.

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
con la premiazione non c'ho capito una mazza, era con l'ordine di arrivo, ma agonisti e cicloturisti sono in categorie separate, quindi???

bella la gara, mia prima partecipazione, 1h e 57, mi ha fregato di brutto il finale, il giorno prima ero andato sul lago di dobbiacco con moglie e figli a piedi da Dobbiaco, quando ho visto il lago ho svuotato la borraccia e via...gia' ero a corto di energie, con una sete boia, e mi vedo la strada che torna indietro e risale...:specc: mi son piantato e da li in poi mi avran superato in 40, tranne gli ultimi 2 che nel rettilineo finale con uno scatto di orgoglio son riuscito a tenere dietro...:hahaha:

al pollo ho rinunciato, troppa fila. ok le doccie (troppo poche, sembrava di essere alla visita di leva) e il lavaggio bici (4 pompe in tutto ma erano tutte libere quadno sono andato io). il rientro la sera drammatico, sono partito alle 16.45 da cortina sono arrivato a pordenone alle 21.30 passate. anche 1 ora fermo in coda...la prosssima volta faccio il passo della mauria dio bono...

saluti

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
...Ragazzi....qualcuno sa dirmi chi faceva le foto lungo il percorso?

Castagnoli?? Nuooooooooooo!!!
Foto Giò? Nuooooooooooooooooo!

e allora chi?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo