13 settembre 1°FORUM-RADUNO EMILIA-ROMAGNA

raffganz

Biker serius
15/9/08
117
64
0
mirandola
endurosenzafretta.blogspot.com
Bike
Meta 5.5
Ciao a tutti, mi inserisco come nuovo utente: sono Raff dello staff di Esploraria ed ho guidato il gruppo dei XCountristi a fianco di Claudio Vandelli. Mi sento di ringraziare quei pochi ma buoni che hanno partecipato al raduno e che hanno resistito alle intemperie: voi ci avete ringraziato ma anche noi dobbiamo fare altrettanto con voi.
Colgo l' occasione di invitarvi a scoprire altri angoli incantati del nostro appennino: ci sono posti incredibili nei quali non vedo l' ora di accompagnarvi. :i-want-t:
Pertanto teniamoci in contatto e ne vedremo delle belle!!!
PS: consoliamo Nonno Banshee che durante il soccorso al biker caduto ha visto girare tanta morfina senza poterne prendere una goccia!!! ( scherziamo adesso che si può):il-saggi:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ciao a tutti, mi inserisco come nuovo utente: sono Raff dello staff di Esploraria ed ho guidato il gruppo dei XCountristi a fianco di Claudio Vandelli. Mi sento di ringraziare quei pochi ma buoni che hanno partecipato al raduno e che hanno resistito alle intemperie: voi ci avete ringraziato ma anche noi dobbiamo fare altrettanto con voi.
Colgo l' occasione di invitarvi a scoprire altri angoli incantati del nostro appennino: ci sono posti incredibili nei quali non vedo l' ora di accompagnarvi. :i-want-t:
Pertanto teniamoci in contatto e ne vedremo delle belle!!!
PS: consoliamo Nonno Banshee che durante il soccorso al biker caduto ha visto girare tanta morfina senza poterne prendere una goccia!!! ( scherziamo adesso che si può):il-saggi:
lo dici te !! mezza siringa me la sono bevuta... :rosik: :hahaha::smile: tanto andava buttata...:medita:
ancora mille saluti e ringraziamenti per tutto. le scimmie presto torneranno......e devasteranno!! :celopiùg:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
E che meraviglia di gruppo siamo stati!!??Un grazie enorme a Robby per la disponibilita' di cotanta bellezza(bike pork) e organizzazione(guida,furgone,pick up),per non parlare della tigellata a ogni gusto e sapore!Il grado etilico meritava come non altro...ovviamente ci si deve ritrovare da quelle parti!!??Un salutone a tutti...nuove leve e non,magnifico raduno!Cheers Robsoulfly
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
ciao a tutti,

sul Carlino ho letto ieri la notizia e mi ero un po' preoccupato......poi sento che tutto e' ok e sono contento per il giovin FRaider.

penso che sia giusto cominciare a pensare al secondo raduno in Primavera.
Partendo per tempo si possono coinvolgere piu' forumendoli ma il bike park rimane sicuramente il luogo piu' adatto.....anche se mi sembra un po' la cuccagna di voi FRaiders.
Noi Xcstisti non possiamo far altro che vendere cara la pelle.....Claudio Vandelli aiutaci tu!!!!!

ciao a tutti

belle le foto!!!!!!!!!!!!!

Tagliatino mtb Maranello
 
ciao a tutti,

sul Carlino ho letto ieri la notizia e mi ero un po' preoccupato......poi sento che tutto e' ok e sono contento per il giovin FRaider.


Caspita addirittura su Carlino....

Ma come è avvenuto di preciso l'incidente...tra 180 360 non ci sto capendo una mazza...innanzitutto quale rampa ha preso?Quella che spara giù o quella laterale...?
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Dexter etilico che non sei altro,la bionda non e' bolognese...e'la signora malestro di terre romagnole!Vabbe'tanto in quel momento potevano farti bere anche miscela al 2% per il CIAO che avresti capito,NADA!!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao a tutti,

sul Carlino ho letto ieri la notizia e mi ero un po' preoccupato......poi sento che tutto e' ok e sono contento per il giovin FRaider.

penso che sia giusto cominciare a pensare al secondo raduno in Primavera.
Partendo per tempo si possono coinvolgere piu' forumendoli ma il bike park rimane sicuramente il luogo piu' adatto.....anche se mi sembra un po' la cuccagna di voi FRaiders.
Noi Xcstisti non possiamo far altro che vendere cara la pelle.....Claudio Vandelli aiutaci tu!!!!!

ciao a tutti

belle le foto!!!!!!!!!!!!!

Tagliatino mtb Maranello
cleto...basterebbe fare il giro della gara xc che fanno li' al bike pork...molto ma molto divertente :spetteguless:
 

raffganz

Biker serius
15/9/08
117
64
0
mirandola
endurosenzafretta.blogspot.com
Bike
Meta 5.5
Alcune precisazioni:il bike è caduto dal drop all' interno del bosco, ovvero subito dopo la partenza dopo le due curve a S. Quanto al Carlino penso non avessero molte altre notizie da dare: in fin dei conti tutto si è risolto senza complicazioni, tutto il resto è adrenalina ( o morfina ).
Quanto ai Xcountristi penso che chi è rimasto a casa per paura prendere due gocce dovrebbe venire su e redimersi: roba da signorine...anzi meno visto che le signorine si sono viste e si sono guadagnate l' onore sul campo. La stagione è ancora aperta e a ottobre si può organizzare...
 

filicio

Biker novus
11/9/08
10
0
0
Modena
Visita sito
Alcune precisazioni:il bike è caduto dal drop all' interno del bosco, ovvero subito dopo la partenza dopo le due curve a S. Quanto al Carlino penso non avessero molte altre notizie da dare: in fin dei conti tutto si è risolto senza complicazioni, tutto il resto è adrenalina ( o morfina ).
Quanto ai Xcountristi penso che chi è rimasto a casa per paura prendere due gocce dovrebbe venire su e redimersi: roba da signorine...anzi meno visto che le signorine si sono viste e si sono guadagnate l' onore sul campo. La stagione è ancora aperta e a ottobre si può organizzare...

effettivamente la temperatura consente ancora qualche altra uscita in tranquillità....vadoa per ottobre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo