14 Novembre 2010 - Giro a Massa e Foto del Marocco con cena

tomb

Biker spectacularis
Questo è poco ma sicuro...se lo tocchi te!!!! Sei brutto e gaio!!!


ah certo,con le pasticche di oggi giorno si fa miracoli anche con le 20enni:spetteguless:peccato pero',che il fisico rimanga lo stesso ......................


per domenica al98% non ci sono,stamani brutta distorsione alla caviglia,al cto mi hanno dato10gg di fermo:omertà:

a parte che se le tabelle le faceva sterro non venivo:arrabbiat:ugualmente
 

tottero

Biker dantescus
ah certo,con le pasticche di oggi giorno si fa miracoli anche con le 20enni:spetteguless:peccato pero',che il fisico rimanga lo stesso ......................


per domenica al98% non ci sono,stamani brutta distorsione alla caviglia,al cto mi hanno dato10gg di fermo:omertà:

a parte che se le tabelle le faceva sterro non venivo:arrabbiat:ugualmente

nooooooooooooooooooooo....dai, caxxo!!! :arrabbiat:
speravo di rivederti e ripassare alcune tue mosse pure e cristalline!!! :spetteguless:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ah certo,con le pasticche di oggi giorno si fa miracoli anche con le 20enni:spetteguless:peccato pero',che il fisico rimanga lo stesso ......................


per domenica al98% non ci sono,stamani brutta distorsione alla caviglia,al cto mi hanno dato10gg di fermo:omertà:

a parte che se le tabelle le faceva sterro non venivo:arrabbiat:ugualmente

nooooooooooooooooo, gnamo fatti un'infiltrazione, anche due, non puoi mancare
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ah certo,con le pasticche di oggi giorno si fa miracoli anche con le 20enni:spetteguless:peccato pero',che il fisico rimanga lo stesso ......................


per domenica al98% non ci sono,stamani brutta distorsione alla caviglia,al cto mi hanno dato10gg di fermo:omertà:

a parte che se le tabelle le faceva sterro non venivo:arrabbiat:ugualmente

Ogni tanto una buona notizia !!!!:cucù:

Spero però che tu non soffra troppo...sai sono un animalista convinto!
 

tomb

Biker spectacularis
Ogni tanto una buona notizia !!!!:cucù:

Spero però che tu non soffra troppo...sai sono un animalista convinto!

anchio,domenica mattina chiamo l'accalappia cani della zona,e gli dico dove girate,di sicuro te ti portano via subito,perche' sei sempre con la bava alla bocca,non si sa se per la fatica,o perche punti il posteriore alle biker:il-saggi:

cosi tu smetti di prendere le pasticchine blu:spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
anchio,domenica mattina chiamo l'accalappia cani della zona,e gli dico dove girate,di sicuro te ti portano via subito,perche' sei sempre con la bava alla bocca,non si sa se per la fatica,o perche punti il posteriore alle biker:il-saggi:

cosi tu smetti di prendere le pasticchine blu:spetteguless:

IO PUNTO!!!!
























...punto sesso, punto denaro, punto podio....:specc:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
sie,cosi mi passa per natale 2012,l'infilatrazione la faccio a te:rosik:

grazie tottero,ma ci sara' ueppa,che vi mostrera come si fa a battere una fiammata in terra........,ehm,volevo dire a prendere le curve bene:smile:

no grazie, non ho bisogno di infiltrazioni, sono in un momento di forma smagliante.....domenica me l'ha detto anche il Nencio di andare più piano!!!:cucù:
comunque, dal momento che sei a riposo e dovrai passare una domenica da vecchio pensionato potresti venire a vedere le foto di certi tuoi amici che si sono divertiti tanto in una lontana terra marocchina e poi vuol dire ti si offre la cena..
 

tottero

Biker dantescus
no grazie, non ho bisogno di infiltrazioni, sono in un momento di forma smagliante.....domenica me l'ha detto anche il Nencio di andare più piano!!!:cucù:
comunque, dal momento che sei a riposo e dovrai passare una domenica da vecchio pensionato potresti venire a vedere le foto di certi tuoi amici che si sono divertiti tanto in una lontana terra marocchina e poi vuol dire ti si offre la cena..

ecco brava Cri...gnammooooo Tomb, vieni almeno a cena!
 

tomb

Biker spectacularis
IO PUNTO!!!!
























...punto sesso, punto denaro, punto podio....:specc:

appuntati il pisello

no grazie, non ho bisogno di infiltrazioni, sono in un momento di forma smagliante.....domenica me l'ha detto anche il Nencio di andare più piano!!!:cucù:
comunque, dal momento che sei a riposo e dovrai passare una domenica da vecchio pensionato potresti venire a vedere le foto di certi tuoi amici che si sono divertiti tanto in una lontana terra marocchina e poi vuol dire ti si offre la cena..

di vecchio pensionato ne avete gia' uno

Tomb non fare il bischero e guarda di venì . :rosik:

per tutti,sto meditando cosa fare:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo