13 Maggio 2007 2° Trofeo Downhill Parco batteria

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ULTIMISSIME da parco Batteria
sono appena tornato dalla pista, e devo dire che con gli ultimi ritocchi è veramente una goduria, pesta ed organizzazione sono omai ai livelli di un campionato italiano serio.
Accorrete numerosi ci sarà sicuramente da divertirsi!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Splendida giornata,bella pista ,bella gente organizzazione perfetta e tempo stupendo,non potevamo chiedere di più.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento e che hanno fatto si che sia stata una giornata stupenda.
o-o
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Bellissima giornata e pista sempre favolosa !!!
Peccato aver fatto qualche ca..ata di troppo !!!:sculacci:
Mi rifarò il 10 :smile:....CA..ATA !!!

Comunque il club RuotaLibera si è fatto valere !!!;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Splendida giornata,bella pista ,bella gente organizzazione perfetta e tempo stupendo,non potevamo chiedere di più.
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'evento e che hanno fatto si che sia stata una giornata stupenda.
o-o
Grazie a voi e a tutti i ragazzi di Ruota Libera per l'organizzazione impeccabile, siete dei grandi, associazioni come la vostra fanno bene a questo sport!!!! Continuate così!!!!!

A breve metterò le foto che ho fatto oggi.

@ Pisolo: Finalmente ci siamo conosciuti di persona!!!
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Complimenti a tutti !!! E' stata una bella manifestazione organizzata benissimo.
I ragazzi di ruotalibera sono impagabili per la loro simpatia !!!o-o

Complimenti a Samuele che voolaaaatooooo!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grazie a voi e a tutti i ragazzi di Ruota Libera per l'organizzazione impeccabile, siete dei grandi, associazioni come la vostra fanno bene a questo sport!!!! Continuate così!!!!!

A breve metterò le foto che ho fatto oggi.

@ Pisolo: Finalmente ci siamo conosciuti di persona!!!

Era proprio ora di conoscersi,senno stai sempre a parlare con gente che poi non conosci il viso.
Sono veramente contento che siete stati bene.
Samuele è stato veramente eccezionale,vedi che fa bene essersi trasferito a vivere nei ruderi su al parco,gira tutti i giorni ormai è casa sua!!!!!!!!!!!!!
o-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
grande pisolo e grandi tutti i ragazzi di ruota libera.
ottima organizzazione buon numero di partecipanti giornata splendida.
io da spettatore mi sono divertito solo un pizzico d'invidia nei confronti di chi partecipava. (cosi' la prossima volta mi sbrigo a fare la visita)

ps: x pisolo
DIMMI UNA COSA!!! VUOI TROVARE IL PETROLIO, CHE OGNI VOLTA CHE VENGO CE IL SALTO CON IL FOSSO SEMPRE PIU' PROFONDO?
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
Grandi!!!
mi state facendo innammorare di questo sport,
grazie di cuore per le 2 splendide giornate (domenica ho fatto lo spettatore e confesso di aver anche rosicato un po'!)

p.s. le modifiche nell ultimo tratto della pista sono da sballo :-?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Grandi!!!
mi state facendo innammorare di questo sport,
grazie di cuore per le 2 splendide giornate (domenica ho fatto lo spettatore e confesso di aver anche rosicato un po'!)

p.s. le modifiche nell ultimo tratto della pista sono da sballo :-?
quelle sono frutto del bobcat che aveva nominato pisolo...

ma ci siamo accorti che sono un pò troppo facili...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
cavolo,mi è dispiaciuto non esserci,proprio adesso ke dovevo sverginare la biga nuova:cry: ma non sono ancora tesserato(e non so quando troverò i soldi x farlo:-| ),quindi nisba,ma qualke giro la a terni me lo farò sicuro,ilo posto è magnifico e l'organizzazione impeccabile,non vedo l'ora:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo