13 Maggio 2007 2° Trofeo Downhill Parco batteria

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
GRANDIOSA giornata!!!
Non vi dico che magnifica sensazione mi ha avvolto dal sabato pomeriggio! Dopo un anno di inattività, è stato fantastico riassaporare certe sensazioni, il clima, la gente e gli amici!
Un grazie a tutti voi, ed al club di R.L. che mi ha consentito di fare l'apripista! Per me è stata una prova importante per capire se ancora mi divertivo in discesa, o se tutti i caxxi che abbiamo passato mi avevano tolto la goduria di scendere. Ora so che prima o poi ritornerò, anche se forse non ci sarà più un giudice a darmi il via.............
Sono veramente contento e .... gonfio di pizzichi di zanzare..... caxxo il fossetto dell'arrivo era infestato......
Un saluto particolare a Kristian! Sei sempre un grande! Quando vuoi organiziamo la sargipedalata.... ovviamente Tmasi, Eddy, Caje, siete invitati anche voi!

GRANDE SEM hai volato!!!!!!!!! C O M P L I M E N T I S S I M I Z I O !!!
Te ricordi la prima volta che sei venuto al fosso? L'avevo capita che prima o poi ti saresti tolto qualche soddisfazione..... ragazzi, l'unico che ha fatto il salto del fosso alla prima uscita con una prophet ad aria 140-140 .....!!!!
Un saluto a tutti
 

w.simmons

Biker popularis
10/2/04
53
0
0
morrovalle
Visita sito
è stata una bella manifestazione ,soprattutto gli organizzatori, si sono fatti in quattro non solo per farci sentire a casa ma anche per portarci via tutti i premi complimenti a tutti ci vediamo alla prossima
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
cerchiamo sempre di far sentire a proprio agio tutti
bhè.........è un anno ke si gira in tutte le condizioni
cmq un grazie a tutti siamo molto soddisfatti........anke io :pure se o girato poco in bici..........ma molto a piedi e su "bronco"
vi aspettiamo x la prossima occasione
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
bella storia raga' ci vediamo il 10 giugno, voglio la rivincita con luca che mi ha fregato il primo posto master 3 x qualche seconduccio, maledette piante nel primo tratto!!!!!.....lentissimo!!!!! ma non sara' la stessa cosa sul'altro sentiero!!!!! che battaglia sara'!!!! all'ultimo sangue!!!!
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
ciao emilià io volevo solo sapere se la classifica è disponibile su qualche sito..............


Bella mikè ti dico i primi 4 assoluti : 1° Samuele con uno strepitoso 3.08 2° bravissimo Igor 3.10 e qualche decimo - 3° Il Funambolico Gigi con 3.10 e qualche decimo in più di Igor e 4° Il sempre più forte Alessietto che con la sua Coiler sgangherata ha staccato un 3.13 da sturbo!!! Il resto non lo so aspettiamo le classifiche.
 


Grande MARCE comè và mi hanno detto ke stai passasndo i guai con il polso, dai incrocia le dita e speriamo di rivederci presto (in bike) grazie delle info..
MITICO alessio............................
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Ovviamente i vincitori assoluti della gara sono i ragazzi di ruota libera che hanno organizzato il tutto alla perfezione!!

A mikè fosse solo il polso che me sta a fa tribbolà, comunque sono già tornato in sella anche se per il momento non sono in grado di poter girare a cassino.

Speriamo di incontrarci presto intanto salutami tutti!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo