14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
IMPORTANTE


le docce sono a un centinaio di metri dal parcheggio davanti alla lucciola, accanto al "pallone verde" una pista di pattinaggio coperta usata anche per calcetto e pallamano.

ci passeremo davanti appena iniziato il giro, ma è isola pedonale e occorrerà andarci in bici o a piedi.

il cancello verrà aperto verso le 15, una volta entrati le docce si trovano sulla destra, verranno aperti tutti e due gli spogliatoi per permetterci di fare il tutto più velocemente e senza attese. magari prima fate passare le girls che sono in minoranza.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ehi testina, cosa combini?
Sulla salita di Montoccoli ti dovevo fare il kulo.
Il pistino?
Non sono un FR però io venivo per fare quello!!!!!
Quello delle Brenne si fa uguale vero?
Fai caare.
Quindi cosa ci fai fare anche il single che prima di arrivare a quello dei Noni va a dx e scende alla Pesta?
Vabbè è uguale, io ti seguo.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

luca se tu dovessi andare a giro a fà sentieri nuovo mi sà che gireresti poco.

il pistino te lo farò vedere, avevo ripulito tutta montoccoli e il collegamento fra il santo e poggio ai frati.. però il pistino è tipo le cannicciaie, se vai con un gruppetto di 10-15 è molto meglio, anche se come tutti i pistino tecnici e con salti lo fai sicuramente meglio se lo conosci.

si fà anche il single che và alla pesta. dopo la risalita a tornanti, invece di andare al felciaione si gira a destra e si và dritti fino alla roulotte sotto il cavone (questo tratto l'ho ripulito stamani) qui si gira a destra fino all'incrocio delle 4 strade e si và a prendere il single fino alla pesta. dopo per andare a fare il padre pio credo di fare il terminone, e di fare pausa pranzo sulla sommità della cessa.

un'altra cosa..visto che conosci tutto il giro (per la verità tutto tutto no ) sei assunto come guida.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sei un grande.
Il numero 1.
Se domani hai bisogno mi metto in coda e faccio il carro scopa.
Ci si vede domattina.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ohhh ueppaaa ma il percorso dei topo grigio l'hai pulito o no?

si, ieri..ed è uno di quelli che il cangia non conosce.. prima lo facevamo in salita ma ora abbiamo aperto anche la salita della ranocchia e quindi lo facciamo in discesa.

ricordati alla fine del single del topo si gira a sinistra e dopo un centinaio di metri si arriva all' incrocio della tarantola, si gira a sinistra e prima del castagneto dello scoiattolo innamorato ci sono due buche fatte per passare la corrente per un podere che stanno ristrutturando. occorre stare sulla destra che a sinistra è frioso!!!!
dopo salita della ranocchia e single track delle capre!!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ma poggetto alle vipere un si fà? ma sei sicuro che siamo all'altezza dello sforzo che hai fatto per questo giro? io ne so qualcosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo