13 settembre 1°FORUM-RADUNO EMILIA-ROMAGNA

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Ottima giornata, nonostante sia iniziata con un diluvio che non lasciava sperare bene... e invece... addirittura il sole.
Non ho ancora capito bene se avevo freddo o caldo...

Grazie a robsoulfly che mi ha convinto che il freeride potevo affrontarlo, altrimenti mi sarei perso un gran giro. Per i miei gusti personali il 2° tracciato appena aperto è stato il migliore, fantastico.

Ottima compagnia, ma su questo non c'era dubbio.

Per fortuna quel ragazzo che è caduto è tutto ok.

Ecco alcune foto fatte dal cellulare.
Le trovate tutte, con qualche videoclip, in questo file zip che ho messo online:
Raduno.zip (circa 4mb)

PS. su suggerimento di Malestro, a breve cambierò immagine o-o

PPS. per chi ha foto ad alta qualità, riuscite a caricarle online per tutti?
 

Allegati

  • Foto0035.jpg
    Foto0035.jpg
    55,4 KB · Visite: 32
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    59,8 KB · Visite: 25
  • Foto0042.jpg
    Foto0042.jpg
    46,2 KB · Visite: 20
  • Foto0046.jpg
    Foto0046.jpg
    36,5 KB · Visite: 27
  • Foto0050.jpg
    Foto0050.jpg
    53,4 KB · Visite: 25

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
TANTO X COMINCIARE. . . . .:}}}::}}}: PER IL DAVIDE!!!!!(IL RAGAZZO CHE CIà FATTO PRENDERE UN BELLO SPAVENTO!!!)

POI.....L'AVETE DETTO...GIORNATA FANTASTICA...COMPAGNIA GALATTICA...POSTO SPETTACOLARE. . . . .IL CIELO CIà DATO PURE IL SOLE!!!!!....

GRAZIE A TUTTI REGA'ZZZZZ!!!!!

:free::free::free:
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

roccogi

Biker novus
3/10/07
37
0
0
bologna
Visita sito
direi ke visti i presupposti il ragazzo se l'è cavata nel migliore dei modi, del resto una giornata così non avrebbe meritato infortuni di sorta.
Veramente superbi i tempi di intervento del 118, ambulanza e dopo pochi minuti l'elisoccorso. meritano sicuramente la nostra riconoscenza.

grazie a tutti ed in particolare a Vandelli che è stato veramente paziente con i Xcountristi
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
altre 2 o 3 foto ragazzi. bei ricordi che manterro' nel cuore. :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCN2054.jpg
    DSCN2054.jpg
    58 KB · Visite: 29
  • DSCN2060.jpg
    DSCN2060.jpg
    60,3 KB · Visite: 27
  • DSCN2077.jpg
    DSCN2077.jpg
    60,5 KB · Visite: 27
  • DSCN2069.jpg
    DSCN2069.jpg
    58,9 KB · Visite: 24
  • DSCN2091.jpg
    DSCN2091.jpg
    61 KB · Visite: 27

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Ma chi l'avrebbe mai detto, dopo il diluvio della mattina, montare in bike alle 11:30 tutti assieme.....XC e FR....bela roba, siamo proprio dei fottuti bikers con tanta voglia di raidare; ci abbiamo creduto ed ecco qua quasi 40 bikers pronti per divertirsi e premiati.

Per il biker bolognese che ci ha fatto spaventare tanto....tranquilli, ieri sera alle 22 venivo avvisato in diretta che veniva dimesso dall'ospedale senza nessun danno....bastardo....che paura....ci ha provato a fare il 360 sul drop ma si è fermato di testa in terra. Io e Pit, i primi arrivati dopo i suoi amici, ci siamo trovati Davide bianco bianco che tremava come una foglia e che diceva di respirar molto male....l'accaduto ha dimostrato che l'ambulanza e l'elicottero han portato i soccorsi in una decina di minuti....quasi impeccabili e rapidissimi: soccorsi promossi.
Ho sentito poco fa Davide e sapete cosa ha detto: "Ho perso l'effetto della morfina!?Devo trovare uno spacciatore ke me la procuriun pò!oggi ho avuto tempo di iscrivermi al forum!".....bella roba, domani lo chiamo così gli trasmetto come raggiungerci su questa discussione....poi quel bastardo si è anche lamentato che ieri non è potuto andare al Donna Rosa ed io gli ho risposto "l'hai saltato"....l'ho preso pure in giro ma lui ha tanta voglia di raidare, difatti ha detto che sabato torna a trovarci e prende una bella pettorina!

Grazie a tutti Voi ragazzi che ci avete creduto nonostante il tempo.

Ad inizio primavera faremo un'altro raduno, dove faremo due gruppi FR, in modo tale che i più maturi, possano mollare di brutto i freni.....per quella data sarà pronta la "RED VALLEY"....sorpresa che stiamo plasmando affianco a quel tracciato molto free-ride che abbiamo fatto in mattinata; non avete idea cosa vi aspetterà ma se qualcuno di Voi vuol partecipare ai lavori, beh, siete invitati a sgugnare con noi.....il tracciato arriva in fondovalle e vale veramente un giro...non sembra nemmeno d'essere in Italia. Poi a causa del tempo laguna verde è saltata, vuol dire che sarà per la prossima avventura.
Nei prossimi giorni caricherò anch'io le foto.

Siamo sempre disponibili a girare con Voi, basta farci un chiamo che prepariamo i furgo, abbiamo anche un 9 posti con carrello ed un bel porco attaccato sulle fiancate...fate uno squillo che ci attrezziamo.

Le ragazze erano poche ma buone, non mollate, un ciao a Fra, Fede, Fede e Paola....portate anche le vostre amiche perchè ci son sempre troppi pretendenti!!! :medita::fantasm::fantasm::medita:

Un salutone Robbyilmatto.

Giornata perfetta e magnifica!!!!

Bei giri nei dintorni di Zocca,bello il sentiero che abbiamo aperto,ottima tigellata,ottima Coca-Cola (qualcuno dirà :arrabbiat:----->quindi lo anticipo),bellissimo il bike-pork..(finalmente ho iniziato a fare qualche salto...) ma soprattutto ottima compagnia.

Lunedì vi posto tutte le foto....

Vado a nanna che sono ancora scioccato per quello che è successo al ragazzo....


Ciao a Tutti!!!
 

piucioun

Biker popularis
8/5/08
57
14
0
modena
Visita sito
Mi fa piacere sapere che Davide non si è fatto niente.
Dalle prime notizie che arrivavano ieri mi ero abbastanza preoccupato.

Grazie a tutti i ragazzi per la splendida giornata e la bella compagnia.
La prossima volta provo anche il bike pork.
Ciao a tutti, alla prossima.
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Le ragazze erano poche ma buone, non mollate, un ciao a Fra, Fede, Fede e Paola....portate anche le vostre amiche perchè ci son sempre troppi pretendenti!!! :medita::fantasm::fantasm::medita:

Un salutone Robbyilmatto.

Grazie, e ki molla :-) ....
solo stamattina ho potuto accendere il pc al lavoro per salutarvi tutti, e ringraziarvi.
non vedo l'ora di tornar su !! e tornerò prestissimo.

PS un favore ... non riesco a salvare le foto dal topic, mi dite come posso fare?? qualcuno ha messo un album sul forum??

qualche foto me la girate all'inditrizzo email [email protected]
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Grazie, e ki molla :-) ....
solo stamattina ho potuto accenderew il pc al lavoro per salutarvi tutti, ringraziarvi.
non vedo l'ora di tornar su !! e tornerò prestissimo.

PS un favore ... non riesco a salvare le foto dal topic, mi dite come posso fare?? qualcuno ha messo un album sul forum??

qualche foto me la girate all'inditrizzo email [email protected]


ci clicchi sopra col sinistro... apre la foto ingrandita e ci clicchi col destro, menu finestra, salva immagine con nome...
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Dopo la bella notizia ke il ragazzo caduto non ha riportato conseguenze, sono ancora + contenta di poter dire ke la giornata è stata stupenda.... e chissenefrega se è piovuto un po'!!!

Mattinata piacevole e divertente con il giro xc....

ma il pomeriggio... bè il pomeriggio al Bike Pork è stato... SUBLIME...

E' SEMPRE BELLO VOLAREEEEEEEEEEEEEE........
 
Dopo la bella notizia ke il ragazzo caduto non ha riportato conseguenze, sono ancora + contenta di poter dire ke la giornata è stata stupenda.... e chissenefrega se è piovuto un po'!!!

Mattinata piacevole e divertente con il giro xc....

ma il pomeriggio... bè il pomeriggio al Bike Pork è stato... SUBLIME...

E' SEMPRE BELLO VOLAREEEEEEEEEEEEEE........


Come va con il mento?

Ciao
Manuel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo