14 maggio gara DH Città di Castello

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
complimenti pure da li romanacci ad andrea e michele!
sabato discese @nastrucella e domenica puntuali con la partenza sotto la pioggia...
botti e forature a parte x qualcuno di noi (senza conseguenze x fortuna).... se semo divertiti molto!

Poca birra :-( e poco cazzeggio, come diceva il Nure!
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao Sfortunatamente Sandro (quello con la Kona che è catuto nel pezzo veloce d'argilla) ha una frattura scomposta di Tibia e perone
credo lo operino a giorni ..questa sera lo sento poi vi dico.
Per gli amici che lo volessero andare a trovare è all'ospedale di Macerata.
L'altro ragazzo sò per sentito dire che oltre alla rottura del setto nasale dovrebbe avere una microfrattura ad una vertebra...mannaggia che sfiga che hanno avuto :-((

Ciauz
 
sono l'unica donna in qst forum? beh...fa lo stesso... :) c'ero anke io sabato e domenica (anke se nn ho partecipato alla gara visto ke è solo un mesetto ke mi sono cimentata in qst sport...). bello davvero, una gara emozionante, molto più di quella a Valbonella, a parte i giudici e il tempo un pò da schifo...faccio un in bocca al lupo ai ragazzi infortunati. ciaooooooo
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
propio io ! mi dispiace per il diverbio che hanno avuto ieri , ma ci vuole un po di cio che gli manca ( disciplina ).sono dei casinari in tutti i sensi !domenica correrò anche io,ho una tale carica da fare la pista tutta con una ruota %%%%%%%%%%%%%%%%%.di donne hai visto che c'è ne sono un pò ,quindi con ancora un po di pratica potrai fregare anche i tuoi amici !
ma sopratutto ASCOLTI VASCO !CIAO è ALLA PROSSIMA.consola marco che se le presa un po per ieri.il tuo nome ?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
vai a letto che domani lavori !!!!!!!!!!!!!!io vado in bike domani !!!!!!!!!!!pensi sempre male si fa per essere cortese e per fare un podi amicizia.la ragazza ne avanza una, dato che un po rompe i maroni.per sabato e domenica gia ha storto la bocca
 

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
La mia a detto fai come ti pare! Ma voleva dire se stai con mè son piu contenta!!!!
Stiamo a vedere i prossimi giorni se mi passa il nervo x Citta di Castello potrei venire.
Niente ke mi possa portare a prendermela con il GeneraleLee anzi sia lui che Marsiglietti non nè hanno nessuna colpa adesso stiamo a vedere cosa dice la classifica,e se il mio tempo e giusto,metto in vendita la bici e passo a fare il meccanico ufficiale tanto ormai devo fare sia uno che l'altro altrimenti Diego e Bibo nn girano mai!!!!!!
 
paiardo ha scritto:
propio io ! mi dispiace per il diverbio che hanno avuto ieri , ma ci vuole un po di cio che gli manca ( disciplina ).sono dei casinari in tutti i sensi !domenica correrò anche io,ho una tale carica da fare la pista tutta con una ruota %%%%%%%%%%%%%%%%%.di donne hai visto che c'è ne sono un pò ,quindi con ancora un po di pratica potrai fregare anche i tuoi amici !
ma sopratutto ASCOLTI VASCO !CIAO è ALLA PROSSIMA.consola marco che se le presa un po per ieri.il tuo nome ?

Ormai nn cambiano più :-) così sono e così resteranno...speriamo ke nn peggiorino :-) domenica forse ci sono, vorrà dire ke vi farò da mascotte AHAHAHAHAHAHAHAH. si, ascolto il mitico VASCO...WHY?? lo so ke se l'è presa, ma migliorerà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo