grazie! o-oAL$$IO;2792316 ha scritto:No, tranquillo, ho già disdetto!!
Può tranquillamente chiamare a nome suo!
grazie! o-oAL$$IO;2792316 ha scritto:No, tranquillo, ho già disdetto!!
Può tranquillamente chiamare a nome suo!
si gira fino all'ora di cena!
Ma no, dai, Carb vieni lo stesso! Se proprio ti manca una suocera ti do volentieri la mia!
Veramente, tutti amici nel forum!e se non sono amici questi....
ciao raga devi venire ha tutti costi se no,non mi diverto quarda che alla fine del giro faccio la nutellona,fai venire la suocera la sbanchettiamo.neneVeramente, tutti amici nel forum!
Comunque di mia suocera non mi posso lamentare, è il mio gancio per poter venire due volte all'anno a Finale a farmi una bella giornatina free
devi venire x il 14 no il 9 aprile,il 14 grand finale nutellona è se non ci 6 vengo li a merano ti faccio barba è capelli io ho dei parenti li a merano è amici.se no mi faccio dare un giorno di ferie prenoto x il 9 aprile,e poi vediamo.nexneGrande nene, prepara la nutellona che io ho prenotato per giovedi 9 aprile una giornata di discese a finale, ci vediamo li
Togli Carb, togli Alessio, metti RobyFR e LembokidAllora per adesso dovremmo essere:
furgone 1
1) carb
2) cancello rotante
3) serch
4) risiul
5) tettabeta
6) nene
7) nenenipote
8) happykiller
furgone 2
1) AL$$IO
2) Murder
3) Randav
4) Fux.t
Togli Carb, togli Alessio, metti RobyFR e Lembokid
Siamo:
1) Nene
2) Nene bis
3) serch
4) risiul
5) Murder
6) Randav
7) Fux
8) Cancello
1) Happykiller
2) Tettabeta
3) Roby FR
4) Lembokid
5) ...Dynamo Recco SC... no?
6) Maurino?
chiamate Silvia. Solo lei ha il conto esatto.
(io continuo ad incrociare le dita per il mio ammo... prego che mi sistemino tutto velocemente, i Protoni...)
io quando l'ho sentita mi ha detto "ok, c'è posto. Ti segno"ho sentito la sissi ieri alle 18, lei mi parlava di un furgone solo...
forse il promotore dovrebbe chiamarla e informarsi...
se avanzasse un posticino io avrei uno scrondo che vorrebbe portarmi a fare qualche discesa
dentro ogni bravo ragazzo si annida uno scrondo...
maaaa, allora il dom non è più un freerider?
dentro ogni bravo ragazzo si annida uno scrondo...
maaaa, allora il dom non è più un freerider?
ragazzi siete in OTno, solo il dom non è un bravo ragazzo! è un birbone!
ciao doming li da te a santena mi anno detto che li ce una pista da fare un po di salti sono alti se no non mi diverto,fammi sapere perchè non vedo lora per rompermi le ossicine.neneragazzi siete in OT
cmq, se avete un posto, fate scalciare anche LO SCRONDO
E' lui che guida non il rider
senti ce so io embè,sto arrivà,ce magnamo la nutellaalla fine chi sta in piedi è un dritto ce un premio tre quarti di nutella,chi sta in piedi è chi fa nummeri,e valido anche il tre 60,nene-7-7-7-7-7-7
ma allora chi c'è ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?