13 settembre 1°FORUM-RADUNO EMILIA-ROMAGNA

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Allora è ufficiale: la reputazione del nonno è oltraggiosamente infangata dai suoi fidati e rispettati compagni d'avventure!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
leggo solo ora....facciamo i conti con te ed haplo su a zocca sabato!!! :arrabbiat::specc: anzi solo con te...con haplo oramai e' boccia persa......:celopiùg::smile::smile:

1) Dexter
2) Obo_man
3) Malestro
4) Paola 76
5) RenkyaZ
6) Tagliatino
7).PIT
8) Lucky69
9) Nonnobanshee
10) MaxSpila
11) piocioun
12) roccogi
13) roccogi piccolo
14)
mdsjack
15) Robsoulfly
16) Haplo
17) Iuppareppa
18) alteregounico
19) francesca (compagna malestro)

20) velkro
21)gandrea
22)lilo
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ragazzi un'info: sabato sera a che ora si finirà? perchè forse la domenica mi dovrò svegliare alle 5 e non vorrei tirar tardi.

e quanto si paga x grigliata & co?


ps: ciao a tutti sono ri-ri-tornato dalle vacanze :D
 

daniand

Biker serius
per favore, visto che sabato è vicino...qualche info in più si può avere sull'evento...c'è spazio/strutture anche per i freerider/discesisti oppure c'è solo da pedalare? sabato da che ora? dove posso guardare per sapere come raggiungere il luogo dell'evento? grazie!
 

Robbyilmatto

Biker popularis
4/7/07
79
0
0
modena
Visita sito
Ciao ragaz, aggiorno i partecipanti e vi chiedo per motivi organizzativi se dopo il nome fra parentesi mettete a quale popolo appartenete, FR o Xc

1) Dexter
2) Obo_man
3) Malestro
4) Paola 76
5) RenkyaZ
6) Tagliatino
7).PIT
8) Lucky69
9) Nonnobanshee
10) MaxSpila
11) piocioun
12) roccogi
13) roccogi piccolo
14) mdsjack
15) Robsoulfly
16) Haplo
17) Iuppareppa
18) alteregounico
19) francesca (compagna malestro)
20) velkro
21)gandrea
22)lilo
23)Robbyilmatto (FR)
24)Claudio Vandelli (XC)
25)Raffa (XC)
26)Federica (XC)

....son mancato qlc giorno ma ne è valsa la pena, finalmente dopo 5 anni di lavori nei ritagli di tempo son riuscito a mettere a posto una casa in quel di Rosola, a due passi da Zocca e quindi vicino vicino al Bike Pork!!!
i cambiamenti si vedono, adesso sono seduto nel campo sotto un cielo stracarico di stelle e sto scrivendo sul forum senza nessun odiato filo e finalmente con una connessione che mi permette di vedere foto e video, addio odiata Telecom, evviva l'umts.

Ho letto le pagine di questi giorni e vedo domande alle quali trovavate la risposta in una delle mie prime mail di quasi un mese addietro.

Per il pernottamento, la soluzione che vi era stata offerta era a solo 50 metri dal Bike Pork....ma in tanti han dormito, perciò le richieste di questi giorni cadono invano perchè la struttura (29 posti, camere con bagni privati) adesso è già tutta prenotata, full! e costava solo €12,00....cazz!!

Ci siamo preoccupati allora di cercare in altre strutture a 10 minuti da noi, se venite con la Vs lei o qlc bimbo, abbiamo trovato in bei contesti appartamenti con €50,00 totali, oppure camere quadruple ad € 80,00 totali.
Per quelli un po più free, noi vi metiamo a disposizione gratuitamente il servizio doccia, 8 tende da 3 posti, 5 amache matrimoniali....e per le donne una guida ai massaggi, non si legge!!!

Il ritrovo lo ridiciamo è alle ore 10 in quel di Zocca presso la località Lame, a 5 minuti dal paese d Vasco; venendo da Modena, Vignola, guiglia, superare il paese seguendo le indicazioni marroni per il Parco Esploraria, arrivando da Casalecchio di reno seguire per Calderino, Tolè e prima di Zocca arriverete alla località Lame; per i toscanacci uscite a Sasso Marconi e poi su "dritti"per Zocca.

E' chiaro che ci si dividerà in 2 gruppi: Xc & FR.....discesisti non vi preoccupate, fino a 20kg potete star tranquilli, avremo la divina provvidenza coi furgoni per le risalite, perciò non disperate.

Dopo le ore dieci, veloce aperitivo e poi noi free-riders proveremo le vie hard ed easy del Bike Pork....i pedalatori andranno con "il Vandalo" a fare un tracciato di 16km con 590m di dislivello, divertimento assicurato per tutti.
Ore 13:00 MEGACRESCENTINATA con bere SENZA LIMITI;
dopolavori around Appennino per il popolo FR che proverà discese in quel di Montetortore, Rosola e Samone...proveremo a sverginare qlc passaggio mai provato da nessuno in vero stile FREE-RIDE....i pedalatori assaggeranno i sentieri locali.....non fate indigestione!

Una cosa è certa, ci troveremo tutti alle ore 18:30 a "laguna verde",dove ci attenderà un bagno rigenerante, perciò mettere nello zainetto costume e asciugamano....la location è una piscina naturale di 40 metri quadri con l'acqua oltre i 3 metri....bella roba, soprattutto saltarci dentro in manual con la biga....cerchiamo volontari!!!!

L'aperitivo, l'accompagnamento guide, l'assicurazione,le risalite motorizzate, il pranzo, la cena, la doccia, il lavaggio bike, la musica dal vivo e la colazione è proposto a € 45,00; per coloro che non si fermeranno a cena €30,00....e cavoli vostri perchè dovete vedere la cantante degli Acoustic Trio....!!!

In loco, c'è anche possibilità di noleggiare bike per grandi e bambini assieme a protezioni e caschetti.

Adesso c'è freddo, torno in casa....e vado a nanna.
Per qualsiasi info chiamatemi al 328.9376048 :hahaha::medita:

p.s. son proprio curioso di vedere chi è questa Paola76 che ne parlan tutti....ma non ho ancora capito se ne parlano bene o male!!!

Robbyilmatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo