13 settembre 1°FORUM-RADUNO EMILIA-ROMAGNA

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
la tua ENDURO si rifiuterà di fare il giro XC... ripiega sul FR o cambia bici.

quanto alla foto a me e a Paola, saremo così imboscati che dovrai avere un gran TELEOBIETTIVO per riuscire a fotografarci...

a proposito, io e Paola, nè XC nè FR, trekking romantico in solitaria tra i boschi... :spetteguless:
no no farò proprio il giretto xc. devo tornare in forma.

quanto alla vostra passeggiata romantica, stai tranquillo che riuscirò a scovarvi e a fare lo scoop. poi ti ricatterò minacciando di pubblicare tutto sul forum. :corona: :fantasm:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
...per il popolo FR che proverà discese in quel di Montetortore, Rosola e Samone...proveremo a sverginare qlc passaggio mai provato da nessuno in vero stile FREE-RIDE...

per i freerider c'è sia il bike park con le strutture che un giro furgonato
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Scusate lo scrupolo....ma visto che dovremmo stare in auto 4 ore fra andata e ritorno,avete visto le previsioni x Sabato???
5 bollettini meteo danno pioggia a catinelle....allego immagine di Arpa e MeteoEmilia,ecc
Previsioni Meteo Zocca

sabato 13 settembre 2008 « giorno precedente | giorno successivo »


ore
08
pioggia
prob. precipit. 90 % Mezzogiorno
S
6 km/h reale 15 °C umidità 96 %
14 °C

ore
14
pioggia
prob. precipit. 90 % Mezzogiorno
S
5 km/h reale 17 °C umidità 96%
11 °C





ARPA EMR

Tendenza prevista da sabato 13 settembre 2008 a martedì 16 settembre 2008
emissione di mercoledì 10 settembre 2008 ore 11:50
 L'approfondimento di un minimo depressionario di origine atlantica che si posizionera' sul Mar Tirreno apporterà sulla nostra regione condizioni di tempo perturbato con nuvolosita' diffusa e precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, piu' probabili sui rilievi e sulle province occidentali della regione. Avremo anche un abbassamento sensibile delle temperature ad iniziare dalla giornata di sabato, con valori inferiori alla media stagionale. I venti saranno inizialmente deboli da sud-ovest con rinforzi sui rilievi, tendenti a disporsi da est a termine periodo e a rinforzare lungo la costa. Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
 
Scusate lo scrupolo....ma visto che dovremmo stare in auto 4 ore fra andata e ritorno,avete visto le previsioni x Sabato???


:il-saggi:




2.EMR.png
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
NON POTEVA CHE ESSERE COSì...si organizza di sabato... Haplo di sabato lavora... Haplo GUFA ! :spetteguless:
sappi brutto gufo del xxxxxxxxxxxxxx che io ci saro' con pioggia, uragano'tifone,morte e tsunami. e dall'alto della mia bike banshee con lo sguardo rivolto al peggio e devasto....ti pensero intensamente. poi mi rimetto il casco integrale e sfreccio giu per le discese...:celopiùg: hooooo yeeessss :celopiùg: sempre pero' pensandoti intensamente. 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo