14 maggio gara DH Città di Castello

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
il salto è aperto per la gara, ma non ci possiamo lavorare per fare atterraggi o cose simili, dato che la strada serve delle case e no è la nostra, quindi non possiamo piazzarci una rampa in mezzo per l'atterraggio! quello che possiamo fare è solo tagliare qualche ramo che dà fastidio
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
per chi volesse prenotare un albergo abbiamo una convenzione con l'hotel umbria ( in pieno centro, a 5minuti dal percorso)
23€ pernottamento + prima colazione
13€ per il pasto completo (pranzo o cena)
se siete interessati contattatemi e vi prenoto!
 

DENNIS

Biker novus
10/4/06
18
0
0
NON LO SO
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
il salto è aperto per la gara, ma non ci possiamo lavorare per fare atterraggi o cose simili, dato che la strada serve delle case e no è la nostra, quindi non possiamo piazzarci una rampa in mezzo per l'atterraggio! quello che possiamo fare è solo tagliare qualche ramo che dà fastidio
se il salto è così "delicato".....forse una soluzione potrebbe essere quella di agevolare la variante
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
DENNIS ha scritto:
se il salto è così "delicato".....forse una soluzione potrebbe essere quella di agevolare la variante


Guardate che la variante è quasi da considerare il salto, in quanto tutti quanti (a parte 1 o 2 folli) fanno quella che chiamate "la variante."....quando correvo io, il passaggio per il salto non l'avevo nemmeno visto....!!! ....in gara notai con orrore uno di quelli di cui sopra (tale beggin) venire giù a palla dal muro, tagliare dritto e saltare giù dalla ripa...il commento a caldo fu :"c.azzo fa, taglia ??!!! Ma che se pò fa ?!"
 

meme77

Biker superis
GeneralLee ha scritto:
grande meme!
portaci del cioccolato, o un orologio, sennò non ci crediamo che vieni dalla svizzara!

ok per il cioccolato..... ma basta anche solo la targa dell'auto e la patente sfizera.....
Io arrivo venerdi nel pomeriggio.... dove ti trovo? o meglio alla sera ci si puo trovare da qualche parte cosi ci si conosce ???
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
meme77 ha scritto:
ok per il cioccolato..... ma basta anche solo la targa dell'auto e la patente sfizera.....
Io arrivo venerdi nel pomeriggio.... dove ti trovo? o meglio alla sera ci si puo trovare da qualche parte cosi ci si conosce ???
venerdì pomeriggio quasi sicuramente mi trovi sul percorso a sistemare le ultime cose, comunque ti lascio il mio cell 3397510180, e chiamami quando vuoi, magari venerdì sera andiamo a berci una birra!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
sbob71 ha scritto:
ciao generale venerdi sono li da voi a girare puoi girami qualche info su dove dormire ?
l'hotel con cui abbiamo fatto la convenzione che descrivevo sopra è l'hotl umbria tel. 075 8554925 • 075 8520911,
è in pieno centro e per arrivare al percorso ci vogliono 5 minuti
sopra ho lasciato il mio cell chiamatemi quando volete, allarghiamo il giro per la birra del venerdì sera!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo