.

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Partecipero' anche io, e siceramente ho usato il tasto cerca nella sezione gare ed eventi ma non ho trovato nulla, se tu hai trovato qualcosa posta il link grazie
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
portatevi la morosa se la fate , almeno non vi tocca fare dopo la cortina-dobbiaco anche la dobbiaco-cortina in bici ...
cmq la gara a me piace , alla morosa invece piacciono i negozi di cortina
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
l'ho fatta diverse volte fin dagli esordi (1996), ma concordo che se nn fosse per gli scenari che ci sono è una gara che nn dice nulla: velocissima senza difficoltà tecniche e in più devi avere qualcuno al seguito per rientrare.
Non so se c'è ancora ma fino a qualche anno fa a Dobbiaco al posto del pasta party ti davano un mezzo pollo strabuono..
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
sempre mezzo pollo , birrozza (o acqua) , stand che vendono robine in tetesko , orkestrina tipica ke kanta in tetesko , piccoli bimbi biondi ke passano tra i tavoli a ritirare la spazzatura di biker italieni pizza-mandolino prima ke tocchi terra ...

il percorso in effetti è veloce , da ciucciaruote stradaioli ...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
...lasci l'auto a Cima Banche o poco oltre verso Cortina, prendi la bici, vai tranquillo in leggera discesae ti metti in griglia....cosi' al ritorno dopo aver mangiato la pasta sindacale e il pollo aziendale puoi rimetterti sulla strada e ti ritrovi l'auto che ti aspetta a meta' percorso
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
beh tutta esperienza per l'anno prossimo allora ... e ricordati di fare plin plin prima non durante :smile:

io 4 minuti in meno del 2008 , mi risulta una 'variante' in più che non mi ricordavo :nunsacci:
 

pasbart

Biker urlandum
1° 42' bella giornata soleggiata, corsa velocissima potevo calare di altri 5 minuti buoni buoni, posti meravigliosi, unica pecca e' per chi non e' accompagnato dover far rientro in bici da solo, cosi' che .....

Vorrei raccontare la mia giornata: :spetteguless:
iniziata al mattino alle 8.30 partenza in macchina accompagnato da moglie e figli di 3 anni fino al bivio che conduce a misurina con il passo tre croci (un'oretta), scaricato mtb salutato famiglia (che rientrava a casa a lozzo di cadore) e iniziato a pedalare verso il passo tre croci e successivamente calato a Cortina per entrare in griglia.
10.30 partenza GF 42 Km anche se a me il mio polar ne ha segnati solo 36 con tempo impiegato di 1° 42' all'arrivo sostato 15' per riuscire a capire come funzionava il discorso premiazioni visto che avrei vinto un soggiorno con la famosa estrazione fatta nei giorni prima, ma non riuscendo a beccare nessuno dell'organizzazione e non sapendo a che ora iniziavano le premiazioni ho deciso di ritornare a casa dovendo fare da Dobbiaco la salita per Misurina con la successiva discesa per Auronzo e arrivo finale a Lozzo. Totale 110 Km di mtb fatti abbastanza tranquillamente con rientro alle 15.45.
Dimenticavo all'arrivo ho dato ad un paio di bikers di San Marino (del gruppo Penna Rossa, e del mtb san marino) il buono pasto 1/2 pollo, e la birrozza, che mi hanno detto:
ma tu non mangi?
No, devo rientrare a casa e dovendo farmi la salita per Misurina preferisco stare leggero.
Auguri buona pedalata :i-want-t:

Per quel che riguarda il soggiorno vinto, sul foglio oltre ai numeri estratti in fondo c'era scritto che il premio veniva dato solo al biker che era stato estratto durante le premiazioni, ed eventualmente spedito a casa nei giorni sucessivi.
Dico bene? magari se qualcuno di voi ha ancora il foglio potrebbe dargli un'occhiata?
Era l'unico foglio bianco dentro al pacco gara nel retro c'era fotocopiato la logistica di Dobbiaco (arrivo-docce e parcheggi) :nunsacci:

Saluti a tutti e anche a Bracci e Stefania del Team Bota di Cesenatico che ho incrociato subito dopo la partenza, scusate per la lungaggine e buone pedalate ............
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo