14 maggio gara DH Città di Castello

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.197
331
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Generale tanti complimenti per la pista veramente bella quest'anno per me era la prima volta visto che per tante vicissitudini gli anni scorsi non ero mai venuto.
.......non parliamo dei cronometristi va bhe.......tralasciamo...........
Sono esausto vado in branda aspetto foto al più presto e ANCHE LA CLASSIFICA ..........
Complimenti in ogni caso
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.197
331
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
niente ..........di quello che dovevano fare..........
90% dei tempi sbagliati errori su errori e una cosa mia avviso sbagliata fare per la seconda manche lo stesso ordine di partenza del primo creando grossi problemi di sorpassi durante la gara
 

DENNIS

Biker novus
10/4/06
18
0
0
NON LO SO
Visita sito
stinky_23 ha scritto:
scusate.... cos'hanno fatto i cronometristi?


ciauz
semplice, ad un certo punto al posto di chiamare per numeri di gara hanno iniziato a chiamare per ordine progressivo di partenza. Quando si sono accorti del problema non hanno fermato e comunicato all' arrivo il problema, hanno semplicemente fatto finta di niente. Io dovevo partire alle 13:30 e in realtà sono partito che mancavano pochi secondi alle 13:31, quindi mi sono trovato quasi un minuto in più sul tempo finale.

complimenti agli organizzatori perchè è andato tutto ok.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Premesso che io non ho gareggiato, devo dire che è stata una gara veramente bella...

Bel posto, tracciato veramente figo... ed una bella atmosfera!

Sono contento di esserci stato, ho incontrato pure un bel pò di vecchi amici, e ne ho conosciuti di nuovi!

:prost:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Bellissimo, mi sono divertito un sacco.
Percorso molto facile, belle curve, bei salti e ottima organizzazione. In entrambe le prove ho preso l'acqua (odio il fango) però ho fatto festa ugualmente.

Sapete cosa non mi + piaciuto? Ho visto poca gente scatenata, tutti a bere Coca Cola e Red Bul, mi ricordo che anni fa' nel dh si faceva molta + festa e ora si sta diventato un po' troppo professionisti (ovviamente è solo un mio punto di vista). Nel mio furgone però posso dire che abbiamo toccato i vertici della classifica, un terzo assoluto e terz'ultimo assoluto (io) :-)
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
la trasferta è stata lunga ma ne valeva la pena, bella location e bella anche la pista :voxpopul:
complimenti a chi si sbatte per organizzare le gare e un particolare ringraziamento a giove pluvio :hail: che ha risparmiato i primi numeri in tutte due le manches :mrgreen: :mrgreen:
la fortuna di essere dei principianti
 

Lele_71

Biker novus
17/10/05
35
0
0
Rovereto
Visita sito
Robix ha scritto:
la trasferta è stata lunga ma ne valeva la pena, bella location e bella anche la pista :voxpopul:
complimenti a chi si sbatte per organizzare le gare e un particolare ringraziamento a giove pluvio :hail: che ha risparmiato i primi numeri in tutte due le manches :mrgreen: :mrgreen:
la fortuna di essere dei principianti


Condivido in toto, sono anch'io trà i fortunati partiti con l'asciutto, complimenti e grazie per la bella giornata agli organizzatori....

Attendiamo con ansia classifiche e foto ... ciao
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
Lele_71 ha scritto:
Condivido in toto, sono anch'io trà i fortunati partiti con l'asciutto, complimenti e grazie per la bella giornata agli organizzatori....

Attendiamo con ansia classifiche e foto ... ciao

ehi Lele, sei l'amico di Jarno se non erro. Come è andata? come vi siete piazzati?
ciao
 

Lele_71

Biker novus
17/10/05
35
0
0
Rovereto
Visita sito
Si sono io ..

Direi che è andata bene specialmente per Jarno e Mauro( se conosci anche lui) che si sono classificati attorno al 20 posto io un "po" più indietro , attorno al 70...

cmq è stato molto divertente, con un tracciato vario e ben preparato ..
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
COMPLIMENTI ad Andrea (General Lee) e Michele per la perfetta organizzazione!!!! (come sempre!)
Il percorso, ottimo anche sul bagnato, era ben curato con le fettucce ben posizionate (tranne una:loll:) ed ogni sponda robusta e molto "sponda"...
Il tempo max di attesa per risalire era di soli 10 minuti, che con 150 partecipanti vuol dire veramente un ottimo lavoro.

@Nure: noi si voleva farsi un paio di birrozzi, ma l'avevate finita tutta voi!!!:balla-co:

Complimenti anche ai cronometristri, son riusciti a sbagliare quasi tutto.
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Anch'io mi associo nel fare i complimenti al Generale e a tutta l'organizzazione, bella pista e bell'atmosfera. Mi sono proprio divertito:yeah!:, ciao a tutti!
 
Io e tutto il Team Bike-store ci siamo divertiti e siamo stati benissimo,davvero complimenti ad andrea e michele per lo sbattimento nel organizzare questo evento!!!o-o
Percorso bellissimo,molto vario,si passava dal boschetto con le sponde,al paesaggio lunare di roccie laviche con salti da prendere a 2000; (anche la mia MDE maialina e'contenta!),zero cadute,bella gente e molta polvere.
Mi dispiace solo per chi nelle due manches ha incontrato la pioggia.. che in questo sport non e'mai gradita.
Nota di demerito come tutti gia sanno per i cronometristi:soffriba:, che ieri nella classifica non mi avevano neanche messo(forse sono sceso talemente veloce che non mi hanno neanche visto!!:smile:). Vabbe'tanto non puntavo alla vittoria.
Non vedo l ora di riscendere!!!!!:-?
 
D

dapiergi

Ospite
Complimenti anche da parte nostra per il lavoro fatto dai ragazzi (andrea e michele in primis...)la pioggia poteva anche evitare di romperci le °° pero' del resto c'era in concomitanza una gara d'enduro e la pioggia non poteva mancare...! A presto con tutti quanti e alla prossima. Ciao Danilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo