panorama.


grazie!!!! A tutti, ma soprattutto fabrizio e renato hanno fatto un super lavoro!!!


il nencio sembra in difficoltà..


..ma fà uno scatto roba da matti!!


vai orsetto!! metti la freccia e passa!!


mugnax number one!! un onore averti sui miei sentieri!!


grande ele!! cerca di venire più spesso con noi!!


paolino: sto ragazzetto m'ha superato in salita.. ma ora in discesai lo cardo io vedrai!!


contessa.. affavola direi!!


missing!!


cangia impara!! guarda la perfezione della linea e il bilanciamento del corpo!!


il gruppo si stà radunando sopra il gran canyon!!


vai con le prese di ulo!! oooooooooooooooo - olè!!


riders...


ciaooooo!!! P.S.: sembola ma che stavi a fà? tanto FCACDM


ganzoooooo il canyon!!!


foto (quasi) di gruppo


foto (quasi) di gruppo 2.. ma o quella gente lì sopra??!?!


v'ho voluto male fino alla fine!!


mi sà che ora la vorrebbero in tanti!!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
un plauso enorme a ueppaa &c. per la giornata splendida, i sentieri erano belli senza essere-per me-impossibili, il canyon poi l'ho fatto in mezzo ad urla che sembravano arrivare da persone su un ottovolante piu' che in bicicletta.
il tempo ci ha detto bene, la compagnia affavola, sulle scale finali ho dato spettacolo mentre tutti spingevano...
peccato solo ho perso gli occhiali, e di quelli boni anche, maremmaccia maiala,è tutto il giorno che ripenso a quelli piu' che al padre pio e alle urla al dore mentre io e piffero da dietro lo "pressavamo" lungo il sentiero
FCAPGO
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
grandissimo UEPPONE; anche le foto!!!!!!!!!! via a quando il prossimo raduno a MASSA
voglio la svizzera e i due con le bici elettriche sono stati fortissimi e molto professionali e lei è molto carina, dice vada a giro chiedendo di quel ragazzo che è "...di firenzeeeee"


sei il migliore......
 

tomb

Biker spectacularis

la svizzera verra' al raduno del chiantiiiiiiiiiiiiiiii,urra' urra',grazie ueppao-o
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
meglio tardi che mai.... grazie a Ueppone per la fantastica giornata (anche se potevi un fa' piovere) ed anche agli altri "marocchini" per il gustoso report fotografico.
per la cena meglio soprassedere, vai....

grazie anche a tutti i compari di viaggio... a momenti sembrava più una zingarata stile "amici miei" che un'uscita in mtb

dice la many che stanotte gridavo come posseduto "icchenion! ganzoooooooo icchenion!"

domani metto le fotarelle anch'io, ora vo' a nanna!!!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

soprassediamo vai... è meglio!! hai fatto avanzà un sacco di roba!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo